ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Fallout 3, miglior gioco del 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2008, 22:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Me lo sono preso per natale :lol:

image


Definito da innumerevoli siti web e riviste di consolles come Miglior Gioco dell'Anno (posto addirittura davanti a Left 4Dead e GTA IV [vedi anche su copertina], Fallout 3 è il terzo capitolo della omonima serie di videogiochi composta da Fallout e Fallout 2. Ambientato nel 2277, 200 anni dopo l'esplosione di una guerra nucleare, la popolazione si è rifugiata in bunker sotterranei, in cui nasce, vive e muore, finché il padre del nostro eroe scompare misteriosamente: cosi comincia l'avventura che ci porterà a esplorare paesaggi desertici abitati da mutanti. Il gioco era inizialmente sviluppato da Black Isle Studios (un gruppo della Interplay), poi i suoi diritti sono stati ceduti a Bethesda Softworks.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 25/12/2008, 01:51




bel gioco ma toglie lo sfizio di mettere alla prova la propria abilita visto che praticamente spara da solo. molto bella la grafica e il gameplay ottima ambientazione, washington è ricostruita veramente bene. gli darei un 8 anche se molte riviste e siti hanno azzardato anche il 9.5
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 12:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


nono celtic poi anche sparare come nei vecchi giochi anche senza quella modalità precisa, ci ho giocato tuala mattina!!
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 25/12/2008, 13:38




si si lo so, l'ho finito un po di settimane fa per pc
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 25/12/2008, 14:09




lo finito almeno 10 volte ma continuo a giocarci ! troppo bello ! ho sempre giocato a tutti i fallout ! forse i primi 2 sono piu nostalgici ! ma questo e bello veramente !
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 23:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


l'hai finito 10 volte?? porca miseria non è neanche uscito da tanto.. o.O
 
Web  Top
Chopper Predator
view post Posted on 26/12/2008, 20:27




ma sai ci metti poco ! la trama principale e corta.. ma la sto sviluppando con tutti i modi possibili ! da cattivissimo, a schiavista, a eroe, a ladro professionista ehhe e troppo bello !
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/12/2008, 13:33




ma come'e il tipo di gioko, cioe' libero io posso girare ammazzare e fare cio ke voglio e seguire la trama ...tipo oblivion, oppure devo attenermi solo alla storia e allae missioni ?
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:26
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si ci sono le missioni ma puoi poi fare quello che vuoi :lol:
 
Web  Top
mortal dragon ste
view post Posted on 10/1/2009, 21:32




anch'io c'è l'ho per ps3 e posso garantire che è davvero bello
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 21:35
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io ce l'ho per xBox 360 ^^
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 10/1/2009, 22:59




ottimo
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 11/1/2009, 11:41




Ce l'ho anche io, ma sto andando a rilento a giocarlo... principalmente perchè il mio Pc fisso nn lo regge e c devo giocare sul portatile, che d solito lo usano i miei... ma mi sta piacendo nn poco!

CITAZIONE
da cattivissimo, a schiavista, a eroe, a ladro professionista ehhe e troppo bello !

Curiosità (rispondi in spoiler così se a qualcuno nn interessa...) come si diventa schiavisti? Ho voglia d fare carognate... nn è il tipo d gioco in cui mi piace fare l'eroe.
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 13:47
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io sono predatore xD
 
Web  Top
Chopper Predator
view post Posted on 19/1/2009, 10:49




CITAZIONE (Alienmorph @ 11/1/2009, 11:41)
Ce l'ho anche io, ma sto andando a rilento a giocarlo... principalmente perchè il mio Pc fisso nn lo regge e c devo giocare sul portatile, che d solito lo usano i miei... ma mi sta piacendo nn poco!

CITAZIONE
da cattivissimo, a schiavista, a eroe, a ladro professionista ehhe e troppo bello !

Curiosità (rispondi in spoiler così se a qualcuno nn interessa...) come si diventa schiavisti? Ho voglia d fare carognate... nn è il tipo d gioco in cui mi piace fare l'eroe.

una sola parola.. paradise falls hehe
 
Top
70 replies since 24/12/2008, 22:53   505 views
  Share