ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Frets On Fire, L'equivalente di Guitar Hero su PC!

« Older   Newer »
  Share  
DarkRunner
view post Posted on 13/10/2008, 20:44




Conoscete tutti Guitar Hero? Non è altro che un gioco di abilità in cui bisogna premere uno o più tra 5 tasti (contemporaneamente ad un pick key,ovvero il tasto del plettro) per poter suonare delle canzoni (famose o non,quelle che volete,circolano quasi tutte) come se stesse suonando la chitarra della canzone. Ora Guitar Hero ha avuto molto successo,ma non questo gioco che,essendo più vecchio e dalla qualità grafica abbastanza scadente (ma anche no,vi sono alcune mod che vi permettono di giocare come se stesse giocando a Guitar Hero) comunque è molto simile ma anche più difficile (essendo più facile con la tastiera nelle canzoni si tende ad esagerare facendo 60 note al secondo etc..etc..).

Io ci gioco da molto,sono molto bravo (60 note al secondo sono poche per me :D ) e mi piace perchè la musica la sceglie il player ed è musica che spacca!
Vi posto dei Link:

Download Frets On Fire - Italiano:

Frets ITA (Premi su frets on fire,non la mod,e su Windows,e non su linux)

Download Frets On Fire - English:

Frets ENG

Lista di canzoni ordinate per artista:

Frets On Fire - Custom Songs

Alcuni video per farvi capire come è fatto ma comunque la malattia delle persone:
Youtube - Qualche malato ha creato questa canzone impossibile
Youtube - Eruption
Youtube - Bohemian Rhapsody
Youtube - The Final Countdown (se volete questa l'ho creata anche io)
Per qualsiasi dubbio chiedete pure (tutorial,o non capite come si mettono le canzoni,o come si mettono le mod,o come creare o modificare una canzone)

A chi piace il Metal lo consiglio vivamente.

Enjoy :D
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 14/10/2008, 07:14




e un bellissimo gioco ! ho un gruppo di amicic che si diverte ogni mercoldi sera ha giocare ! io sono negato XD riesco solo con quello per il nintendo DS :D
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 17/10/2008, 19:52




Purtroppo devo ammettere che guitar Hero,quanto a funzioni e grafica,lo batte 2000 volte (ed è anche molto ma molto più famoso) Peccato la serie di guitar hero non ci sia anche per pc..
 
Top
2 replies since 13/10/2008, 20:44   52 views
  Share