ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La mini esplosione della navicella Predator a Gunnison

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2011, 23:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Scar Predator @ 18/10/2011, 22:37) 
CITAZIONE (Predalien @ 18/10/2011, 22:05) 
Scusa Scar, ma è possibile che ogni giorno, quando torno a casa dopo il lavoro, la sera mi connetto e devo leggere una trentina di tuoi post monosillabici della serie "speriamo", "sono d'accordo", "quoto", "bell'analisi", "la penso come te", ecc...

Nessuno ti sta dicendo di non postare più, ma piuttosto scrivi dei messaggi che abbiano un senso compiuto e non tanto per fare numero, di bei post con tanto di ragionamento e riflessione ne hai scritti, ma la maggior parte sono camionate di post inutili

Scusami Predalien, hai ragione, è che la maggior parte delle volte non ho nulla d'aggiungere o da discutere. Comunque va bene, cercherò di esprimere di più le mie opinioni

Meglio la qualità che la quantità
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2011, 20:08
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Sono assolutamente d'accordo.
Mi scuso ancora con la community, e vi garantisco che non accadrà più
 
Top
hidsa
view post Posted on 15/12/2012, 19:35




Oltre al fatto che pare si tratti di una "implosione" di un particolare congegno alieno, il quale utilizza una ancor più particolare energia di cui si sa pochissimo, non mi pare che la navicella dei predator fosse precipitata così vicina al centro abitato(a mio parere il "relitto" si trovava in una zona abbastanza remota del bosco, quindi si spiegherebbe il perchè del fatto che nessuno in città, oltre a Buddy e suo figlio, abbia sentito/rilevato la particolare "implosione" dell' astronave dei predator. : 3 : 3 : 3
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/12/2012, 20:33




CITAZIONE (hidsa @ 15/12/2012, 19:35) 
, quindi si spiegherebbe il perchè del fatto che nessuno in città, oltre a Buddy e suo figlio, abbia sentito/rilevato la particolare "implosione" dell' astronave dei predator. : 3 : 3 : 3

al momento dell'implosione Buddy e figlio erano morti stecchiti....
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 20:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 17/3/2009, 10:47) 
Sono d'accordo con la teoria dell'implosione... in fondo la navetta è caduta vicino ad un centro abitato, è logico che Wolf abbia adottato un sistema il più... discreto possibile, piuttosto che fare la solita megaesplosione rischiando di attirare l'attenzione di altre persone, o che ci fossero eventuali superstiti, perchè in quel caso non ci sarebbe stato modo di non scoprirsi.

Quoto,lo vediamo spesso eliminare le tracce,è logico che non volesse far sentire l'esplosione/implosione...
 
Top
hidsa
view post Posted on 17/12/2012, 21:43




Sì scusate, mi sono confuso con la scena dello schianto della navetta. : 3 : 3 : 3
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 27/1/2016, 07:12




E se invece era un' implosione?
 
Top
21 replies since 17/3/2009, 10:06   409 views
  Share