ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

CONOSCIAMOCI MEGLIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2008, 21:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ho pensato di aprire questa discussione col fine di conoscerci un pò meglio, e confrontarci. Se ne avete voglia.

Ho impostato la discussione sotto forma di "test", di seguito sono riportata delle domande. gli utenti sono liberi di rispondere a tutte o ad alcune tra le domande proposte.


- ami alien, predator o tutte e due?
- oltre ad alien&predator cosa ami?
- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?)
- che libri leggi di solito?
- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto?
- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione?
- togliettemi tutto ma non il mio ....?
- cosa ti piace fare nel tempo libero?
- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero?
- fai ginnastica o sei sedentario?
- l'aspetto fisico conta?
- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica? del tuo aspetto in generale?
- ti piaci come persona? (carattere), un aggettivo per descriverti
- sei attaccato ai soldi?
- cosa ti fa incacchiare?
- quando ti incacchi cosa fai?
- sei una persona precisa?
- la tua camera è immacolata o un caos totale?
- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci?
- sei affettuoso o una piccola roccia?
- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno?
- sei mai stato ferito?
- piangere in pubblico si o no? ti è mai capitato?
- piangi spesso o raramente?
- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità?
- hai mai pianto per convenienza?
- che cosa ti fa paura?
- hai mai visto la morte in faccia?
- hai dei valori?
- sei credente?
- dopo la morte?
- superstizioso?
- segno zodiacale? ci credi nell'oroscopo?
- tunzo? XD
- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa!
- genere musicale preferito?
- qual è la più grande fregatura che hai preso?
- qual è il miglior affare che hai fatto?
- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti?
- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo?
- i tuoi progetti a lungo periodo?
- un sogno nel casetto?
- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)
- invece provabilmente finirai col fare?
- pensi di vivere in Italia per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?
- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere?
- ti sei mai immaginato padre/madre? ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti?
- una giornata da dimenticare
- una giornata bellissima che ti viene in mente


parto con le mie risposte:

- ami alien, predator o tutte e due?

I mei preferiti sono gli alien, ma stimo anche i predator, anche se prima di scrivermi nel forum non li consideravo pari.

- oltre ad alien&predator cosa ami?

Ho una grande passione per il mondo di resident evil anche se non ho giocato a tutti gli episodi sfornati dalla capcom purtroppo (aaaa sbavo per il cinque che uscirà a breve e non vedo l'ora di vedere il film in cg resident evil degeneration);

un tempo ero patita dei dinosauri e del mondo animale in generale, tanto che volevo fare la paleontologa o la veterinaria, e guardavo solo documentari alla tv, ma crescendo non ho approfondito queste passione;

Per un certo periodo mi sono appassionata ai motori ma so di essere ignorante in settore e forse tra qualche anno finirò di montare una ferrari scala 1:4 della deagostini....

Mondo della cg aspettami!!!!


- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?)

non sono una collezionista, ma mi è sempre piaciuto leggere sia libri che fumetti: ho qualche lancystory, skorpio in giro per casa, ed alcuni fumetti di legs wever, dylan dog, ratman, alien, 30 giorni di notte, e le colline hanno gli occhi nel mio armadio.

- che libri leggi di solito?

Da quando ho iniziato l'università non ho più avuto modo di leggere un libro non di testo, ma ai bei tempi i libri me li divoravo, nel tempo libero leggevo e basta praticamente.
Amo il genere fantasy, comunque alcuni testi che mi hanno colpita positivamente sono i seguenti:
il tesoro del bigatto, stella orfana (bello e triste), la quadrilogia di hyperion (ho letto solo i primi tre, molto intrigante), il terzo gemello di Ken Follet, altri non mi vengono per ora.


- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto?

puff a distruggere sono bravissima, io l'ho sempre detto dovevo nascere uomo e fare il meccanico, mi piace proprio smanobrare disfare e rifare le cose, una volta ho smontato parzialmente un motore e mi sono intascata un carbutarore che sarebbe ancora da pulire e da rimontare (praticamente impossibile).
ho montato qualche pezzo di una ferrari scala 1:4 che dovrei finire.....tra vent'anni forse.....

Poi va beh ho montato anche i miei modellini di alien della konami.


- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione?

Tendenzialmente sono distratta ma ultimamente stò cercando di cambiare, di stare più attenta e valorizzare di più la roba me e i regali che mi si fanno.


- togliettemi tutto ma non il mio ....?

Un tempo avrei detto pc ma ormai mi è morto sigh....
ormai il mio pc non è più cosa indispensabile nella mia vita perché è un periodo che sono pigra mentalmente e non mi va molto di leggere, o fare cose cerebralmente impegnative in generale...

- cosa ti piace fare nel tempo libero?

Ascoltare musica, stare davanti al pc in generale, fare un pò di ginnastica.

- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero?

Come ai vecchi tempi magari leggere qualche libro e dipingere.


- fai ginnastica o sei sedentario?

Per ora non pratico arti marziali, a casa faccio attività fisica generica ma ultimamente mi sono un pò lasciata andare e la cosa non mi fa piacere.

attualmente non stò facendo una cippa e tutte le volte mi dico si si tra pochissimo ricomincio... ma non lo faccio mai

- l'aspetto fisico conta?

Certo che conta in questo mondo, è il nostro biglietto da visita poi viene tutto il resto. Chiaro che se la materia griggia non ce la cosa si fa un pò complicata....

sono ancora del parere che conti ma a me non è servito a gran ché fin ora.

- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica? del tuo aspetto in generale?

Della mia attuale forma fisica no, perché ho perso tonicità e massa magra e la cosa non mi va bene, del mio aspetto in generale dipende da come mi alzo, a volte mi guardo allo specchio ed è tutto ok a volte invece mi specchio e vorrei non averlo mai fatto...

del mio muso in generale si della cellulite e i brufolini sparsi per il viso no!


