ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Bioraptors, Pitch Black

« Older   Newer »
  Share  
jurassic nightmare
view post Posted on 16/9/2008, 19:04




Queste creature vivono in un pianeta deserto sempre illuminato grazie ad un sistema solare composto da 3 stelle e che viene oscurato solo ogni 22 anni da un'eclissi totale,vivono nelle profondità del suolo e temono la luce del sole,sono dotate di ali e denti affilati,la cosa che colpisce molto è la conformazione della testa con grossi palchi e l'assenza di occhi ecc.....
Questa razza aliena appare solo in Pitch Black,fantascienza del 2000.

Il desing e i dettagli delle creature sono molto vistosi e curati nel film e soprattutto mi ha colpito l'originalità anche se un pò mi ricordano Alien

image
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 19:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ti dirò, ero convinto che ci fosse già un topic al riguardo...
ma l'ho cercato e non l'ho trovato, quindi forse mi sbagliavo. comunque, sono delle belle e mortali creature.

il nome esatto dovrebbe essere Bioraptors, cambio il titolo.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2008, 20:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Strani anche i rumori che emettevano, sembrava usassero un sistema tipo sonar...
 
Top
jurassic nightmare
view post Posted on 16/9/2008, 20:44




Ma poi queli piccoli che si vedono uscire dal termitaio in sciame che sembrano pipistrelli sono la loro prole?
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 20:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (jurassic nightmare @ 16/9/2008, 21:44)
Ma poi queli piccoli che si vedono uscire dal termitaio in sciame che sembrano pipistrelli sono la loro prole?

Boooo personalmente ho visto il film molto tempo fa, e ricordavo ci fossero alieni delle stesse dimensioni, magari sembravano piccoli perchè visti da lontano. O magari erano un'altra specie di alieni più piccola.
Dal punto di vista biologico sono essere mooolto strani, quasi quanto gli alien.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 21:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 16/9/2008, 21:59)
CITAZIONE (jurassic nightmare @ 16/9/2008, 21:44)
Ma poi queli piccoli che si vedono uscire dal termitaio in sciame che sembrano pipistrelli sono la loro prole?

Boooo personalmente ho visto il film molto tempo fa, e ricordavo ci fossero alieni delle stesse dimensioni, magari sembravano piccoli perchè visti da lontano. O magari erano un'altra specie di alieni più piccola.
Dal punto di vista biologico sono essere mooolto strani, quasi quanto gli alien.

credo che intenda quegli esserini che in gruppo ammazzano il figlio dei mercanti arabi.
beh si, credo proprio fossero la loro prole. come forma erano molto simili, solo in scala ridotta.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 16/9/2008, 21:41




Mi piacciono molto, hanno una forma particolare. Comunque quelli che mangiano il bambino sono i loro piccoli. Per vedere usano un sistema sonar come i pipistrelli.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 17/9/2008, 17:01




mai visto ma sembra interessante mi sa che cerco il film
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 17:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (~OmEgA~ @ 17/9/2008, 18:01)
mai visto ma sembra interessante mi sa che cerco il film

sisi, pitch black è un gran film sci-fi/horror, fai bene a vederlo.

fine ot.
 
Web  Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 20:44




CITAZIONE (jurassic nightmare @ 16/9/2008, 19:04)
Queste creature vivono in un pianeta deserto sempre illuminato grazie ad un sistema solare composto da 3 stelle e che viene oscurato solo ogni 22 anni da un'eclissi totale,vivono nelle profondità del suolo e temono la luce del sole,sono dotate di ali e denti affilati,la cosa che colpisce molto è la conformazione della testa con grossi palchi e l'assenza di occhi ecc.....
Questa razza aliena appare solo in Pitch Black,fantascienza del 2000.

Il desing e i dettagli delle creature sono molto vistosi e curati nel film e soprattutto mi ha colpito l'originalità anche se un pò mi ricordano Alien

(IMG:http://www.remotecentral.com/dvd/pitchblack-4.jpg)

Sinceramente solo i denti sono alla ALIEN; per il resto, corpo da uccello, ali da pipistrello, occhi telescopici alla squalo martello, e coda con timone finale... a me non ricordano PER NIENTE ALIEN Mah... Comunque il loro design è il tipico MIX di creature, ma un mix originale
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 11/12/2009, 22:53




CITAZIONE (Postosuchus @ 16/9/2008, 21:41)
Mi piacciono molto, hanno una forma particolare. Comunque quelli che mangiano il bambino sono i loro piccoli. Per vedere usano un sistema sonar come i pipistrelli.

non hanno gli occhi nell'estremità della testa?
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 12/12/2009, 07:25




Non credo, anche perché senza radiazioni luminose non sarebbero impressionabili e quindi inutili. Avranno solo i due sistemi sonar.
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 12/12/2009, 09:17




Interessanti le creaturine :D
Penso che vedrò il film. Scusate l'OT ma lasciando un secondo le creaturine il film è carino?
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 10:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,116

Status:


Un pò tamarro, però il primo da quanto ricordo è accettabile
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2009, 11:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (xenomorfo94 @ 12/12/2009, 09:17)
Interessanti le creaturine :D
Penso che vedrò il film. Scusate l'OT ma lasciando un secondo le creaturine il film è carino?

il film a me piace parecchio, per gli amanti dello sci-fi/horror va visto, secondo me.
 
Web  Top
21 replies since 16/9/2008, 19:04   397 views
  Share