ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

REmake del mostro della laguna nera

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 1/9/2008, 16:36
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


L’annuncio arriva dal regista Breck Eisner: è in fase di pre-produzione il remake del classico della cinematografia horror del 1954. Creature from the Black Lagoon (Il Mostro della Laguna Nera), dopo anni di rumors e relative smentite, è in procinto di tornare sugli schermi grazie ad una sceneggiatura di Gary Ross e dello stesso Breck Eisner.

Per trovare le locations adatte alla realizzazione della pellicola, una troupe è andata in avanscoperta in Amazzonia, in Peru ed in Brasile. Il luogo prescelto per le scene in esterni è la Foresta degli Specchi a Manaus, per Eisner il realismo delle immagini è fondamentale. La nuova versione della Creatura (le cui sembianze saranno molto fedeli all’originale) si muoverà in un’ambientazione contemporanea
image
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 12:49

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


la foto che hai messo è del mostro che appare nel film comico: SCUOLA DI MOSTRI...

Dove appaere una PARODIA del mostro della laguna nera
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2008, 13:09
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Davvero ? Questa immagine mi usciva sempre quando cercavo immagini del remake
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 14:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Speriamo esca un bel film, anche se l'originale non era un granchè...


image

 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 15:24
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Avete mai notato che il perizoma di hunter è identico al ventre del mostro della laguna nera ?
Ho visto anche un action figures della mc farlene che credo sia una specie di rienterpretazione del mostro anche se non lo dicono esplicitamente
image
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 14:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA è un grande classico del cinema horror, gli do un bel 7,5
Ora si vocifera che il Remake sarà in 3-D
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 20/6/2010, 22:03




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 5/9/2008, 16:24)
Avete mai notato che il perizoma di hunter è identico al ventre del mostro della laguna nera ?
Ho visto anche un action figures della mc farlene che credo sia una specie di rienterpretazione del mostro anche se non lo dicono esplicitamente
(IMG:http://img389.imageshack.us/img389/8881/mfmseanx9.jpg)

carino anche se un po' estremo.
se è un fiasco come the wolfman mi armo di Armscore 40 mm.
 
Top
6 replies since 1/9/2008, 16:36   450 views
  Share