- ti piaci come persona? (carattere), un aggettivo per descriverti

Ora come ora assolutamente no, l'autostima è importante e io l'ho recuperata per strada grazie ai miei compagni però al di là di ciò non mi stò piacendo molto e se dovessi usare un aggettivo per descrivermi direi una parolaccia il che non è civile. Nota bene questo non è piangersi addosso e cercare il conforto degli altri che ti dicono no dai non dire così bla bla bla... è una valutazione oggettiva punto e stop.

ma si dai non sono più s*****a come un tempo al massimo il brutto che ho ora è che sono diventata una persona inconcludente, un pò più morbida nei modi di fare, meno determinata forse, vedi gli studi universitari... situazione vergognosa!

- sei attaccato ai soldi?

No anche se sono importanti per la sopravvivenza.
Tuttavia ora come ora mi piacerebbe averne per raggiungere una certa autonomia.

me ne frego del valore dei soldi al di là dell'importanza per campare in questo mondo superficiale ma attualmente cerco di economizzare perché è un periodo molto griggio.

- cosa ti fa incacchiare?

Un tempo mi faceva incacchiare essere fisicamente stanca, non lo sopportavo, un tempo mi incacchiavo anche se gli altri si dimenticavano di me se si organizzava qualcosa o per cose simili ora non dò più peso a queste cose, infatti so di non essere una donna bionica e so anche che a non avere troppe pretese non si viene quasi mai delusi, al massimo si rimane piacevolmente sorpresi.
Mi fanno incacchiare le bugie per dirne una.


- quando ti incacchi cosa fai?

Parlo come uno scaricatore di porto e cammino cammino cammino, cerco di stancarmi di sfinirmi per andare a letto e staccare la spina, se posso ovviamente.

troppa fatica ora mi limito a fare l'offessa, alzo la voce.

- sei una persona precisa?

Si abbastanza, se la cosa mi interessa sono precisina.


- la tua camera è immacolata o un caos totale?

Un caos totale in generale però stò cercando di fare un pò di ordine in quest'ultimo periodo.

la mia camera non è più la mia camera è la nostra camera, camera mia e di mia nonna. Una camera mia per ora me la sogno.

- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci?

Prima mi confidavo con i miei compagni ora ho deciso di smettere, se parli con troppe persone le notizie fanno il giro del campus, preferisco fare una selezione severa di coloro con cui confidarmi, dopo tutto bisogna imparare a essere riservati.
E poi a volte troppi consigli incassinano solo la testa, sopratutto se i consigli collidono con il nostro personalissimo punto di vista.

- sei affettuoso o una piccola roccia?

Mi reputo più che altro una piccola lastra di ghiaccio dai.


- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno?

No a parte le litigate con mia madre con frasi pungenti direi di no.


- sei mai stato ferito?

Può succedere, è successo, continuerà a succedere.

- piangere in pubblico si o no? ti è mai capitato?

piangere in pubblico assolutamente no! ma mi è successo.... purtroppo.


- piangi spesso o raramente?

raramente in genere, ma ultimamente sono troppo stressata e ogni tanto mi scappa....


- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità?

Io purtroppo non ci riesco...


- hai mai pianto per convenienza?

Ebbene si lo ametto una volta mi è successo. Ma non ditelo troppo in giro.


- che cosa ti fa paura?

A scanso di essere banale la morte, sopratutto dopo la morte di mio nonno.
Odio l'idea di dover morire.

sono un pò più serena da questo punto di vista... forse perché so che comunque vada lì finiamo...

- hai mai visto la morte in faccia?

Mai successi incidenti fortunatamente.


- hai dei valori?

mmm non tanti ma qualcuno ancora ce l'ho si. Tipo la famiglia e poi.... e poi mi sa basta.


- sei credente?

Un tempo lo ero, poi ho un pò perso la fede per strada, mi piacerebbe credere che un Dio ce ma mi è un pò difficile per ora, comunque non scludo la possibilità di recuperare la fede un giorno. Dopo tutto come ha detto un mio collega è una scommessa, un giorno scopriremmo se l'abbiamo vinta.


- dopo la morte?

Se lo sapessi non ne avrei tanta paura...


- superstizioso?

hai presente zero! rompetemi gli specchi buttatemi addosso gatti neri o il sale io non faccio una piega.


- segno zodiacale? ci credi nell'oroscopo?

gemelli. No non ci credo ma mi diverto a leggere l'oroscopo ogni tanto qualche informazione la posso far coincidere con situazioni reali che stò vivendo.


- tunzo? XD

No però mi piace la musica tunza e le cose vistose mi attiranno.

- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa!

No!!!


- genere musicale preferito?

Ascolto di tutto e di più, tra le tante il reggaeton i latini, l'hardcore e alcuni gruppi come i linking park, i nightwish, non mi dispiaciono i system of a down.


- qual è la più grande fregatura che hai preso?

Grande grande no, però una fregatura su ebay per dei fumetti di alien che non mi sono mai arrivati si, poi il fatto di non aver goduto delle ultime vacanze della durata superiore ad un mese (fine quinto anno delle superiori) io la considero una fregatura ma va beh.

- qual è il miglior affare che hai fatto?

muhahhaha due modellini di resident evil al prezzo di meno di un euro muhahhahahha


- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti?

il busto della regina scala 1:4.


- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo?

finire gli studi universitari e trovarmi un occupazione


- i tuoi progetti a lungo periodo?

Specializzarmi con programmi per il 3d rendering ed animazione.


- un sogno nel casetto?

realizzare effetti speciali dei film e giochi per consoli importanti.


- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)

coincide con il sogno nel casetto.


- invece provabilmente finirai col fare?

la fame?... non lo so che lavoro mi troverò finiti gli studi.

- pensi di vivere in Italia per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?

L'idea di una vita all'estero mi attirerebbe sinceramente.


- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere?

Non credo nel matrimonio, è un legame formale, ma se uno gli da valore buon per lui/lei.


- ti sei mai immaginato padre/madre? ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti?

Quasi mai il pensiero mi sfiora la mente, comunque per ora l'idea dei figli mi è lontana anni luce, non ne voglio avere, ma se ne dovessi avere provabilemnte opterei per due, almeno si farebbero compagnia.

l'idea ogni tanto mi sfiora, ma dati i precedenti in famiglia penso che ne farei uno al massimo... meglio non rischiare... poi chissà.

- una giornata da dimenticare

Quella di oggi?

