ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dragon Ball AF budokai tenkaichi 3, video recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2008, 11:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CLICCA

dopo aver giocato al 2,devo dire che questo splendito 3 e ultimo capitolo e perfettissimo,la grafica e come quella del 2,le mosse dei personaggi alcune cambiano,e poi si possono fare molte cose in piu,finalmente hanno messo 3 tipi di goku diversi,come per vegeta che ci sono sempre stati 3tipi di vegeta,l'unica cosa brutta e il fatto che nella versione europea non ci sono le musiche originali,quini io gioco sempre alla versione giapponese XD,comunque apparte per i personaggi in piu,per piccolissimi dettagli questo capitolo e migliorato rispetto al 2,lo consiglio


SCUSATE HO SBAGLIATO HO MESSO AF MA NON è AF PERO NON SO COME CAMBIARE IL TITOLO,SCUSATE TANTO
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/8/2008, 12:07




adoro il 2 ma il 3 non mi picae, per fare una mossa bisogna premere nello stesso istante 853 combinazioni di tasti diversi, faccio più danni se butto il joypad per terra e ci salto sopra. burst limit invece mi sembra molto più bello. comunque peccato per il tre, avevano introdotto moltissimi nuovi personaggi e novità, per esempio i sayan possono trasformarsi in ozharu solo con la luna piena. solo che per il problema della giocabilità per me rimane, per me è molto efficente ed efficace quello del 2
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 12:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


hai ragione a dire che il 2 è perfetto,m il 3 e ancora meglio,se tu vuoi fare varie mosse diverse devi premere moltissimi tasti,ma per le mosse normali e super mosse i tasti sono gli stessi per tutti e 3 i tenkaichi,come ho detto del 3 mi piace che hanno messo 3 gok,e poi ce ghoan del futuro XD,e altri abiti belli,la cosa che non mi è piaciuta e ilo fatto che per vedre le ferite uno deve essere colpito da qualche super onda energetica,non come negli altri capitoli che le ferite si vedevano quando ricevevi molti colpi anche solo cazzotti,vabe comunque il 2 da 1 a 10 gli do 9 e mezzo e al 3 gli dò 10 perche e piu completo se poi prendiamo la versione giapponese con le musiche originali è perfetto,ma sapete se anche negli altri tenkaichi giapponesi ci sono le musiche dell'anime ?
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/8/2008, 12:56




io sapevo di si
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 13:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


menomale che lo trovato giapponese,ma perche non mettono le musiche originali bhooo,devno sempre fare le cose mancanti
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 12:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


RAGAZZI PER CHI è FAN DI DRAGON BALL E NON SA QUESTA COSA VI CONSIGLIO DI

SCARICARVI QUESTO è TENKAICHI 3 MA A QUALCOSA DI MOOLTO MEGLIO
QUA IL SITO PER IL TORRENT
http://www.torrentz.com/f257e43cd435979ebe...38e4f5a72b82c9e

SE LO VOLETE SCARICARE DA EMULE DOVETE METTERE IL TITOLO ESATTO DEL FILE
 
Top
5 replies since 11/8/2008, 11:01   486 views
  Share