ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Aliens vs Bioraptors
Poll choicesVotesStatistics
Aliens13 [92.86%]
Bioraptors1 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Aliens vs Bioraptors , Altra sfida Extraterreste

« Older   Newer »
  Share  
jurassic nightmare
view post Posted on 19/9/2008, 19:15




Secondo voi chi avrebbe la meglio tra lo xenomorfo e le strane creature di pitch black?
L'alien è molto forte,è alto circa 2,5 metri e pesa 130 chili mentre adesso non so i dati del bioraptor ma so che possiede solo 2 arti delle ali,forti mandibole con denti affilati e una testa molto strana con appendici ai lati simili a quelle degli squali martello.
Lascio decidere prima voi poi voterò anchio,ecco qualche immagine:

Alien
image

Bioraptor
image
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non conosco molto bene le caratteristiche dei bioraptors, quindi al momento non mi sento di votare, tuttavia il metodo di riproduzione degli Alien e il sangue acido sono vantaggi abissali contro quasi tutte le creature viventi
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Voto per alien assolutamente... il sangue acido farebbe un bioraptor morto ogni alien ferito/ucciso, inoltre i bioraptors dovrebbero vedersela con i facehugger... e chissà che bestiaccia uscirebbe da un bioraptoalien :wacko:
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


voto alien per la sua invalicabile difesa e per la sua ostinatezza alla riproduzione, che ne fa di un pericolo da non sottovalutare..
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:41

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


alien anche perche sa riprodursi in assenza di regina e poi un bioraptor se ferirebbe un alien col sangue acido morirebbe sul colpo poi chi tiene testa a una mandriadi alien inferociti
 
Top
Last predator
view post Posted on 19/9/2008, 19:46




Non conosco molto bene i Bio Raptor,quindi per ora non voto
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 20:02
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


anche io voterei alien per i motivi già citati e soprattutto perchè i bioraptors non li conosco proprio...
 
Web  Top
jurassic nightmare
view post Posted on 19/9/2008, 20:24




Be,visto che molti che non li conoscono in molti,sono creature prive di occhi che temono la luce del sole e che vivono in un pianeta sempre illuminato che diventa buio solo ogni 22 anni in un'eclissi totale e quindi vivono nelle profondità del suolo in grandi gruppi,usano un sistema sonar,a proposito che viene menzionata molto la riproduzione dello xenomorfo vi dico anche quella del bioraptor,nel film se vede uscire da dei termitai giganti milioni di piccoli di queste creature,praticamente il cielo si riempie di questi esserini letali.
Quindi possiamo dire che il bioraptor ha una riproduzione altrettanto impressionante se non di più.
E poi anche i bioraptor vivono in numerosissimi gruppi e nel film sono anche fatti molti bene e gli effetti speciali abbondano.........
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 20:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (jurassic nightmare @ 19/9/2008, 21:24)
Quindi possiamo dire che il bioraptor ha una riproduzione altrettanto impressionante se non di più.
E poi anche i bioraptor vivono in numerosissimi gruppi e nel film sono anche fatti molti bene e gli effetti speciali abbondano.........

tanti bioraptor = tanti alien!!!
Comunque gli effetti speciali non erano un granchè... mi pareva CGI un pò di serie b...
 
Top
jurassic nightmare
view post Posted on 19/9/2008, 20:53




noo,a me anche dai video sembrava stupendo,specialmente c'erano pochi animatronix a quanto ho capito e piu effetti al computer e questo mi gusta ancor di più-....
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 20:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho visto il film molto tempo fa ma mi pare ci fosse solo CGI... :huh:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 19/9/2008, 21:11




Conosco entrambi e voto Alien. Come già detto da altri il sangue acido è un vantaggio abissale, per sperare di uccidere un Alien un Bioraptor dovrebbe necessariamente attaccarlo in corpo a corpo usando le sue zanne o la testa... ad ogni singola ferita subita dallo Xenomorfo corrisponderebbe una parte del corpo ustionata (o peggio) del Bioraptor... senza contare che l' Alien risponderebbe senza dubbio colpo su colpo con le sue armi naturali. Inoltre i Facehugger potrebbero infettare i Bioraptor, ed ho la sensazione che ne uscirebbero Alien capaci di volare ingrado di attaccare il nemico anche in aria.
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 19/9/2008, 22:02




Il bioraptor ha un aspetto davvero inquietante,inoltre possono volare ed è un vantaggio nei confronti degli Alien,ciò non toglie che L'alien è molto potente...
...
...
Comunque voterò quando vedrò Pitch Black..
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 23:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il volo è un vantaggio dei bioraptor non da sottovalutare

Ma per gli Alien il buio o la luce non costituiscono un problema

ALIEN --------------------- BIORAPTOR
attacco ------------------- attacco
corazza naturale ------------ corazza naturale
sangue acido (anche sputo) ------- volo
riproduzione
 
Web  Top
jurassic nightmare
view post Posted on 20/9/2008, 15:19




la riproduzione comunque c'è anche nei bioraptor,vedete la scena del volo dei piccoli,ce ne sono a milioni........
 
Top
56 replies since 19/9/2008, 19:15   891 views
  Share