- una giornata bellissima che ti viene in mente

Un pomeriggio trascorso con degli amici di famiglia in montagna dedicato ai giochi e al divertimento, una gran bella giornata.

ho scoperto a posteriori che non è stata così bella per gli altri per via di una situazone tesa... quindi cancelliamo questa giornata dall'elenco giornate bellissime. Tanto una giornata così non si ripresenterà più.

Edited by alien_queen - 1/1/2011, 02:55
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 21:38
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


- ami alien, predator o tutte e due?
Entrambi, preferenza per alien

- oltre ad alien&predator cosa ami?
I sabati sera.

- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?)
No.

- che libri leggi di solito?
Non leggo quasi mai.

- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto?
Una buona parte dei mobili di camera mia.

- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione?
Tutte le mie cose sono trattate con i guanti di velluto, guai a chi le tocca.

- togliettemi tutto ma non...?
-Il pc - Le sigarette

- cosa ti piace fare nel tempo libero?
Esco con gli amici o vado in palestra

- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero?
Niente che non faccio già.

- fai ginnastica o sei sedentario?
Ginnastica

- l'aspetto fisico conta?
Molto

- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica? del tuo aspetto in generale?
Della forma fisica ci si sta lavorando, si intravedono alcuni progressi. Aspetto fisico si.

- ti piaci come persona? (carattere), un aggettivo per descriverti
Si, sono diretto in tutto ciò che dico.

- sei attaccato ai soldi?
Abbastanza..

- cosa ti fa incacchiare?
Le persone false, che cambiano maschera a seconda della compagnia.

- quando ti incacchi cosa fai?
Dipende dalla gravità.

- sei una persona precisa?
Abbastanza.
- la tua camera è immacolata o un caos totale?
Un po' incasinata

- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci?
No, sono un po' riservato. preferisco tenermi i dispiaceri per me.

- sei affettuoso o una piccola roccia?
Roccia con molte persone, affettuoso con chi lo merita.

- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno?
Poche volte.

- sei mai stato ferito?
SI.

- piangere in pubblico si o no? ti è mai capitato?
No.

- piangi spesso o raramente?
Raramente.

- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità?
No.

- hai mai pianto per convenienza?
assolutamente no

- che cosa ti fa paura?
Le falene.

- hai mai visto la morte in faccia?
No.

- hai dei valori?
La sincerità per me conta.

No.

- dopo la morte?
Niente

- superstizioso?
Si

- segno zodiacale? ci credi nell'oroscopo?
Leone.

- tunzo? XD
Al rogo.

- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa!
Non ricordo...

- genere musicale preferito?
Industrial Metal.

- qual è la più grande fregatura che hai preso?
Falsi amici

- qual è il miglior affare che hai fatto?
Vestiti pagati la metà...

- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti?
Caraibi con gli amici.

- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo?
Nessuno..

- i tuoi progetti a lungo periodo?
Un lavoro ben mantenuto.

- un sogno nel casetto?
Trovare pace con me stesso

- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)
Non saprei

- invece provabilmente finirai col fare?
Bho

- pensi di vivere in Italia per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?
sicuramente cambierò nazione, ma non ne garantisco la frequenza

- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere?
tanto vale convivere

- ti sei mai immaginato padre/madre? ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti?
No, l'idea non mi piace,

- una giornata da dimenticare
Troppe

- una giornata bellissima che ti viene in mente
Non so...

Edited by Alien Drone - 8/9/2010, 19:16
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 12/10/2008, 21:42




Grande pensata Queen...ho un pò di tempo... :f1at1.gif:


- ami alien, predator o tutte e due? Tutte e due,anche se in confronto ad alien rendo Predator a volte un pò piccolo (sbaglio)
- oltre ad alien&predator cosa ami? Le Chitarre,vedere film di questi generi,andare con amici in posti fighi (ehe) :D
- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?) Purtroppo no,mi piacerebbe...l'unico fumetto che abbia mai letto è Inuyasha.
- che libri leggi di solito? Pochi,comunque Fantasy.
- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto? Non precisamente,ma ho distrutto tanto,oh si..tanto tanto!!!! :D
- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione? Sono disordinatissimo,anche se le cose a cui tengo molto le tratto come diamanti.
- togliettemi tutto ma non il mio ....? Amore...
- cosa ti piace fare nel tempo libero? Qualsiasi cosa,spesso non mi lamento...:D
- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero? Tanto Sport..
- fai ginnastica o sei sedentario? Primo posto regionale 2006-07 (100 metri),primi posti in varie staffette,10 in ed. fisica,che dite? :D
- l'aspetto fisico conta? Al 30%
- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica? del tuo aspetto in generale? Si,molto,e non permetterei a nessuno di farmi cambiare idea.
- ti piaci come persona? (carattere)Certo!, un aggettivo per descriverti Normale..
- sei attaccato ai soldi? Non ne ho molti io,quindi direi di si.
- cosa ti fa incacchiare? La gente che da importanza solo all'aspetto fisico,o alla popolarità,o la gente che ti parla alle spalle
- quando ti incacchi cosa fai? Ignoro,cosa c'è di peggio dell'ignorare? Odiare almeno è un sentimento,ignorare no..
- sei una persona precisa? Abbastanza..in alcune cose diciamo..
- la tua camera è immacolata o un caos totale? Caos Totale!!! Yea!!!
- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci? O lo dico a molti o a nessuno,mai solo a "pochi"
- sei affettuoso o una piccola roccia? Forse troppo,quando la mia ragazza mi ha lasciato ignoravo le orecchie e mi convincevo che non era vero.. :(
- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno? Forse..
- sei mai stato ferito? Troppo..
- piangere in pubblico si o no? ti è mai capitato? E' capitato,per delle sciocchezze..
- piangi spesso o raramente? Raramente e mai per motivi fisici.
- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità? Si..fin troppo..e non fa bene..
- hai mai pianto per convenienza? Heheheheheh sisi..bellissimo approfittarne Hihi..
- che cosa ti fa paura? I Calabroni...LOL
- hai mai visto la morte in faccia? Non ancora..o almeno credo di no..
- hai dei valori? Si...ma non cose tipo "il rispetto etc..etc..." le solite cose da nonni HIHI,forse valori di tipo "non tradire".
- sei credente? No..
- dopo la morte? Qualcosa di sconosciuto,il corpo diventa materia decomposta comunque.."l'anima" non saprei,ma niente inferno e niente paradiso.
- superstizioso? Per me sono stupidaggini..
- segno zodiacale? ci credi nell'oroscopo? Cancro e No,non credo..
- tunzo? XD Eh? LOL No..
- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa! EH capita ogni tanto,ma non ci hanno mai azzeccato,e ne vado fiero
- genere musicale preferito? Rock,Hard,Psichedelico e altri rami.
- qual è la più grande fregatura che hai preso? LOL Troppe per elencarle..
- qual è il miglior affare che hai fatto?Comprare delle carte collezionabili a 50 centesimi l'una (erano tutte ultra rare e valevano si e no 20 euro ciascuna..)
- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti? Tante chitarre,Amplificatori e accessori!!
- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo? Imparare a Shreddare!!! SIII e fidanzarmi con qualcuna di affettuosa..
- i tuoi progetti a lungo periodo? Andare in Antartide.
- un sogno nel casetto? "The Best Guitarist In The World!!!" della serie i sogni irraggiungibili.
- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)Chimico o fisico.
- invece provabilmente finirai col fare? Barbone... HIHI
- pensi di vivere in Italia per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?Si tanto..mi attira si..L'italia è (Pino Scotto) Un paese di Merda..hihihi
- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere? Meglio convivere..
- ti sei mai immaginato padre/madre? ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti? L'idea mi terrorizza...difficile tenere bambini..
- una giornata da dimenticare Quella.. :(
- una giornata bellissima che ti viene in mente Il Primo bacio..

