ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Shrooms (Paddy Breathnach, 2006), Trip senza ritorno

« Older   Newer »
  Share  
Caporale USCM
view post Posted on 8/9/2008, 14:02




Scheda realizzata da Sìlfae

image



CITAZIONE
titolo Shrooms - Trip senza ritorno
paese USA
anno 2008
durata 86 minuti
genere horror



regia Paddy Breathnach
cast
Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Don Wycherley, Sean McGinley, Robert Hoffman (III), André Pollack, Toby Sedgwick, Jack Gleeson

CITAZIONE

trama


In Irlanda per una vacanza, Tara e i suoi compagni di college decidono di andare nei boschi alla ricerca di funghi allucinogeni guidati dall’amico irlandese Jake. Nonostante gli avvertimenti dell’esperto Jake, Tara mangia un fungo molto pericoloso: dopo una crisi epilettica, durante la quale ha inquietanti visioni, la ragazza sembra stare meglio. Ma presto anche gli altri ragazzi iniziano ad avere visioni violentissime, e quando i membri del gruppo iniziano a sparire uno ad uno, nessuno ha la certezza di quello che è reale e di quello che invece è frutto delle loro allucinazioni.

CITAZIONE


trailer




image

image

Mi raccomando attenti ai funghetti




CITAZIONE

note personali(Caporale USCM)




Cosa ne pensate di questo film?
Io l'ho visto in casa mia e devo dire che non mi ha suscitato paura per niente. E' troppo veloce e caotico come film, certe aspetti potevano essere maggiormente approfonditi. Peccato perchè l'idea di fondo non era male. Comunque ritengo che sia una pellicola guardabile...



Edited by Sìlfae - 16/8/2010, 14:53
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 18:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


non è un brutto film.
però l'idea di base poteva essere sviluppata meglio. detto questo, non mi è dispiaciuto per niente, il finale poi mi ha preso di sorpresa.
 
Web  Top
Caporale USCM
view post Posted on 8/9/2008, 18:44




CITAZIONE
il finale poi mi ha preso di sorpresa.

E' vero non me lo aspettavo nemeno io. ;)
Comunque anche secondo me è guardabilissimo come film, solo che mi aspettavo di più.
 
Top
2 replies since 8/9/2008, 14:02   53 views
  Share