ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venom, Paul Wernick & Rhett Reese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2009, 10:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Sei mesi dopo l'annuncio che la Sony vuole realizzare uno spin-off di Spider-Man dedicato a Venom, parlano gli sceneggiatori del film, che proprio in queste settimane stanno sviluppando la storia.

Si tratta di Paul Wernick e Rhett Reese, i quali lavorano senza sosta allo script del film. I due hanno detto questo a un gruppo di reporter:

Abbiamo lavorato con la Sony a Zombieland, e abbiamo un grande rapporto con loro, è stato bello per noi poter lavorare a questo progetto. Ci ha dato il via. [...] Non possiamo assolutamente dire nulla su Venom, non ne possiamo parlare. E' semplicemente super-segreto.

[...] Abbiamo letto Venom mentre crescevamo, ma non eravamo veri esperti. Sicuramente conosciamo la mitologia del personaggio, ma abbiamo dovuto studiare molto quando abbiamo scoperto che potevamo ottenere questo lavoro.

[...] Si tratta di materiale che moltissime persone conoscono, amano e con cui hanno familiarità. Per noi è un fardello, perché dovremo far fronte alle aspettative della gente. Un mucchio di persone hanno interesse in Venom.

Insomma, a quanto pare la Sony sta procedendo speditamente sul progetto. Una volta terminato lo script, la major deciderà se dare il via libera alla produzione cercando un regista e, con lui, formando il cast. Di questo passo, un anno dopo l'uscita di Spider-Man 4 potremmo già vedere Venom. Uno spin-off sul personaggio sarebbe anche la giusta risposta a Sam Raimi, che recentemente si era lamentato della presenza "forzata" del villain in Spider-Man 3: in questo caso la Sony potrebbe dedicarsi interamente al personaggio, incontrando anche il favore della Marvel...

fonte: Bad Taste
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2009, 12:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


dicono che forse lo vogliono rimettere nel seguito di spiderman
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 13:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 23/5/2009, 13:32)
dicono che forse lo vogliono rimettere nel seguito di spiderman

si però stavolta sembra che raimi avrà completa libertà nel progetto, infatti vorrebbe mettere morbius e lizard, per lasciare carnage e venom a questo spin-off.
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2009, 14:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


però dello spin-off non si sente parlarne molto
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 15:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 23/5/2009, 15:53)
però dello spin-off non si sente parlarne molto

per ora hanno preso gli sceneggiatori, ma penso che fino a quando non sarà uscito spiderman 4 non sapremo se questo progetto verrà portato avanti oppure no.
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2009, 15:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ua dobbiamo aspettare spiderman 4 per vedere venom,ci facciamo vecchi
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 24/5/2009, 05:40




io preferirei rivederlo in SpiderMan4...
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 09:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche io,però lo devono trattare bene non come hanno fatto in spider-man 3
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 11:29

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


io su spiderman4 non lo vorrei rivedere ormai l' hanno aftto cosi sbagliato e brutto...vorrei vedere il film su venom dove si vede carnage e magari un acenno di toxin e spiderman non se ne parla proprio
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 11:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


negli ultimi giorni raimi ha fatto diversi mea culpa su come ha gestito il terzo film e ha detto che ha accettato di lavorare al quarto solo in cambio della totale libertà creativa.

non sa se lo farà più dark (come dark knight e watchmen) però di sicuro vuole fare un'opera totalmente personale.

con queste premesse, mi fido di lui. la fox rivorrebbe venom in spiderman 4, però l'ultima parola spetta a lui, e non mi pare molto convinto della cosa.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2009, 12:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma perche è la fox a produrrre spiderman?non è quella casa produttrice con quella statua della liberà,cioe una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 12:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ah è vero, è la sony. errore mio ^^
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2009, 12:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


talmente che siamo abituati a dire che la fox fa schifo ultimamente haha
 
Top
mellin31
view post Posted on 10/6/2009, 21:05




non sapeveo manco l' esistenza di sto film, speriamo che venga bene
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 11:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Nonostante Stan Lee non abbia inventato Venom, il fondatore della Marvel sarà ufficialmente nel film a lui dedicato.

Lo annunciano Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori del film, che spiegano di aver già identificato il punto in cui Lee apparirà nel film e quale cammeo sarà. Lo script è quasi finito, e contiene già il cammeo:

Oh sì, Stan Lee sarà nel film. Penso sia l'unica cosa che possiamo dire sul film ora come ora. Ha un ruolo nel nostro script, e nel film diciamo chiaramente dove si trova e perché: speriamo che sia anche in molti altri film Marvel.

Appena conclusa la sceneggiatura, i due la consegneranno alla Sony che darà il via o meno al film: a quel punto bisognerà solo cercare un regista e fare il cast...

fonte: Bad Taste
 
Web  Top
18 replies since 10/4/2009, 10:24   172 views
  Share