ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venom VS Alien o Predator, come se la giocano?

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
icon10  view post Posted on 6/11/2008, 22:18




Vediamo un po' si sono fatte tantissime battaglie tra i nostri beniamini alieni (alies e predator) contro tutte le piu' terrificanti creature da incubo... ma voi che ne dite.... chi la spunterebbe tra alien, predator e il famosissimo venom????... date sfogo alla vostra fantasia e ke vinca il migliore :thumbyelloxk1.gif: :sterb029wp5.gif:
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 22:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


non lo so, francamente...
alien, con l'acido, forse potrebbe avere la meglio.

ma non conosco abbastanza bene venom, non conosco la sua "consistenza". se per caso lo trafiggono, muore oppure, la sostanza che ricopre il corpo ospite agirebbe come nel t-1000, ed eviterebbe danni sostanziali.

mi astengo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2008, 22:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Opterei per i Predator...ma anche io sono ignorante in venomenologia...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 6/11/2008, 22:45




Venom simbionte unito a eddy brok (ora a gargan alias scorpione) le sue caratteristiche principali sono:
- centuplica la forza del suo ospite
- e' in grado di aderire alle pareti
- genera una sostanza organica simile a ragnatela ultraresistente
- sensi super sviluppati e vista notturna
- denti affilatissimi e una lunga lingua prensile
- artigli
- forte resistenza e capacita' autorigenerativa (assorbe facilmente deflagrazioni dirette e ravvicinate non a caso nel numero 18 mi pare gli e' stato scarikao un'intero caricatore di pistola a bruciapelo sulla testa)
-e dulcis in fundo (anche se non ne sono sicuro se valga anche per l'alien ) capacita di adattarsi a qualsiasi essere vivente.
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 22:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ok... vince Venom
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 23:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


allora in tal caso è un sondaggio un pò senza senso, o meglio, a senso unico.
è ovvio che vince venom.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 6/11/2008, 23:06




Bhe... per quanto non sia molto entusiasta dei fumetti AvP vs Supereroi di solito... bhe questa la vorrei vedere!

Le info che hai messo sono sostanzialmente vero, compresa l'ultima, tanto che persino gente del calibro di Silver Surfer è stata a rischio contaminazione da parte dei simbionti. Tenendo presente che è molto più pompatato Venny, vi mostro i miei pronostici:

Contro Alien, entrambi i Venom (Brock e Gargan) vincerebbero quasi certamente: il simbionte non è 'organico' in senso terrestre e resiste agli acidi, unica arma a cui non potrebbe controbattere con pari o superiore abilità. Per il resto Venom è più forte, veloce ed agile. La sola speranza sarebbe nel numero... tuttavia ci vorrebbe una colonia delle dimensioni di quella di Aliens per mettere Venom in difficoltà.

Contro Predator invece, la faccenda si fa più equilibrata: uno dei principali punti deboli dei simbionti sono infatti le alte temperature... come quelle generate dalle armi al plasma degli yautja. A forza ed agilità i Predator rimangono svantaggiati, ma potrebbero essere in grado di distruggere Venom a distanza con pistole o plasmacaster, sempre che riescano a coglierlo di sorpresa o a deabilitare il simbionte quel tanto che basti per non consentirgli di schermare il calore corporeo del suo ospite umano.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 6/11/2008, 23:12




non c'e' che dire e' proprio un bel tipetto tutto pepe venom XD
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 10:02
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io voto per venom,come gia detto predator potrebbe anche avere la meglio,ma ho visto il symbiote rigenerarsi anche quindi le armi del predator non potrebbero selvire a tanto
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 7/11/2008, 10:23




Hem, bhe il punto è che con le armi i Pred' indeboliscano il simbionte a sufficenza, poi la testa dell'ospite umano si taglia come sempre...
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 10:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si lo so però non credo che venom con o tentacoli che puo usare lasci avvicinare predator,è anche venom un alien,al massimo sarebbe uno scontro pari,anche se lascerei vincere predator XD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 7/11/2008, 10:37




si ma il punto non e' l'ospite umano, ma il simbionte in se appena morto tenterebbe di coedersi con il primo essere vicino.... XD
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 10:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


vuoi dire che in caso predator con qualche super arma ancora non vista riesce ad uccidere l'ospite dopo l'alieno si unirebbe a predator stesso?un predator venom haahahha
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 7/11/2008, 14:47




c'e' la probabilita si... e' infido come essere... cmq sarebbe una figata e poi si rivelerebbe un'essere super davvero sopra ogni limite.... tremo al pensiero...
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 14:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


l'unico super eroe che mi piacerebbe vedere sfidare predator è batman,la ci sarebbe uno scontro pari,piu o meno
 
Top
64 replies since 6/11/2008, 22:18   2921 views
  Share