ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ripley 8 può riprodursi ?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 4/3/2009, 09:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che ne pensate ? la fusione genetica (credo 90% umano e 10% alieno) ha conferito a Ripley una forza, un'agilità, una resistenza e dei sensi fuori dal comune, per non parlare del sangue dalla composizione a basso tasso di acidità

Da fuori sembra avere tutte le cose a posto (capirai, è solo vestita di pelle diranno in molti :icondent1005jp8.gif: )
Ma se per caso si accoppiasse con un essere umano, l'essere umano potrebbe sopravvivere all'accoppiamento ? (Ripley 8 ovviamente è vergine) e un possibile feto potrebbe sopravvivere alla gestazione ?
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2009, 10:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me non sopravviverebbe il pene per fecondarla... ma se fosse possibile fecondarla artificialmente magari potrebbe nascere qualcosa, anche se ne dubito....
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 13:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non credo... è difficilissimo da specificare, dato che è un pasticcio della genetica..
al momento rimango sul dubbio

SPOILER (click to view)
che abbia una vagina dentata come nel film Denti? xD
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 4/3/2009, 15:51




Bhe quanto meno la prima volta sarebbe drammatica visto il sangue acido...

Poi, appunto... è una questione biochimica... l'ambiente interno di R8 è compatibile con lo sperma umano? Ed un eventuale feto erediterebbe caratteristiche tali da sopravvivere al parto ed alla gestazione?

E che succede se nel bimbo la componente Alien si ripercuote sul suo modo di nascere? O_O
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 15:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E se Ripley ereditasse il sistema riproduttivo alieno? Che schifo se partorisse un uovo o direttamente un facehugger :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 21:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 4/3/2009, 10:30)
Secondo me non sopravviverebbe il pene per fecondarla... ma se fosse possibile fecondarla artificialmente magari potrebbe nascere qualcosa, anche se ne dubito....

Mi fa male solo a pensarci :6291/192ja6gj4.gif:

Chissà se per fecondazione artificiale funzionerebbe..
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 5/3/2009, 23:37




gli spermatozoi sopravvivono in ambiente basico, la vagina è un ambiente acido e gia normalmente fanno fatica ad arrivare sani e salvi all'utero. se incrementate questa acidità nell'ambiente sicuramente non arriverebbe nessuno a destinazione almeno che non si usano dei super spermatozoi. oppure si potrebbe provare a inserire un ovulo gia fecondado e vedere se attecchisce. se attecchisce basta aspettare nove mesi e vedere se esce fuori un chestbuster o un mezzo zombi come il newborn (la seconda è quella piu realistica)
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 17:49
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 4/3/2009, 21:15)
CITAZIONE (Lord freezer @ 4/3/2009, 10:30)
Secondo me non sopravviverebbe il pene per fecondarla... ma se fosse possibile fecondarla artificialmente magari potrebbe nascere qualcosa, anche se ne dubito....

Mi fa male solo a pensarci :6291/192ja6gj4.gif:

Chissà se per fecondazione artificiale funzionerebbe..

Mmmmm.... se Jhoner l'avesse saputo avrebbe comprato dei profilattici anti-acido prima di fare certe proposte a Ripley :2coo4k3.gif:

Edited by ELDER PREDATOR - 4/1/2018, 22:09
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 13:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Povera Ripley, è destinata a estinguersi come gli Alien mutanti di Resurrection
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2009, 14:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


A parte le battutine stupide su vagine dentate e via discorrendo...dal momento che ripley viene ottenuta per mezzo di un processo di clonazione che la riporta nelle stesse condizioni in cui era morta lei provabilmente ha il corpo di una donna che ha già partorito, infatti ripley era una mamma nella sua vita precedente.

Il sangue di Ripley è indiscuttibilmente acido ma non possiamo dire la stessa per saliva e secrezione vaginali, se anche queste fossero ugualmente acide biancheria intima e pantaloni di ripley verrebbero forati....

A meno che Ripley non produca lubrificante naturale acido può tranquillamente avere rapporti sessuali, penso che però rimarrebbe incinta molto difficilmente, vedere quanto ha detto celtic riguardo la sopravvivenza degli spermatozoi in ambienti acidi.

Il problema per me non è la sopravvivenza dell'embrione, dal momento in cui l'ovulo viene fecondato e attechisce alle pareti dell'utero ha buone provabilità di sopravvivere, per me il prob lema di essere distrutto dalla genetica della madre non si pone, si pone piuttosto il problema della sopravvivenza degli spermatozoi e della loro capacità di fecondare l'ovulo con successo.

Per quanto riguarda la fecondazione assistita, sarebbe necessario prelevare un ovulo di ripley e poi impiantarlo una volta fecondato tuttavia essendo il sangue di ripley acido la siringa non resisterebbe alla procedura, a meno che l'acidità non si attivi a contatto con l'ossigeno dell'aria, nel qual caso la fecondazione assistita potrebbe essere praticata.

Non penso poi che ripley possa sviluppare un apparato in grado di produrre uova aliene, penso che il suo ciclo riproduttivo rimarrebbe invariato, di cambiamenti ce ne sono già abbastanza in termini di prestazioni fisiche.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2009, 15:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 8/3/2009, 14:44)
Non penso poi che ripley possa sviluppare un apparato in grado di produrre uova aliene, penso che il suo ciclo riproduttivo rimarrebbe invariato, di cambiamenti ce ne sono già abbastanza in termini di prestazioni fisiche.

Rimane comunque il fatto che purtroppo non lo sappiamo. Anche la regina era 'normale' prima di passare alla seconda modalità di riproduzione. Non escluderei a priori che anche Ripley possa modificare il suo sistema riproduttivo (magari involontariamente). Il genoma alieno ha un forte istinto riproduttivo, magari qual poco che sopravvive in Ripley potrebbe innescare qualche meccanismo di perpetuazione della specie senza interventi esterni. Magari Ripley è capace di autofecondarsi come avviene per la regina... chi lo sa.
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 16:18
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


è vero non possiamo saperlo perché non sappiamo fino a che punto l'eredità aliena possa aver influito sulla formazione fisica di Ripley.
La regina è progettata a scopi riproduttivi, quella nata da Ripley 8 si sviluppa normalmente e quando raggiunge la maturità inizia per un brevissimo periodo a produrre uova, dopo di che cambia il suo ciclo riproduttivo, questo per dire che un cambiamento si verifica quasi subito dopo essere maturata sessualmente, Ripley invece è sessualmente matura quando viene clonata, provabilmente avrà un ciclo mestruale normale come tutte le donne, se si doveva verificare un cambiamento come quello subito dalla regina a livello riproduttivo, questo doveva avvenire nel breve periodo in ogni caso, per questo motivo escluderei la possibilità che Ripley possa avere una riproduzione non sessuale.
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2009, 16:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non credo che il cambiamento in Ripley avvenga necessariamente in breve tempo. Lei è comunque più umana che aliena, magari i tempi sono estremamente dilatati.
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 16:30
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


sicuramente capire cosa potrebbe nascere da Ripley 8 sarebbe un interessante tema da affrontare in un film.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2010, 12:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


credo che sia sterile, come il Newborn...
 
Web  Top
16 replies since 4/3/2009, 09:00   522 views
  Share