ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il predator più "sadico"
Poll choicesVotesStatistics
Jungle predator20 [86.96%]
Champion Predator2 [8.70%]
Wolf Predator1 [4.35%]
Celtic Predator0 [0.00%]
Scar Predator0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 23)

Il predator più "sadico", gara di macelleria... ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 4/1/2009, 17:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Come sappiamo i predator sono dei macellai e non si mettono scrupoli anche a far soffrire le loro vittime, sia umane che alien, ma quale tra questi vi è sembrato più macellaio? Quale tra questi ha inferto più sofferenze alle sue vittime? Io credo che se la giochino Jungle e Wolf, ma di certo anche Champion non era un agnellino. Alla fine ho votato Jungle... il modo in cui 'accarezza' i suoi trofei e come è andato all'altro mondo mi è rimasto impresso. Wolf mi è sembrato molto sadico quando spara l'alien e rimane a guardare il ragazzo a cui si scioglie il volto. Dite la vostra...

PS: per ovvi motivi non ho inserito gli Elder e Chopper.
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 4/1/2009, 18:12




Anche io ho votato jungle.Non so ma sembra "giocare" con le prede.Si fa sentire un po,oppure uccide uno si fa vedere e scompare.Tanto che fa impazzire quello di colore.Diciamo che jungle "tortura" psicologicamente le prede.Fa sentire la sua presenza per tutto il tempo.Secondo me è il più sadico.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 4/1/2009, 19:12




Qui secondo me se la giocano Jungle e City... City Hunter più che sadico mi sembra perennemente vittima di una furia omicida quasi incontrollata, se ha l' occasione di buttarsi nella mischia e farsi un bagno di sangue non se la lascia sfuggire... ma ripeto, più che sadismo mi sembra sete di sangue pura e semplice (è per questo che lo adoro xD). Jungle invece mi da proprio l' idea di essere sadico perchè a differenza del suo cugino urbano preferisce far fuori una preda alla volta, scatenando il panico e il terrore nel gruppo di vittime che ha preso di mira. Per giudicare meglio Scar, Celtic e Wolf dovrei vederli durante una caccia all' umano... dunque il mio voto va a Jungle Hunter.
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 19:28

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


quoto posto ed anche il mio voto va a Jungle per come accarezza i trofei di guerra
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 19:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Secondo me non c ' è storia , vince Jungle su tutti . Ok , champion ha massacrato un ' intera banda di criminali e fatto fuori tutti gli amici di Harrigan per poi arrivar e a lui .. e Wolf avrà pure impalato una ragazza con lo shuriken ( accidentalmente , ma non mi sembra sia andato a chiedere scusa xD ) e non ha esitato a spappolare la testa del warrior sull ' altro tipo . Ma Jungle Hunter ... è la sadicità in persona dai ... Li ammazza uno per uno , silenzioso , restando mimetizzato tra gli alberi che circondano il gruppo di soldati . Così , senza che loro riescano a capire niente . Strappa la colonna dorsale a Billy , fa esplodere la capoccia a Mac e penso che neppure Dillon sia morto tanto bene . Poi chissà se Duch non avesse messo le trappole ... sarebbe diventato un poltiglio indefinito di carne strappata e ossa . E vogliamo parlare di come si coccola i trofei o della risata finale quando si fa esplodere ? No no , per me non ci sono paragoni .
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Jungle Hunter è il sadismo incarnato :p1un6.gif:

Non scorderò mai la scena dove se la prende comoda e si offre ai colpi di Duthc, e dopo aver "subito" un pugno a momenti gli ride in faccia, oppure quando devasta di mazz't' Duthc e poi lo segue lentamente guardandolo strisciare centimetro per centimetro
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Azz, sondaggio unidirezionale :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 20:49
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


quoto..jungle è pazzo!
ti basta guardarlo in faccia per capire che non puoi aver pietà da lui!
 
Web  Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 4/1/2009, 22:20




Jungle Hunter per motivi già spiegati ^_^
 
Top
»Dave
view post Posted on 4/1/2009, 23:08




Jungle senza dubbio, Wolf è stato sadico ma Jungle è stato sadico e allo stesso tempo pazzo, ma dalle presunte supposizioni che fosse un Predator allontanato dalla sua patria si può capire, si sente solo e circondato da rabbia e voglia di uccidere.
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 14:36
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Voto anche io Jungle, il modo in cui gioca con le sue prede è allucinante...se la prende comoda, le studia bene, e una ad una le uccide lentamente torurando psicologicamente gli altri sopravvissuti...
Nei momenti di tregua si gode i nuovi trofei accarezzandoli :6291/192ja6gj4.gif:
e alla fina si diverte a torturare la sua ultima chicca, tenuta appositamente per ultima....è lui il più sadico, mamma mia


Anche wolf però non è proprio un pezzo di pane
Se ne sta impassibile, ad osservare il ragazzo in agonia a cui si sta sciogliendo il volto...proprio come successe a lui tempo fa...forse un ritorno al passato ._.
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2009, 15:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Marizka @ 5/1/2009, 14:36)
Se ne sta impassibile, ad osservare il ragazzo in agonia a cui si sta sciogliendo il volto...proprio come successe a lui tempo fa...forse un ritorno al passato ._.

:icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 16:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 5/1/2009, 15:33)
CITAZIONE (Marizka @ 5/1/2009, 14:36)
Se ne sta impassibile, ad osservare il ragazzo in agonia a cui si sta sciogliendo il volto...proprio come successe a lui tempo fa...forse un ritorno al passato ._.

:icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif: :icondent1005jp8.gif:

Eh ... i traumi dell ' infanzia si ripercuotono sempre ... xD
 
Top
Last predator
view post Posted on 7/1/2009, 16:29




Indovinate chi voto!
Ok vi risparmio lo sforzo xD, voto Jungle naturalmente...
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 23:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Almeno uno ha votato Wolfy
 
Web  Top
28 replies since 4/1/2009, 17:28   493 views
  Share