Edited by DarkRunner - 12/10/2008, 22:46
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 21:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


- ami alien, predator o tutte e due?

Amo tutti e due ma preferisco alien!

- oltre ad alien&predator cosa ami?

La natura (come i Puffi), gli animali, la paleontologia, mangiare e amo amare.

- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?)

Si colleziono gashapon di DragonBall, fossili e modellini.

- che libri leggi di solito?

Testi universitari

- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto?

Si costruisco scheletri di animali sia fossili che recenti e mi piace modellare il das.


- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione?

Curo molto i miei oggetti.

- togliettemi tutto ma non il mio ....?

Onore

- cosa ti piace fare nel tempo libero?

Girovagare in internet, fare esercizio fisico e ogni tanto ubriacarmi con gli amici.


- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero?

Non si può dire...:D

- fai ginnastica o sei sedentario?

Solitamente sono sedentario ma ultimamente sto facendo attività fisica.

- l'aspetto fisico conta?

Conta se devi partecipare ad un concorso di bellezza. Nella nostra società purtroppo conta. A parer mio è un buon biglietto da visita, ma se dietro la bellezza esteriore non c'è la bellezza interiore la bellezza estetica ne risente parecchio.

- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica? del tuo aspetto in generale?

No, vorrei dimagrire qualche chiletto... e mi sarebbe piaciuto essere un pò più alto dato che arrivo a 173 cm (per questo mi sta simpatico Freezer hihi)


- ti piaci come persona? (carattere), un aggettivo per descriverti

Si mi piaccio, ma il mio parere non conta. Un aggettivo: simpatico

- sei attaccato ai soldi?

A dire il vero non tanto... più che altro sono i soldi a non essere attaccati a me hihi


- cosa ti fa incacchiare?

I falsi e il maltrattamento degli innocenti sia umani che degli altri animali

- quando ti incacchi cosa fai?

Dipende dal motivo dell'incacchiamento... a volte spacco tutto e anche le gambe alle persone :(

- sei una persona precisa?

Cerco di esserlo il più possibile, anche se è una cosa impossibile.

- la tua camera è immacolata o un caos totale?

Ordinata ma piena di cianfrusaglie.

- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci?

parlo con le poche persone intime che ho, ma mai con i parenti stretti.

- sei affettuoso o una piccola roccia?

Con le poche persone che ho amato sono stato molto affettuoso, invece non riesco a manifestarlo con i miei parenti stretti. Con loro non sono una roccia... sono un diamante hihi

- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno?

Purtroppo si.

- sei mai stato ferito?

Si, ma ciò che ferisce spesso non uccide e fortifica...

- piangere in pubblico si o no? ti è mai capitato?

Si da ubriaco, all'ospedale e al cimitero. Di solito piango da solo quando sono a letto.

- piangi spesso o raramente?

Moderatamente, fortunatamente cerco sempre di ridere...

- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità?

Si riesco a non piangere se voglio, ma se scoprono che ho gli occhi lucidi esplodo.

- hai mai pianto per convenienza?

Non sono un attore cosi bravo.

- che cosa ti fa paura?

Il non realizzare i miei sogni, fare del male alle persone care.

- hai mai visto la morte in faccia?

Fortunatamente no

- hai dei valori?

Il rispetto reciproco

- sei credente?

Sono ateo

- dopo la morte?

I vermi... e se son fortunato la diagenesi e la fossilizzazione dei miei resti hihi

- superstizioso?

No, ma da bambino lo ero.

- segno zodiacale? ci credi nell'oroscopo?

Non credo all'oroscopo, sono un pesci.


- tunzo? XD
che vuol dire? Sono ignorantello hihi

- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa!

Che??? Non mi pare...

- genere musicale preferito?

Ascolto di tutto.

- qual è la più grande fregatura che hai preso?

Essermi innamorato della persona sbagliata.

- qual è il miglior affare che hai fatto?

Essermi disinnamorato della persona sbagliata.

- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti?

Uno scheletro di Tyrannosaurus originale oppure la Sardegna... devo scegliere hihi

- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo?

Studiare


- i tuoi progetti a lungo periodo?

Avere una bella famiglia

- un sogno nel casetto?

Rimane nel cassetto.

- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)

Il regista di film di fantascienza hhaha

- invece provabilmente finirai col fare?

Mi auguro il geologo/paleontologo.

