ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

IL VOSTRO MODELLINO PREFERITO

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
view post Posted on 7/1/2009, 14:29




Tra tutti i modellini che possedete, quale è il vostro preferito?

Chiaramente quando ricevete nuovi modellini potete modificare la vostra preferenza
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 14:59
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh, per ora il mio best è senza dubbio il dronone neca, diorama di alien e il predalien hot toys. però è dura scegiere...
azz..voto di sforzo il predalien, se potessi non scegliere li metterei alla pari tutti e 3!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 15:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Io adoro il mio Celtic l ' unico che superi la regina in scala di preferenza . E' un McFarlane , lo ho preso a Lucca nel 2004 ( quindi avevo 9 anni ... ) Ultimamente gli ho tolto plasmacaster e lamoni per renderlo piu simile al film e gli ho dato anche una passata di boltgun metal per rendergli l ' armatura piu lucida xD Insomma gli ho apportato un pò di modifiche ma mi piace ancora di piu . Che dire , il primo della collezione , e il mio numero uno ... e nessuno lo potrà spoderstare , ormai è un chiodo fisso sul mio comodino da 4 anni ... è solo un ' action figure di plastica ma ci sono molto molto legato . Tra l ' altro è stato il primo oggetto che mi sono comprato di tasca mia dopo qualche lavoretto ( va beh , che si pretende da un bimbo .. ) comunque al tempo era come un trofeo proprio per questo xD Insomma ne sono davvero fiero
 
Top
Last predator
view post Posted on 7/1/2009, 16:47




Io non ho niente uffa! <_<
 
Top
alexi laiho
view post Posted on 7/1/2009, 16:54




il mio giocattolino di alien di quando avevo 5 anni *.*
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 17:15
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Il mio adorato wolf senza maschera della NECA, fantastico e armato di tutto punto! image

SPOILER (click to view)
Grazie Pred! per l' ennesima volta XD

 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2009, 02:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Drone 18" Neca! Il mio cucciolotto teneroso! :wub:
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 23:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il drone 7'' della NECA, il mio eroe

CITAZIONE (Marizka @ 7/1/2009, 17:15)
Il mio adorato wolf senza maschera della NECA, fantastico e armato di tutto punto! image

SPOILER (click to view)
Grazie Pred! per l' ennesima volta XD

Di nulla :thumbyelloxk1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2009, 14:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Predator Jungle Hunter @ 7/1/2009, 15:06)
Io adoro il mio Celtic l ' unico che superi la regina in scala di preferenza . E' un McFarlane , lo ho preso a Lucca nel 2004 ( quindi avevo 9 anni ... ) Ultimamente gli ho tolto plasmacaster e lamoni per renderlo piu simile al film e gli ho dato anche una passata di boltgun metal per rendergli l ' armatura piu lucida xD Insomma gli ho apportato un pò di modifiche ma mi piace ancora di piu . Che dire , il primo della collezione , e il mio numero uno ... e nessuno lo potrà spoderstare , ormai è un chiodo fisso sul mio comodino da 4 anni ... è solo un ' action figure di plastica ma ci sono molto molto legato . Tra l ' altro è stato il primo oggetto che mi sono comprato di tasca mia dopo qualche lavoretto ( va beh , che si pretende da un bimbo .. ) comunque al tempo era come un trofeo proprio per questo xD Insomma ne sono davvero fiero

Boltgun Metal ? è un colore citadel, lo hai preso alla Games Workshop ? il mio Alien NECA l'ho ridipinto completamente proprio con quei colori
 
Web  Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 9/3/2011, 19:18




la mia unica action di wolf ferito senza maschera a cui io farò maschera e lancia con il fimo, è il mio predatoruccio preferito :643mp3.gif:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 22:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Al momento Alien Drone 7'' NECA e Predator Jungle Hunter 7'' NECA, se dovessi salvare da un'incendio due modelli in tutta la mia collezione di Alien e Predator sarebbero questi due i prescelti
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 13/3/2011, 11:30




Lost della Hot Toys, che ho customizzato con dei lacci in pelle (non sapete che odissea trovarli dello stesso colore del 'gonnellino') e a cui ho dato la posa del mitico Bad blood Hunter (da Predator:Bad Blood).
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 20:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


elder predator della neca!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 22:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Mmmm ora come ora sono un po' combattuto. I quattro 18" della Neca se la giocano...
 
Top
Wølf Predator
view post Posted on 14/10/2011, 12:29




La mia collezione personale è abbastanza povera per ora, però ho iniziato (credo) con il piede giusto, con due Wolf Predator della Neca:

www.figures.com/databases/news/actionfigures/65/564.jpg

Avevo l'idea molto tempo fa di spendere molti più soldi per modelli da collezione stupendi, che ho visto in fumetteria. Non erano della Neca sicuramente.

CITAZIONE (Predalien @ 9/3/2011, 23:13) 
Al momento Alien Drone 7'' NECA e Predator Jungle Hunter 7'' NECA, se dovessi salvare da un'incendio due modelli in tutta la mia collezione di Alien e Predator sarebbero questi due i prescelti

Eh, immagino di si.
 
Top
19 replies since 7/1/2009, 14:29   440 views
  Share