ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Spore - Le nostre creazioni, Creature,piante,veicoli,abitazioni etc..

« Older   Newer »
  Share  
DarkRunner
view post Posted on 7/9/2008, 20:25




Pensavo in una discussione ove postare le nostre creazioni (magari qualcuno riesce a creare Alien o Predator) di qualsiasi genere,quindi non solo creature.

Una volta creato,si può fare o uno stamp o la foto (almeno per le creature si può fare) per poi salvarle e postarle.

Inoltre se a qualcuno piace una creatura postata,può anche richiedere l'avatar animato (che elabora stesso il Creature Creator di Spore) o semplicemente l'immagine della creatura (quella piccola,non quelle che si andrebbero a postare).

Comincio io (fanno schifo lo so,ma sono agli inizi..)

Ecripterosauro

Brutalis Federis

Adantus Irreparabis

Sgrant

Aggiungerò altre creature quando ci lavorerò su,ci vuole impegno per far uscire una bella creatura :D


Edited by DarkRunner - 8/9/2008, 13:38
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 7/9/2008, 23:19




stramba come creatura XD
 
Top
Last predator
view post Posted on 8/9/2008, 08:51




Ma che è? XD...comunque in cosa consiste sto gioco chiamato Spore'Vedo i cartelloni da tutte le parti,ma non capisco che è!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 09:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


devi crearti il tuo mondo,ecosistema e vedere come si sviluppa partendo da una cellula.. in pratica devi fare dio xD
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 8/9/2008, 12:24




Last c'è una discussione che ti dovrebbe spiegare perfettamente cos'è...

EDIT: I've Update :D
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 9/9/2008, 12:23




Sto giocando anche io ha spore ! hehe se si usa la bocca da barracuda sembra un alien !!!! e facile da fare alien !!

 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 9/9/2008, 12:42




vediamo chi riesce a fare alien o predator, appena ho finito di scaricarlo mi ci metto
 
Top
Last predator
view post Posted on 9/9/2008, 13:16




Cavolo mi piace sto gioco!Lo comprerò XD
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 9/9/2008, 14:43




CITAZIONE (Chopper Predator @ 9/9/2008, 13:23)
Sto giocando anche io ha spore ! hehe se si usa la bocca da barracuda sembra un alien !!!! e facile da fare alien !!

Non ti credere,con tutti quei particolari non ci vorranno 5 minuti,sono sicuro che passerà molto tempo prima che qualcuno di noi faccia alien o predator.
Comunque pure io mi ci sto mettendo,secondo il tempo che ho buttato in tentativi di fare predator non dovrei tentarci più,ma non mi arrendo,sinceramente se nel gioco avrò la possibilità di popolare il pianeta con Predators o Aliens credo proprio che Spore diverrà il mio gioco preferito :a4kx3.gif: :p2uj2.gif:

P.S: Se mettete prima una bocca normale e sopra ci mettete una bocca "a chele" otterrete un effetto particolare,praticamente una bocca con dei "denti" che escono,ovvero le chele..
...
...in quel video che ho postato nell'altra discussione c'è la dimostrazione,la ragazza usa (per fare quella specie di mantide) sia la bocca che la bocca a chele,ed è un bel risultato non credete?

Inoltre vi consiglio di colorare le vostre creature in maniera personalizzata,e non con le tinte predefinite dal gioco (che sono le più utilizzate e di conseguenza le più banali) =)
 
Top
Last predator
view post Posted on 9/9/2008, 16:12




Se sapessi postare le immagini metterei le mie due creazioni!
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:15
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ho provato a fare un abbozzo di ALien,ma sembra piu un dinosauro :icondent1005jp8.gif:

L'ho chiamato Lucertola
image
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 10/9/2008, 14:13




Chez mi piace,anche se potevi dargli un nome più originale :D comunque pure io ho provato a farlo l'alien,ma è uscito peggio del tuo :D
Bravo soprattutto per la coda,ma i tubi dietro la schiena devono essere più lunghi mi sa,e i piedi non sono come quelli del film,ma mi piacciono gli artigli,ovviamente abbiamo bisogno di una bocca migliore...

Last ci sono un sacco di tutorial che puoi consultare,stesso quelli del gioco (ci dovrebbe essere un icona col punto interrogativo,che ti dovrebbe spiegare tutto il creature creator) spero riuscirai a postare,son curioso.

P.S: leggetevi bene il tutorial sul creare le creature,perchè alcune cose si capiscono solo così,ad esempio sapevate che con la rotella del mouse inchiattite e dimagrite la vostra creatura e anche le sue componenti?
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 14:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Grazie! già,purtroppo non riuscivo ad allungarli di più i tubi dorsali =( Più che altro per quanti accessori possiamo mettere,per fare Alien o Predator(sempre parlando della demo),la vedo dura realizzarli per bene

Forte quando li fai camminare su se stessi si attiva la musichetta.Ah notavo che lo sfondo dove hai creato Brutalis Federis è diverso rispetto a quello standard =O
Un'altra cosa,ma anche la demo riceve gli aggiornamenti? notavo che quando entro parte ogni volta l'update

Conta l'unica cosa che non riesco a fare,è proprio inchiattire o dimagrire la creatura xd
Non mi funge la rotellina mi sa :iconcryuk9.gif:
Ora leggo bene il tutorial
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 10/9/2008, 15:04




:iconridpc1.gif: bellissima chez quella creatura mi fa spanciare XD
 
Top
Last predator
view post Posted on 10/9/2008, 16:15




Ormai so tutto,anche come scegliere le varie sfumature di un colore,l'unica cosa che non so è:Postare le immagini dal mio computer a imageshack!!!Comunque io non ci provo neanche a fare alien...troppo complicato,preferisco creare creaturine per conto mio.
PS:Bravo Chez!
 
Top
27 replies since 7/9/2008, 20:25   446 views
  Share