ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venerdi 13, Marcus Nispel - 2009

« Older   Newer »
  Share  
Ixion-Reborn
view post Posted on 22/12/2008, 22:51




Scheda realizzata da Sìlfae

image



CITAZIONE
titolo Venerdì 13
paese USA
anno2009
durata 97 minuti
genere Horror

regia Marcus Nispel
cast

Jared Padalecki, Amanda Righetti, Derek Mears, Odette Yustman, Ryan Hansen, Ben Feldman, Danielle Panabaker

CITAZIONE

trama


E' venerdì 13 giugno ed un gruppo di adolescenti va a lavorare in un campeggio, Camp Crystal Lake, che sta per riaprire. Alcuni anni prima, nello stesso campeggio, un ragazzino di nome Jason Voorhees era annegato a causa della negligenza dei giovani responsabili, e gli stessi due responsabili dell'accaduto erano stati uccisi mentre si erano nuovamente appartati di nascosto. L'orrore inizia prima dell'arrivo al campo quando una ragazza, la futura cuoca del campeggio, accetta un passaggio dall'assassino e viene uccisa dopo un breve inseguimento in mezzo al bosco. Scende la sera e si avvicina un temporale, i ragazzi del campo sono sparsi nei vari capanni e l'assassino ne approfitta per ucciderli uno ad uno...

CITAZIONE

trailer


CITAZIONE

note personali(Ixion Reborn)




Udite udite ho trovato il remake del celebre film horror venerdi 13,per sicurezza ho cercato nelle vecchie pagine del forum se era già stato aperto questo topic,per mia fortuna non l'ho trovato.Ad ogni modo l'articolo è stato scritto il 22 dicembre 2008,il regista sembra sia MARCUS NISPEL(non aprite quella porta)Mentre l'attore che interpreterà il killer sarà DEREK MEARS,ex mutante di le colline hanno gli occhi.Il film sembra uscirà sia nelle sale americane e italiane il 13 febbraio 2009.
Nel articolo troverete persione il trailer,il quale sembra essere molto promettente.
A voi la parola.

www.badtaste.it/index.php?option=co...=6103&Itemid=30



Edited by Sìlfae - 10/8/2010, 14:50
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 23:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


è in uscita mondiale il 13 Febbraio.

 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2008, 23:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


ho gia visto il "nuovo Jason" e non mi piace per niente..
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 23:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


davvero non ti piace? o.O e dire che stavolta oltre che cattivo, non camminerà ma correrà!!
 
Web  Top
Ixion-Reborn
view post Posted on 22/12/2008, 23:11




CITAZIONE (Predator Jungle Hunter @ 22/12/2008, 23:07)
ho gia visto il "nuovo Jason" e non mi piace per niente..

Come mai?Non mi pare cosi male.
Casualita esce il giorno 13 :icondent1005jp8.gif:

Edited by Ixion-Reborn - 22/12/2008, 23:12
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 23:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


image

Gli hanno fatto perfino i capelli lunghi
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 23:13
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ve che non sono capelli :lol: è il zuccone pelato
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2008, 23:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Nono sono capelli . lo si nota bene anche nelle action figures che hanno fatto .
 
Top
Ixion-Reborn
view post Posted on 22/12/2008, 23:16




CITAZIONE (Predator Jungle Hunter @ 22/12/2008, 23:14)
Nono sono capelli . lo si nota bene anche nelle action figures che hanno fatto .

Nel trailer non mi pare abbia i capelli lunghi,anche se nn si vede molto bene.
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 23:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


boh e dire che l'attore che lo interpreta è pelato!! o.O

image
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2008, 12:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Allora la mia vista mi ha ingannato , scusate ^^
Oh beh tanto meglio ...allora anche il mio giudizio cambia..
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 23/12/2008, 16:44




Da profano della serie, dal trailer mi pare carino. è stato anche messo in produzione il remake di Nightmare.
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 16:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Postosuchus @ 23/12/2008, 16:44)
Da profano della serie, dal trailer mi pare carino. è stato anche messo in produzione il remake di Nightmare.

sempre della platinum dunes.

comunque, che dire....non sono un grande fan di jason, anzi, si può dire che è quello che mi piace di meno tra tutti i cattivi più famosi.
la serie di venerdì 13 (primo e secondo film esclusi) è poca roba, un remake fatto con questo stile sarebbe grasso che cola, forse riuscirebbe a portare jason a quella serietà che non ha mai raggiunto veramente nei primi 5 capitoli e che ha definitivamente perso nei seguenti 5.

certo che, dal trailer, a me pare uguale al remake di non aprite quella porta, e infatti il regista è lo stesso: marcus niespel, che personalmente non adoro moltissimo.
stile videoclipparo, attori tutti strafighi, trovate un pò commerciali e truzze.....
dopotutto, però, la saga è proprio così, quindi forse stavolta mi darà meno noia.
sono perplesso per la scelta di far correre e di far costruire trappole a jason, francamente a me piaceva molto quello di fvj, dove era un bambinone troppo cresciuto, con sguardo spento e triste, che uccideva quasi senza un perchè, come se fosse il suo unico modo per mostrare le sue emozioni.

questo jason invece proteggerà la sua "casa", crystal lake, dagli "invasori". vedremo....il look mi pare ottimo (ho già ordinato queste due action figure:
http://www.sisco78dvd.com/store/view_produ...duct=MEZO03SK51
http://www.sisco78dvd.com/store/view_produ...duct=NECMZRRI51
e mi sa che prenderò pure questa:
http://www.sisco78dvd.com/store/view_produ...duct=MEZ4BWC851

comunque, non sono capelli, sono ciuffi, magari qua sono un pò più folti, ma sono sempre ciuffi.

e poi, una cosa...ma l'avete visto che machete ha????
sarà 3/4 della sua gamba, solo di lama :pissedyb2.gif: :pissedyb2.gif: :pissedyb2.gif:
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 6/1/2009, 15:36




in molti (e io compreso) siamo contrari ai remake, basta fare un giro negli "horror forum" per leggere malcontenti e proteste a cottimo, comunque già che ci siamo sorbiamoci pure sta cagata di remake sperando che non facciano anche i successivi 7-8 capitoli
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 23:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


miglior venerdì 13 di sempre!

SPOILER (click to view)
l'inizio è una specie di recap del finale del primo venerdì 13, poi parte con il primo gruppo di idioti che arriva al lago e viene puntualmente fatto a pezzi in modo che non saprei descrivere se non con:
image

poi, arriva il secondo gruppo, e il fratello dell'unica ragazza che si era salvata, e anche loro iniziano a diventare storia (e anche qua si può descrivere solo con :image ).
alla fine, finale a 3, con jason e i due fratelli, che riescono ad "ucciderlo" per qualche ora, ma poi rispunta dal lago come consuetudine image


migliore uccisione: senza dubbio quella con l'ascia lanciata da 40 metri image

menzione speciale per il machete: imageimage

grande, grande film!
la platinum dunes fa un altro centro, dopo leatherface, riporta alla serietà pure un personaggio che ormai non era più serio da almeno 25 anni.

nispel migliorato tantissimo, regia e fotografia molto più cruda e sporca che in "non aprite quella porta", e pure in "pathfinder".

image
 
Web  Top
45 replies since 22/12/2008, 22:51   419 views
  Share