ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator-man, alien lokdown

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2008, 16:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Vi ricordate la serie di b-movie con tutti gli animali incrociati con gli umani(snake man,shark man...) e ora vi ricordate anche di alien lokdown,che nel desing era un autentico plagio a predator ?
Bè oltre ad aver scoperto che fanno parte della stessa serie,ho scoperto anche che il titolo in alcuni paesi è stato cambiato in Predator-Man,come se il plagio non fosse abbastanza evidente.Vi ho trovato alcune immagini,lascio a voi i commenti
ecco la trama
In un antichissimo reperto, in una pietra verde, è depositato il segreto: un genoma capace di creare un essere invincibile. Predatore allo stato puro con una corazza impenetrabile e istinto e sensi ipersviluppati.
Ovviamente il mostro viene creato a scopi bellici e i marines non potranno far niente se non darli la caccia dopo che è fuggito

image

image

Sò che c'erano altre discussioni simili ma visto che il film è stato ribatezzato in tal modo (e visto che non riesco a trovarle) mi è sembrato opportuno aprirne un topic qui
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 16:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non ho mai visto questo film, però ad istinto mi vien da pensare a una gran schifezza, il mostro è una copia spudorata di predator, specialmente se si guardano le mascelle...roba da power rengers!
Magari era da aprire in Cinema & Teatro o in Altre Creature...
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 27/8/2008, 17:41




Si vede lontano un miglio che è un plagio bello e buono al mitico Predator. Comunque credo sia opportuno spostare il topic in altre creature.
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 17:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


a me come design non dispiace, sinceramente.
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 27/8/2008, 18:26




anche a me il mostro piace...però è evidente il plagio...

però non possiamo soffermarci su ste cose...nel mondo del cinema della musica ecc,è pieno di scopiazzamenti...chi ha disegnato la creatura ha preso spunto da predator...allora non vedo cosa ci sia di male...


capisco se il mostro può diventare invisibile...ha i rasta...ha l'armatura ...ma questo è un semplice mostro con la faccia tipo predator...quindi io lo prenderei come un film che ''omaggia'' predator
 
Top
»Dave
view post Posted on 27/8/2008, 19:13




CITAZIONE (_BATISTA_ @ 27/8/2008, 19:26)
anche a me il mostro piace...però è evidente il plagio...

però non possiamo soffermarci su ste cose...nel mondo del cinema della musica ecc,è pieno di scopiazzamenti...chi ha disegnato la creatura ha preso spunto da predator...allora non vedo cosa ci sia di male...


capisco se il mostro può diventare invisibile...ha i rasta...ha l'armatura ...ma questo è un semplice mostro con la faccia tipo predator...quindi io lo prenderei come un film che ''omaggia'' predator

E dove stà scritto che lo omaggia scusa?
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 28/8/2008, 00:51




CITAZIONE (»Dave @ 27/8/2008, 20:13)
CITAZIONE (_BATISTA_ @ 27/8/2008, 19:26)
anche a me il mostro piace...però è evidente il plagio...

però non possiamo soffermarci su ste cose...nel mondo del cinema della musica ecc,è pieno di scopiazzamenti...chi ha disegnato la creatura ha preso spunto da predator...allora non vedo cosa ci sia di male...


capisco se il mostro può diventare invisibile...ha i rasta...ha l'armatura ...ma questo è un semplice mostro con la faccia tipo predator...quindi io lo prenderei come un film che ''omaggia'' predator

E dove stà scritto che lo omaggia scusa?

Credo intendesse altro...io almeno ho capito dal suo discorso che praticamente il mostro è "ispirato" a predator..e non totalmente copiato...

SPOILER (click to view)
però se lo facessero con l'alien mi incavolerei LOL
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 28/8/2008, 08:16




Sposto in altre creature.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 28/8/2008, 08:57




CITAZIONE (»Dave @ 27/8/2008, 20:13)
CITAZIONE (_BATISTA_ @ 27/8/2008, 19:26)
anche a me il mostro piace...però è evidente il plagio...

però non possiamo soffermarci su ste cose...nel mondo del cinema della musica ecc,è pieno di scopiazzamenti...chi ha disegnato la creatura ha preso spunto da predator...allora non vedo cosa ci sia di male...


capisco se il mostro può diventare invisibile...ha i rasta...ha l'armatura ...ma questo è un semplice mostro con la faccia tipo predator...quindi io lo prenderei come un film che ''omaggia'' predator

E dove stà scritto che lo omaggia scusa?

Per me è una sorta di omaggio a Predator il fatto di usare un mostro che li somigli...il mostro non è proprio scopiazzato...

posso capire se il mostro è identico...ma qui non mi sembra proprio di vedere un Predator...

quindi non capisco tutto sto ''rumore'' intorno a questo film...
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 28/8/2008, 12:19




Per carità a prima vista io credevo fosse lui...sembrava fosse una maschera quella..poi ho visto meglio e sembrava organico quindi...
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 2/9/2008, 13:38




Lo ho visto ed il mostro assomiglia un pò ad alien un pò a predator, il film è orribile, si chiama "Creature", o almeno io lo ho visto con questo titolo
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 14:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


lo trovato in dvd con il nome "creature" ma non l'ho comprato (e che sono scemo)

l'ho visto in originale e la trovo una scopiazzatura non un amoaggio, e poi il mostro dopo aver ucciso mezzo mondo schiatta come uno scemo
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:



Ecco queste sono le cose che mi urtano,cioè boh...guardacaso con l'avvento della serie AvP ora iniziano a scopiazzare Predator.
Visto che va di moda,ora,giustamenteimage
Perchè se veramente avessero voluto prendere spunto da Predator,perchè è Predator,allora avrebbero dovuto copiarlo prima.

Predator è uscito nel 1987 accidenti,questa è solo una trovata per il business,e mi urta davvero..mi fa quasi
SPOILER (click to view)
incazzare

Non è un omaggio,ma un insulto
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 7/11/2008, 16:21




MHA NON HO PAROLE...CON CORDO CON TE CHEZ
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 20/11/2008, 06:20




secondo me sbagliate a dire cos'ì...perchè dicendo che questo coso assomiglia a Predator,per me offendete proprio il nostro eroe...

a mio avviso il regista ha voluto ispirarsi a Predator ad AVP o quello che cavolo volete e ha fatto un film con una creatura che gli somiglia...

adesso quante persone conoscono questo mostro??
e quante invece conoscono Predator???

secondo me Predator vince 1000 a 1...quindi cavolo ve la prendete a fare???

se questo film avesse avuto più successo di Predator o AVP potrei capire,ma invece è passato inosservato...quindi fregatevene
 
Top
18 replies since 27/8/2008, 16:03   416 views
  Share