- pensi di vivere in Italia per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?

preferirei rimanere in Sardegna vita natural durante, ma mi piacerebbe molto viaggiare quando avrò l'indipendenza economica.

- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere?

Non credo nei rituali religiosi o nelle unioni legali. Credo che se c'è l'amore tra due persone ci sia già tutto.


- ti sei mai immaginato padre/madre? ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti?

Si non vedo l'ora di riprodurmi... altrimenti la mia vita che senso avrebbe? Ne vorrei almeno due un maschio e una femmina.

- una giornata da dimenticare

Il giorno in cui è morto il mio cane sono morto un pò anche io, è stata la prima morte inaspettata che ho sperimentato nella mia vita.

- una giornata bellissima che ti viene in mente

Una serata intensa passata con una persona che ho amato tanto.

Edited by Lord freezer - 12/10/2008, 23:31
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 22:12
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Grande queen, fighissima sta idea!!!
Vai vai, ora provoXD

- ami alien, predator o tutte e due?
Amo i miei preddini adorati quasi a livello maniacale...ma mi piacciono moglto anche gli alien
- oltre ad alien&predator cosa ami?
l' arte in generale, il disegno, viaggiare, la musica (senza pregiudizi sul genere), il cinema, la Disney e i tatuaggi
- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?)
collezionavo un sacco di fumetti, ora ho un sacco di riviste da tatuatori, e idee per tatuaggi futuri
- che libri leggi di solito?
Fantasy, Noir, e a volte romanzi sdolcinati da femminuccia
- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto?
Distrutto sì...ho perso il conto, a volte anche le pa**e
- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione?
Più che rovinarle tendo a perderle senza volerlo (tranne ciò che ha valore affettivo, ho roba che risale a dieci anni fa
- togliettemi tutto ma non il mio ....?
uomo, il mio profumo e la mia macchina

- cosa ti piace fare nel tempo libero?
leggere, disegnare, andare al cinema e cazzeggiare con gli amici

- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero?
un apprendistato da tatuatrice, o dipingere

- fai ginnastica o sei sedentario?
vado in palestra per senso del dovere, cerco di essere attiva generalmente perchè se trovo la posizione comoda sul divano faccio come i gatti e posso poltrire anche tutto il giorno

- l'aspetto fisico conta?
non così tanto alla fin fine, però fa piacere guardarsi allo specchio e piacersi

- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica? del tuo aspetto in generale?
dopo anni di dieta ci siamo quasi, ho imparato ad apprezzare le mie forme ma vorrei essere più tonica...il mio aspetto generale mi garba, sto cercando di avere di nuovo i capelli lunghissimi come una volta e curare il mio stile

- ti piaci come persona? (carattere), un aggettivo per descriverti
delle volte mi odio, però sì, credo di essere sopportabile...."coccolona"

- sei attaccato ai soldi?
non molto...di solito appena raggiungo una certa somma mi sento autorizzata a spendere

- cosa ti fa incacchiare?
le ingiustizie, gli insicuri che per sentirsi qualcuno calpestano gli altri, chi continua a lamentarsi della propria vita e ingigantire le cose, chi non si prende le proprie responsabilità

- quando ti incacchi cosa fai?
Dipende dalla portata della incacchiatura: premesso che prima di arrabbiarmi devo incassare parecchio, quando esplodo ti urlo semplicemente in faccia e di solito me ne vado.

sul lavoro però tendo ad essere vendicativa: anche quì, sono rare le volte in cui mi inc***o seriamente...se succede, continuo a fare la faccina dolce e a sorridere, e intanto te lo metto in c**o in silenzio


- sei una persona precisa
pfff, no

- la tua camera è immacolata o un caos totale?
Caos, caos, caos, caos

- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci?
mi confido con la mia migliore amica ma sopratutto con il mio uomo

- sei affettuoso o una piccola roccia?
in un periodo della mia vita sono stata come il granito, mi dava fastidio essere anche solo toccata, ora coccole e affetto sono all ordine del giorno :3

- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno?
Spero di no, mi sentirei male

- sei mai stato ferito?
Oh sì

- piangere in pubblico si o no? ti è mai capitato?
Poche volte, se capita è una cosa grave

- piangi spesso o raramente?
Raramente

- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità?
a volte

- hai mai pianto per convenienza?
Va bè da piccola sicuramente!

- che cosa ti fa paura?
Che succeda qualcosa alla mia famiglia o agli amici, e che io sia del tutto impotente

- hai mai visto la morte in faccia?
No no

- hai dei valori?
Cerco di comportarmi nel modo giusto

- sei credente?
Mha...credo che "qualcosa" in più ci sia

- dopo la morte?
Mha..mistero

- superstizioso?
Naaa

- segno zodiacale? ci credi nell'oroscopo?
Vergine, in realtà corrispondono solo i caratteri

- tunzo? XD
Non insultarmi!

- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa!
Ma anche no!

- genere musicale preferito?
Non ho un gusto preferito, e nessun pregiudizio sui generi! Se una canzone o un album sono belli, sono belli!!

- qual è la più grande fregatura che hai preso?
Lavorare per quasi due anni in una pizzeria di me**a per poi sentirsi dire non solo che non mi rinnovano il contratto, ma che nemmeno mi viene data la liquidazione (il che è reato, visto il mio contratto)

- qual è il miglior affare che hai fatto?
Dargli bidone per malattia L' ULTIMO DELL' ANNO, per poi andare al sindacato e farmi dare ciò che mi spetta, più una multa

- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti?
un kit per tatuare, e una macchina

- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo?
Andare in Irlanda a fine mese per cercare lavoro

- i tuoi progetti a lungo periodo?
Trovarlo e, possibilmente, non tornare mai più

- un sogno nel casetto?
Vorrei imparare a fare il mestiere del tatuatore, ma l'attrezzatura costa un botto

- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)
Bè, l'ho già detto...tatuatrice!

