ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVPR e Dog-alien

« Older   Newer »
  Share  
Chopper Predator
view post Posted on 8/10/2008, 10:38




Ragazzi vi espongo qua i fatti ieri sera guardandomi per la centesima volta avp-r mi sono accorto del fatto che nella fogna quando i due barboni vengono presi dai stringifaccia nelle fogne.

Prima si vede un cane che ringhia contro l'acqua, dopo vengono attacati e poi nessuno si muove o sente piu.

Anche quando arriva la BarbonA nessuno si muove piu nenache il cane che non si vede !

e possibile un attacco di un stringifaccia al cane lupo ? cosi da aver un Dog alien anche in AVP R ?

ESPONETE I FATTI RAGAZZI !XD

 
Top
Postosuchus
view post Posted on 8/10/2008, 11:25




Certo è possibile che un Facehugger abbia anche attaccato il cane, però nella pellicola purtroppo non si vede alcun Runner, quindi la cosa mi pare irrilevante.
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 8/10/2008, 11:29




beh sarebbe stato un buon personaggio per avp R !

potevo alzare il livello del film ! dato che runner contro predator non se ancora visto !
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 11:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Avevano un budget al minimo sindacale, figurati se riuscivano a creare un altro Alien, un Runner con il cranio scanalato si che sarebbe stato originale, poi è assolutamente plausibile che fossero nati Runner in una città zeppa di quadrupedi, ma il portafoglio e la sceneggiatura erano al verde
 
Web  Top
Chopper Predator
view post Posted on 8/10/2008, 11:35




un peccato :( una svolta al film ! grazie per i chiarimenti !
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 12:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


la presenza del runner avrebbe alzato il livello, a mio parere.
comunque, non avevano i soldi per rendere acido il sangue degli alien, figurati se li avevano per realizzare un altro modello oltre a quelli che hanno fatto.
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2008, 12:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me il cane lo hanno fatto fuori gli alien adulti o se ne è fuggito a zampe levate, il numero di face era limitato, e hanno attaccato solo i barboni.
I registi hanno preferito incentrare tutto sul personaggio del predalien...
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 8/10/2008, 12:36




cavolo era bell anche un face che attaccava il cervo che stavano cacciando ! haha XD scherzo ragazzi !

e si un buon personaggio peccato per i fondi ! sicuramente hanno usato la scusa di incentrare tutto sul predalien ! anche se un runner non era male :)
 
Top
Last predator
view post Posted on 8/10/2008, 16:15




Poi avrebbe alzato la tensione!immaginatevi un povero disgraziato che scappa dal runner in una stradina,per poi venire brutalmente tranciato da un velocissimo scatto di "Fufi"!Sarebbe stato fighissimo!!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


se mettevano pure un dog a sto punto ci mettevano anche le altre razze, e veniva un film da 30 oscar ma dopo un po' buffo per occhi nuovi..
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 8/10/2008, 18:10)
se mettevano pure un dog a sto punto ci mettevano anche le altre razze, e veniva un film da 30 oscar ma dopo un po' buffo per occhi nuovi..

Chi guarda AvP-R deve già conoscere alien o predator perchè altrimenti dalla storia non capisce quasi nulla a differenza del primo avp che era più chiaro e più semplice nella spiegazione :linn0bh9.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:48
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


basta avere visto avp1, collegamenti ai vecchi film non ce ne sono.
 
Web  Top
Chopper Predator
view post Posted on 8/10/2008, 18:31




ragazzi pensate una scena dove il predalien vuole prendere il comando del alverare e il runner lo ostacola per tutto il film uahuah sarebbe fantastico !!
 
Top
Last predator
view post Posted on 8/10/2008, 20:12




E perchè un cane dovrebbe ostacolare un bestione forte quanto Hulk?
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 8/10/2008, 20:35




non esageriamo ! beh perche il runner secondo mia ipotesi e un pazzo nel alveare !! e senza vedere una regina ho qualcosa di veramente SUPERIORE di non si sottometterebbe mai al predalien ! questo secondo mia impressione :) da come vedo il film :)
 
Top
54 replies since 8/10/2008, 10:38   686 views
  Share