ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Franklyn, Gerald McMorrow -2008

« Older   Newer »
  Share  
LarryHunter
view post Posted on 19/4/2009, 21:56




Scheda realizzata da Sìlfae

image



CITAZIONE
titoloFranklyn
paese USA
anno 2009
durata 98 minuti
genere Fantascienza/Thriller



regia Gerald McMorrow
cast
Eva Green, Ryan Phillippe, Bernard Hill, Kika Markham, Sam Riley, Mark Wingett, Gary Pillai, Art Malik, Susannah York, Chris Wilson, Jay Fuller

CITAZIONE

trama



Esser è un uomo disperato in cerca del proprio figlio nelle dure strade dei senzatetto di Londra. Milo è un trentenne con il cuore spezzato alla disperata ricerca della strada verso la purezza del primo amore. Emilia è una bellissima studentessa d’arte con tendenze suicide. Preest è un vigilante mascherato alla ricerca del suo nemico per le buie strade di Meanwhile City, una metropoli fantascientifica governata dal fanatismo religioso. Quattro personaggi che appartengono a mondi distanti. Stanotte questi mondi sono destinati ad una distruttiva collisione. La traiettoria di un singolo proiettile deciderà il destino di queste quattro anime perse.

CITAZIONE



se disponente solo del link usate la seguente sintassi:
trailer



CITAZIONE

note personali(LarryHunter)



In Tv ho visto il trailer di questo film, Franklyn, ma non ci ho capito molto, quindi ho cercato il full trailer su you tube, e non ci ho capito molto, poi ho cercato la trama su wikipedia, e NON CI HO CAPITO MOLTO! ( :iconridpc1.gif: ).

E' uscito il 17 aprile, due giorni fa, se qualcuno l'ha visto mi dice bene la trama di cosa parla che mi ispira un sacco per l'aria gotica del trailer?



Edited by Sìlfae - 15/8/2010, 17:19
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 10:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


lo sto cercando ovunque, però non sono ancora riuscito a trovarlo.
e dalle mie parti nemmeno l'ombra....
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2012, 08:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


visto. A me non è piaciuto per nulla, eccessivamente lento e ostico in più punti, diciamo che si presenta come un film per tutti ma che poi non lo è affatto! Bruttino, l'unica cosa che salvo è la maschera di Ryan Philippe.
 
Web  Top
2 replies since 19/4/2009, 21:56   67 views
  Share