- invece provabilmente finirai col fare?
La barista, con un apprendistato non si mangia

- pensi di vivere in Italia per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?
bè tra poco me ne vado, magari un giorno tornerò

- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere?
Il matrimonio è una bufala...Credo di più nel coltivare un rapporto giorno per giorno, dove l'altra persona SCEGLIE di stare ancora con te per amore, non perchè gli avvocati costano troppo

- ti sei mai immaginato padre/madre? ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti?
Oh sì, con due fratelli piccoli immagini spesso come saresti con dei figli tuoi...sto già facendo gavetta insomma, credo che sarò una brava mamma un giorno: amorevole ma ferma. Un principino e una principessa sarebbe perfetto!

- una giornata da dimenticare
Il giorno in cui ho saputo per telefono che una mia cara amica non c'era più

- una giornata bellissima che ti viene in mente
Quando ho scoperto che il mio tr****mico era geloso di me, come lo ero segretamente io di lui



Aggiornato!

Edited by °Machiko° - 25/1/2014, 18:45
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 12/10/2008, 22:18




- ami alien, predator o tutte e due?
Entrambi,ma preferisco un pelino di più Predator

- oltre ad alien&predator cosa ami?
Star wars,gli animali,i film di fantascienza,i libri horro e i fumetti Marvel

- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?)
Sì,fumetti Marvel

- che libri leggi di solito?
Horror e Gialli

- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto?
Sì...ma non ricordo cosa!XD

- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione?
Dipende

- togliettemi tutto ma non il mio ....?
Playstation

- cosa ti piace fare nel tempo libero?
Poltrire

- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero?
Poltrire!XD

- fai ginnastica o sei sedentario?
Faccio Karate

- l'aspetto fisico conta?
Poco,di più il cervello

- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica?No del tuo aspetto in generale?
NO!!!

- ti piaci come persona?(carattereNon c'è male , un aggettivo per descriverti Ribelle

- sei attaccato ai soldi?
MOOOOLTO

- cosa ti fa incacchiare?
I gasati,i traditori e quelli che si credono i più forti/furbi/fighi

- quando ti incacchi cosa fai?
Alessio spacca tutto!!!XD

- sei una persona precisa?
Precisa?Cosa vuol dire?

- la tua camera è immacolata o un caos totale?
Immacolatamente caotica!Mia madre dice che mentre salgo le scale,la camera inizia a disordinarsi da sola!XD

- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci?
In nessuno

- sei affettuoso o una piccola roccia?
Dipende

- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno?
Forse

- sei mai stato ferito?
Si

- piangere in pubblico si o no?NO ti è mai capitato?
NO

- piangi spesso o raramente?
Raramente

- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità?
Sì,tranne quando si parla dei miei nonni (defunti)

- hai mai pianto per convenienza?
NO!

- che cosa ti fa paura?
La solitudine

- hai mai visto la morte in faccia?
Sì...quando sono stato investito da un auto...ho battuto la testa talmente forte che i dottori hanno detto che era un miracolo che ero ancora vivo (quanti che!XD)

- hai dei valori?


- sei credente?
NO

- dopo la morte?
Aspettate che vado a controllare poi ve lo dico

- superstizioso?
NO!Sono nato venerdì 17!!!

- segno zodiacale?Vergine ci credi nell'oroscopo?No

- tunzo? XD
Ora che so cosa intendeva Queen la mia risposta è un secccccco NO!!!!

- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa!
NO!!!!!

- genere musicale preferito?
Non ascolto musica

- qual è la più grande fregatura che hai preso?
Diventare amico di uno a cui servivo e basta

- qual è il miglior affare che hai fatto?
Non lo so

- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti?
Giochi della play,film,cioccolato e altro ancora

- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo?
Finire la scuola (possibilmente venendo promosso)

- i tuoi progetti a lungo periodo?
Avere una villa di lusso,macchina fiammante e diventare biologo!XD

- un sogno nel casetto?
Diventare biologo

- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)
Diventare biologo

- invece provabilmente finirai col fare?
In c*lo

- pensi di vivere in Italia per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?
Se voglio fare il biologo poco probabilmente resterò in Italia

- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere?
Matrimonio

- ti sei mai immaginato padre/madre?Ho solo 15 anni! ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti?1

- una giornata da dimenticare
Lo dirò se un giorno prenderò l'Heilzeimer (come si scrive?)

- una giornata bellissima che ti viene in mente
Quando sono andato per la prima volta all'oasi degli animali di San Sebastiano Po

Edited by Last predator - 2/12/2008, 16:28
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 12/10/2008, 22:26




Ragazzi ma sono l'unico che ha avuto la brillante idea di non mettere troppi spazi per evitare la sacra bibbia o di evidenziare con un colore le risposte per non far esplodere le teste degli utenti? :iconridpc1.gif: :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 22:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Hai ragione aspè che coloro le risposte anche io hihi
 
Top
»Dave
view post Posted on 12/10/2008, 22:46




- ami alien, predator o tutte e due?
Entrambi, li difendo costantemente, se mi vedete sempre con avatar di Predator e solo perchè io mi vedo caratterialmente come un Predator.

- oltre ad alien&predator cosa ami?
la hard rock, il milan, la nba, film fantascentifici e horror.

- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?)
No

- che libri leggi di solito?
In questo momento la biografia di Slash

- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto?
e no....

- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione?
Dipende, se ci tengo le curo (anche ossessivamente)

- togliettemi tutto ma non il mio ....?
Pc

- cosa ti piace fare nel tempo libero?
Ascoltare musica e giocare a qualche gdr o sparattutto

- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero?
Non ho speranze al riguardo.

- fai ginnastica o sei sedentario?
Faccio palestra, si.

- l'aspetto fisico conta?
Eh si....

- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica? del tuo aspetto in generale?
Si, sono soddisfatto

- ti piaci come persona? (carattere), un aggettivo per descriverti
Si, mi piace il mio carattere, prima da piccolo ero sempre incazzato, adesso solo calmo.

- sei attaccato ai soldi?
Certo.

- cosa ti fa incacchiare?
I bimbiminkia, i truzzi che si credono degli dei e i tenori a scuola.

- quando ti incacchi cosa fai?
Dipende dalla gravità della cosa.

- sei una persona precisa?
Non sò rispondere.

- la tua camera è immacolata o un caos totale?
E' in ordine diciamo.

- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci?
Io non mi dispero, mai.

