ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Nuovo OAV Dragon ball Z

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2008, 09:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


http://artanis.myblog.it/archive/2008/07/1...ragon-ball.html qui parla del nuovo film a cartone di dragon ball z,per quello che mi riguarda mi fa sentire piu felice questa notizia che quella del film in carne e d ossa
PS: per chi interessa QUI potete scaricarvi sparking meteor con il doppiaggio italiano
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 14:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Interessante notiziola! Però preferirei uno special... per esempio che faccia vedere come è andato lo scontro tra Cyborg Freezer, Re Cold e Goku senza l'intervento di Trunks... Quel buco nel racconto mi ha sempre incuriosito! :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 14:44
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si ma se non sbaglio è uno special
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 15:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Be se è uno special potrebbe essere o la fine di Freezer o la morte dei guerrieri Z per mano dei Cyborg. Per adesso gli special mi pare di ricordare siano 2...uno sul futuro di Trunks e l'altro sulla nascita di Goku e l'estinzione dei Saijan. Gli special non sono storie apparte ma sono legate alla serie animata.
In rete gira voce che si tratterebbe di nuovi potenti nemici con l'armatura da soldato dell'esercito di Freezer...
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 16/8/2008, 16:15




CITAZIONE (Lord freezer @ 16/8/2008, 16:26)
Be se è uno special potrebbe essere o la fine di Freezer o la morte dei guerrieri Z per mano dei Cyborg. Per adesso gli special mi pare di ricordare siano 2...uno sul futuro di Trunks e l'altro sulla nascita di Goku e l'estinzione dei Saijan. Gli special non sono storie apparte ma sono legate alla serie animata.
In rete gira voce che si tratterebbe di nuovi potenti nemici con l'armatura da soldato dell'esercito di Freezer...

c'è anche quello di goku gaiden, sono 3 se non erro, comunque mi fa piacere questa notizia, aspetto più questo special che il film, che pagherei per non farlo uscire al cinema
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 16:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Goku gaiden è quello del GT?... perdonatemi ma è una gran cXXata!
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 16/8/2008, 16:26




è quello del nipote di pan, lontanto parente di goku, è uno special anche quello
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 16:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si si...del GT... questo nuovo dovrebbe essere ideato da Toryama.
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 18:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


sisi il nuovo e di toryama,il grande ritorno di dragon ball Z,altro che film,comunque sta scritto mi pare che sia ambientato dopo 10 anni degli ultimi eventi ma non ho capito quali eventi

video

non so se è il film completo o no su you tube anche ci sono solo questi 4 pezzi

Edited by predator2 - 8/12/2008, 11:38
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 12:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


con sottotioli italianoqui
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:35

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


visto, molto bello.
image

segnalo anche DRAGON BALL KAI attualmente arrivati a EP:17 su 100 tradotto con i sottotitoli in Italiano, per l'anniversario di DBZ hanno rifatto la serie con una nuova grafica ed eliminando tutte le parti inutili, ed è incredibile che si arrivi a 100 puntate quando DBZ superava le 250.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 30/8/2009, 10:38




nei fumetti la saga di majin bu durava molto meno, forse anche in questa serie rivisitata sarà più corta
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 11:58

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ti dico solamente che nell'ep.8 arrivano già Vegeta e Nappa sulla terra

non so se si ispirà più al fumetto, però hatto tolto tutte quelle parti inutili che servivano solo ad allungare il brodo
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 20:49
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


visto, e quì la trama:
SPOILER (click to view)
In pratica mr Satan invita tutti ad un banchetto al suo nuovo hotel, aperto in onore della sconfitta di majin bu. Mentre mangiano arriva IL FRATELLO DODICENNE DI VEGGY XD che li avverte di questo grande pericolo insormontabile (e vegeta con tutto il tatto che riesce a tirar fuori gli da dell'incapace XD)
Poi arrivano i cattivi di turno, che altro non sono che due fratelli obesi servitori di Freezer, e ovviamente Goku e Vegeta non si sprecano a combattere e mandano i loro figlioletti a giocare, infatti fanno i pagliacci per metà del tempo

...niente di che quindi

l' ho visto tutto su youtube, è una cavolatina che non prende neanche per un attimo...senz altro ci si gode i gran bei disegni e alcune facce che fa Vegeta quando gli fregano da mangiare (vedere 7:22 nel video XD )

però devo ammetere che mi è venuta nostalgia image

 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2009, 21:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Molto simpatico questo OAV, è anche molto ironico... si vede proprio che è una specie di omaggio alla saga Z...
 
Top
56 replies since 16/8/2008, 09:46   773 views
  Share