ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien vs. Pumpkinhead
Poll choicesVotesStatistics
Alien5 [45.45%]
Pumpkinhead3 [27.27%]
Pareggio3 [27.27%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Alien vs. Pumpkinhead, New AvP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2008, 15:49
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


A V P
[non c'entra predator stavolta xD]

Questo dubbio mi perseguita da mesi, ora voglio sentire la vosra..

Il nostro sfidante numero uno è...ALIEN

image

Caratteristiche fondamentali:

Alien è un bestione di 2 metri e mezzo, al posto del sangue ha un pericoloso acido molecolare concentrato, il che da al nostro xenomorfo una difesa quasi invallicabile.
Ha una sorta di muscolo estroflettibile con una affilata dentatura molto pericolosa.
Una coda poderosa con un affilato sperone alla fine.



Lo sfidante numero due è...PUMPKINHEAD

image

Caratteristiche fondamentali:

Anche Pumpkinhead vanta di una smisurata altezza. Come tutti sappiamo, è una sorta di zombie, quindi invulnerabile a colpi normali. possiede 3 affilati e potenti artigli seppur sottili, abbiamo visto nei film con quale facilità spacca crani ed altro. Ha una dentatura affilata, ma scarsamente viene utilizzata nel corpo a corpo...
La coda col passare del tempo si è affilata sempre di più, da una sorta di cresta è diventato uno sperone.


Quindi ricapitolando:

Alien: difesa invalicabile con l'acido, potenza smisurata

Pumpkinhead: Immortale, potenza smisurata


Io sono seriamente indeciso, ipotizzando uno scontro corpo a corpo il pumpkinhead essendo immortale avrebbe un vantaggio, ma l'acido è una brutta chicca che lo farebbe fondere ad ogni colpo inferto allo xenomorfo.
secondo me si terminerebbe con un pareggio: alien muore essendo una creatura mortale, pumpkinhead si scioglie a causa dell'acido molecolare.

A voi la parola :iconwinkxv0ev3.gif:


p.s. LO SCONTRO E' INTESO COME 1 ALIEN CONTRO 1 PUMPKINHEAD, quindi no colonie di aliens e no plotoni di pumpkinhead xD
 
Web  Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 1/12/2008, 15:56




Non conosco molto Punpkinhead. Ma se dici che è immortale come potrebbe spuntarla un Alien scusa?
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 16:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh se non fosse immortale, l'alien sicuramente avrebbe la meglio. quindi così le cose si equilibrano.
una creatura, seppur immortale, se colpita e/o privata di parti del corpo indispensabili, diventa vulnerabile. se poi c'è l'acido molecolare..xD
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Mah ... non conosco abbastanza lo sfidante numero due per poter dare un parere imparziale..
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 20:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ho messo i particolari fondamentali di entrambe le specie nel mio primo post, per darvi un idea più chiara
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 20:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non conosco quell'altro mostro, ma se è immortale vincerebbe lui. Se cosi non fosse darei per vincente l'alien...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 2/12/2008, 20:49




concordo l'immortalita' e' un vantaggi bello grosso pero' effettivamente se sciolto diventa vulnerabile, io direi una sorta di pareggio, a meno che il secondo non possa rigenerarsi....(informo che non so una mazza su pumpkinhead XD anzi dove posso reperire qualche suo film????)
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 2/12/2008, 20:49)
concordo l'immortalita' e' un vantaggi bello grosso pero' effettivamente se sciolto diventa vulnerabile, io direi una sorta di pareggio, a meno che il secondo non possa rigenerarsi....(informo che non so una mazza su pumpkinhead XD anzi dove posso reperire qualche suo film????)

"pumpkinhead 3, ceneri alle ceneri" e "pumpkinhead 4, faida di sangue", li trovi in italia.
per "pumpkinhead" e "pumpkinhead 2, blood wings", devi passare all'import, ma sono di sicuro in lingua originale (inglese), e non so se ci sono sottotitoli anche solo in inglese.

e anche se li cerchi su internet, trovi il primo in spagnolo e il secondo in inglese, ma fai fatica a trovare i sottotitoli.
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


o.t. è un film raruccio, io ho visto i suoi film al contrario, dal 4 al 1 comunque te li consiglio ^^
sulla rigenerazione ho scritto ancheli 2 righe.. si è visto solo nel 4° film: gli soarano all'occhio, si rigenera. invece nel 2 si becca delle fucilate e gli partono pezzi di carne dappertutto, ma non si rigenerano..suppongo quindi che non la usi quasi mai...

ragazzi se avete dubbi, leggete nel mio primo post tutte le info!!!!
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 2/12/2008, 21:41




ook grazie raga =)
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 3/12/2008, 08:47




mmh ragazzi non so cosa votare... conosco bene tutti e due ! ma devo dire che alien e molto piu agile e veloce !

ma pumpkinhead secondo me e piu forte fisicamente ! e inoltre si rigenera !
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:16

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


non conoscendo Pumpkinhead ma se dici che è immortale vincerebbe sicuramente
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 3/12/2008, 19:23




Premettendo che alien è superiore come personaggio, spenso che lo scontro finirebbe pari e quoto drone
 
Top
pio the legend
view post Posted on 7/12/2008, 09:49




Io ho votato pareggio poichè se il pupkinhead attacca l'alien si scioglie nell'acido molecolare ma allo stesso tempo muore anche l'alien è praticamente un suicidio per entrambi attaccarsi
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 23/1/2011, 11:19




Ma che senso ha? Pumpkinhead è immortale, se non trovi l'evocatore e lo uccidi, punto. Non può essere ucciso in nessun altro modo.
 
Top
18 replies since 1/12/2008, 15:49   344 views
  Share