- sei affettuoso o una piccola roccia?
Io affettuso... ahahahah

- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno?
Eh avoglia! e non me ne pento.

- sei mai stato ferito?
No

- piangere in pubblico si o no? ti è mai capitato?
Da piccolo si, adesso piango raramente.

- piangi spesso o raramente?
Raramente.

- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità?
Si.

- hai mai pianto per convenienza?

- che cosa ti fa paura?
Il futuro e le mode che incomberanno.

- hai mai visto la morte in faccia?
Si! mi salvò Rocky :icondent1005jp8.gif:

- hai dei valori?
Faccio quello che ritengo oppurtuno

- sei credente?
Si e No.

- dopo la morte?

- superstizioso?
Molto.

- segno zodiacale? ci credi nell'oroscopo?
Saggittario, no non credo nell'oroscopo.

- tunzo? XD
Sono l'esatto contrario.

- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa!
No.

- genere musicale preferito?
Hard & Heavy

- qual è la più grande fregatura che hai preso?
Non me ne viene in mente una.

- qual è il miglior affare che hai fatto?
Boh.

- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti?
Spese pazze non ne faccio.

- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo?
Non ho progetti, aspetto quello che accadrà.

- i tuoi progetti a lungo periodo?

- un sogno nel casetto?
Chitarrista, Calciatore, Cestista, ma il cassetto è ben siggillato, sono sogni e tali rimarranno, io non vivo di illusioni.

- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)
Allenatore di Calcio, penso di aver il giusto carattere per poterlo fare.

- invece provabilmente finirai col fare?
Uffa non fatemelo dire, dannati!

- pensi di vivere in Italia per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?
Gli Stati Uniti un sogno, l'Italia e la Sardegna sono la realtà

- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere?
E boh.

- ti sei mai immaginato padre/madre? ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti?
No

- una giornata da dimenticare
Non giornate particolarmente brutte da poter dire che vorrei dimenticarlo, quello che accade, accade.

- una giornata bellissima che ti viene in mente
Le due serate dove il Milan ha vinto le due Champions League, prima contro la Juve poi contro il Liverpool.
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 22:49
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


raga mi fa piacere che la discussione vi abbia interessato. Dark sei stato davvero geniale a usare la trovata dei colori (perché non ci ho pensato io per prima....grrr invidia.... scherzo!).
alcune vostre risposte mi hanno fatto sorridere, sono simpatiche.
Tilo Lord che non vede l'ora di riprodursi, Last la cui camera si disordina da sola mentre sale le scale eheh.

E' simpatico sapere come la pensate su certi fronti.

ah piccolo edit: tunzo==truzzo==musica tunz tunz tunz tu tu tunz tunz tunz, occhiali da sole in locali chiusi camica sbottonata attilata e possibilmente con lo stesso effetto ottico delle luci abbaglianti delle macchine.
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 23:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ahahahah... Ok non sono un tunzo! Di solito metto la camicia nera e la lascio sbottonata per far prendere aria al mio pelo da post-scimmia :lol:
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 13/10/2008, 09:05




- ami alien, predator o tutte e due?
Beh li trovo entrambi fantastici ! ma preferisco predator

- oltre ad alien&predator cosa ami?
Beh divertirmi, la mia moto, il mio lavoro i miei hobby !Softair! FPS ps3 :D

- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?)
FullMetalAlchemist,Hellsing carte Magic,Warhammer

- che libri leggi di solito?
Triller, avventura

- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto?
beh molti pezzi per softair, modellato figure di Warhammer !
sparapatate, e altre cose che fanno male XD

- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione?
le cose che tengo bene, anche se ha volte le cose per funzionare devono aver una bella scrollata :D

- togliettemi tutto ma non il mio ....?
ps3/pc

- cosa ti piace fare nel tempo libero?
Divertirmi con amici, softair, moto !

- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero?
avere piu tempo per i miei amici !

- fai ginnastica o sei sedentario?
ginnastica !

- l'aspetto fisico conta?
beh diciamo che le persone che giudicano solo su quelle sono superficiali, ma avere autstima e tenersi bene serve !

- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica? del tuo aspetto in generale?
Forma fisica diciamo perfetta secondo me, dopo essere entrato in uno dei corpi piu belli nel militare svizzero.

- ti piaci come persona? (carattere), un aggettivo per descriverti
si mi trovo bene con me stesso :P diciamo che sono troppo aggressivo a volte

- sei attaccato ai soldi?
attaccato e tanto, ma diciamo che sono la base !

- cosa ti fa incacchiare?
I falsi e chi fa il superiore

- quando ti incacchi cosa fai?
beh dipende da situazione, mi e gia capitato di dovermi trattenre se no addio XD

- sei una persona precisa?
con un fucile si XD, diciamo che non sono propio la persona che metti i puntini sulle i !

- la tua camera è immacolata o un caos totale?
Il caos regna sovrano ! io trovo sempre tutto XD

- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci?
beh molte volte tengo dentro di me, ma mi piace anche confidarmi

- sei affettuoso o una piccola roccia?
con chi serve e merita affettuoso :D

- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno?
beh qualche volta succede

- sei mai stato ferito?
si

- piangere in pubblico si o no? ti è mai capitato?
oddio nessuno e un robot ! viva lasciar libero sfogo hai sentimenti! se una persona deve piangere sono pronto a dargli una spalla !

- piangi spesso o raramente?
raramente

- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità?
E un errore trattenersi

- hai mai pianto per convenienza?
assolutamente no

- che cosa ti fa paura?
Gli squali ma ormai lo sapete :D, la morte che mi fa soffrire

- hai mai visto la morte in faccia?
si, diverse volte, una nuotata nel mare e un incidente in bici,

- hai dei valori?
onore e rispetto, la mia famiglia e gli amici !

- sei credente?
si abbastanza, anche se ha volte mi servirebbe crederci di piu !

- dopo la morte?
chissa, speriamo in bene :)

- superstizioso?
poco

- segno zodiacale? ci credi nell'oroscopo?
Acquario, baaah ca""te

- tunzo? XD
mai xD !!!!!

- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa!
mai

- genere musicale preferito?
Rock, Oi,

- qual è la più grande fregatura che hai preso?
non mi ricordo

- qual è il miglior affare che hai fatto?
un Acog della Trijcon ha 400 euro :D

- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti?
Case, vacanze, armi :D

- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo?
trovare la pace in me stesso

- i tuoi progetti a lungo periodo?
beh tenermi stretto il mio posto di lavoro :D

- un sogno nel casetto?
Una vita tranquilla

- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)
PMC

- invece provabilmente finirai col fare?
Campo bancario

- pensi di vivere in Svizzera per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?
Mi piacerebbe conoscere bene il mondo ! girare !

- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere?
tanto vale convivere

- ti sei mai immaginato padre/madre? ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti?
beh per adesso oddio XD ! ma mi piacerebbe avere un maschietto!

- una giornata da dimenticare
oggi, domani e dopo domani XD

- una giornata bellissima che ti viene in mente
Poco tempo fa, una serenità interiore perfetta !
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 11:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


- ami alien, predator o tutte e due?
Entrambi , quasi alla stessa maniera , forse due pelini di piu predator

- oltre ad alien&predator cosa ami?
Star Wars , Il punitore , Warhammer

- collezioni carte, action figures, fumetti manga? (se si cosa collezioni?)
Colleziono fumetti e action figures

- che libri leggi di solito?
Fantasy ...

- hai mai costruito qualcosa con le tue manine? assemblato o distrutto?
montavo i warhammer (una volta) poooi ... i castelli di sabbia valgono?xD

- curi le tue cose o tendi a rovinarle per distrazione?
entrambi . Le curo con il massimo rispetto , ma che si rovinino è inevitabile , mio fratello sa come e dove colpire quando non ci sono xD

- togliettemi tutto ma non il mio ....?
Salvadanaio o.o ho tutti i miei risparmi lì

- cosa ti piace fare nel tempo libero?
stare al pc e legnarmi coi manici di scopa insieme ai miei amici zizi

- cosa ti piacerebbe fare nel tempo libero?
quello che già faccio :P

- fai ginnastica o sei sedentario?
Faccio calcio

- l'aspetto fisico conta?
non troppo

- sei soddisfatto della tua attuale forma fisica? del tuo aspetto in generale?
abbastanza...

- ti piaci come persona? (carattere), un aggettivo per descriverti
No , mi sto antipatico u.u

- sei attaccato ai soldi?
MOLTO

- cosa ti fa incacchiare?
quando qualcuno se la prende con altri solo per fare il ganzo davanti al suo gruppetto u.u

- quando ti incacchi cosa fai?
Passo all ' azione ! ma è difficile che mi incacchi sul serio .

- sei una persona precisa?
Eeeeeeeeeemmmh .... no

- la tua camera è immacolata o un caos totale?ù
La mia camera la potete trovare fra i gironi dell ' inferno nell 'edizione speciale della divina commedia

- quando stai male ti confidi con i tuoi amici più intimi o tendi a cercare conforto in quante più persone conosci?
quando sto male dormo e mi sveglio che sto meglio senza tirare in causa nessuno

- sei affettuoso o una piccola roccia?
dipende dalla persona che ho davanti

- hai mai ferito sentimentalemnte qualcuno?
purtroppo si ...

- sei mai stato ferito?
No

- piangere in pubblico si o no? ti è mai capitato?
No , poi te lo rinfaccerebbero a vita

- piangi spesso o raramente?
non mi ricordo nemmeno quando è stata l ' ultima volta che ho pianto , sinceramente ...

- riesci a non piangere quando invece ne senti la necessità?
No , non ci riesco lol

- hai mai pianto per convenienza?
no ...che cosa infida u.u

- che cosa ti fa paura?
perdere le cose a cui sono attaccato in maniera affettiva..

- hai mai visto la morte in faccia?
a 5 anni sono quasi affogato ...

- hai dei valori?
troppi

- sei credente?
Comincio a non credere piu ...

- dopo la morte?
Fine xD

- superstizioso?
non molto , ma credo al paranormale

- segno zodiacale? ci credi nell'oroscopo?
Pesci , ci credo meno di 0

- tunzo? XD
No o.o

- hai mai fatto uno dei quei test che pubblicizano in tv? (tuo nome suo nome,,,,,,,)... confessa!
Mai , che cavolata

- genere musicale preferito?
un pò di tutto

- qual è la più grande fregatura che hai preso?
un cosplay su ebay che non mi hanno spedito u.u

- qual è il miglior affare che hai fatto?
L ' alien regina della Mcfarlane

- se potessi fare una spesa pazza cosa compreresti?
La master replicas di Darth Maul :Q_______

- quali sono i tuoi progetti nel breve periodo?
andare bene a scuola per guadagnare soldini sese

- i tuoi progetti a lungo periodo?
conquistare il mondo u.u

- un sogno nel casetto?
dominare la galassia !

- la professione che ti piacerebbe esercitare? (al di là della fattibilità)
Doppiatore

- invece provabilmente finirai col fare?
Boh , la guida turistica xD

- pensi di vivere in Italia per il resto della tua vita o l'idea di una vita all'estero ti attira?
Mi piacerebbe vivere in Inghilterra o addirittura a San Marino , ma probabilmente resterò qui

- credi nel matrimonio o pensi che di questi tempi tanto vale convivere?
Se le cose si fanno vanno fatte bene , bisogna sposarsi

- ti sei mai immaginato padre/madre? ti piacerebbe fare dei marmocchi un giorno? se si quanti?
Si e non ero un granchè xD un paio di figli mi piacerebbero

- una giornata da dimenticare
Vanno ricordate tutte , per fare esperienza dei propri fallimenti e saper rimediare la volta dopo ...

- una giornata bellissima che ti viene in mente
quando è nato mio fratello . il brutto , però , è venuto dopo


 
Top
Last predator
view post Posted on 13/10/2008, 12:14




Mi piace sta disc,complimenti Queen :thumbyelloxk1.gif:
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 12:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (DarkRunner @ 12/10/2008, 22:42)
- invece provabilmente finirai col fare? Barbone... HIHI

:iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif:
 
Top
141 replies since 12/10/2008, 21:13   2263 views
  Share