ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Proposta storia, SONO IMPAZZITO?

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 22/4/2009, 08:36

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Apro questo topic per proporvi una cosa importante, magari sono impazzito, però so l’esistenza di alcuni siti dove è possibile mandare una nostra storia e vederlo, un giorno, sul grande schermo, non è uno scherzo è tutto vero, l’unico problema e che le devi mandare in inglese o se ci riusciamo mandarlo direttamente a John Davis ( please non scambiatemi per un matto).
Ora ciò che mi piacerebbe e scrivere una storia coi controca**i su Predator e tentare la fortuna.
Potrei farlo tranquillamente da solo, ma penso che più menti e soprattutto il fatto che siamo fan di Predator, potremmo scrivere una storia di alto livello. Ciò che mi piacerebbe e scrivere qualcosa che oltre ad affascinare il pubblico e a farlo divertire dia anche un bel messaggio molto forte.
Prima di incominciare a scrivere la storia, bisogna crearsi una scaletta dei punti che si desidera che ci siano nel racconto, io adesso metterò alcuni punti e voi potete, anzi, dovete aggiungerle o proporre di cambiarle. Ovviamente per qualsiasi cosa ne discuteremo. Dopo che abbiamo creato questi punti principali, ne creiamo un'altra in senso cronologico della storia che vogliamo raccontare, una volta che siamo sicuri che la scaletta che vogliamo e quella, passeremo alla storia del racconto e poi alla sceneggiatura. In fine qualcuno dovrà farsi il segno della croce e tradurlo in inglese. Un volta finito lo inviamo, sperando che lo accettino e rinuncino al RESTART di PREDATOR.
Se pensate che non ne vale la pena, che stia dicendo un sacco di stupidaggini ditemelo e ovviamente abbandono il progetto (e forse ci provo per conto mio).


1) Un solo Predator :
è più credibile un solo Predator che più Predator che cacciano umani.

2) Predator vince:
Vorrei che nel finale della storia vincesse Predator, la sua vittoria ovviamente dovrà essere la chiave del messaggio che vogliamo trasmettere.

3) Marins :
Vorrei il ritorno dei Marins a fronteggiare la minaccia Aliena, voglio che sia un bel gruppetto dove ogni personaggio deve fare la sua parte e conquistare il pubblico, in più si può utilizzare la guerra o qualcosa che ha che fare con i soldati per il messaggio che vogliamo dare.

4) Luogo Afganistan o Iraq o… :
Come è la situazione attuale credo che sia qualcosa di sensato fare svolgere il nostro racconto in uno di questi luoghi dove è incorso ancora la guerra, in più mi piacerebbe vedere Predator all’attacco nei bunker per dare emozioni di claustrofobia e paura.

5)Squadra speciale :
Ormai si conosce l’esistenza di Predator, e come nel secondo film vogliono catturarlo, solo che questa volta sarà una tale carneficina che si deciderà di non catturare mai più un Predator per la sua pericolosità, ma ovviamente c’è sempre il pazzo che lo vorrà catturare.

6) I Terroristi :
i terroristi sono il primo vero nemico dei Marins, destino vuole che cercheranno di collaborare, e ripeto CERCHERANNO di collaborare per fronteggiare Predator.

7) inizio & fine:
vorrei dare una struttura circolare al racconto, potremmo farlo iniziare con Predator che insegue un tizio nei bunker, si vedono cadaveri fatti a pezzi da Predator, il tizio ( preferibilmente un terrorista) corre, corre e corre fino a quando Predator non lo uccide, e qui inizia la storia.
Il finale è lo stesso con l’unica eccezione che è il Marins che cerca di fuggire a Predator ( ovviamente dopo una dura e lunga lotta ) e viene ucciso ( in un modo diverso da come uccide il terrorista, magari il terrorista lo uccide con il plasmaker mentre il Marins a mani nude).

8) Predator senza maschera :
vorrei che inizialmente stia sempre con la maschera, poi con la maschera danneggiata nella quale si vedono parti del suo viso e in fine senza maschera, possibilmente dopo metà racconto di vederlo senza maschera fino alla fine.

9) Predator invincibile :
vorrei vedere il Predator più forte ed intelligente che si sia mai visto capace di fare cose che ti lasciano a bocca aperta senza cadere nella banalità.

10) senza censura :
scriviamo il racconto senza preoccuparci della violenza, scene di nudo o parolacce, poi una volta finito giudicheremo se andranno bene cosi come sono o cambiarle.

11) miscela tra l’ horror e l’azione :
scriviamo una storia che miscela soprattutto questi due generi, mi piacerebbe vedere la prima parte d’azione e la seconda horror.

12) più armi per Predator:
oltre alle armi classiche, aggiungiamo qualche nuova arma di nostra invenzione

Per adesso questo è tutto, fatemi sapere cosa pensate di tutto ciò, spero che siate con me, aspetto vostre risposte. Ciao!
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 09:48
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sarebbe una grande idea, però di predator ne so ben meno di altri, vi sarei più di aiuto se si svolgesse il tutto con alien.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2009, 11:45

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


e si , mi sa che tu sei di parte...


sei di qualche alveare nella galassia... come me
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2009, 11:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


nulla ci vieta di farlo anche per alien.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2009, 11:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


infatti, ho proposto Predator come potevo proporre Alien o AVP.


...aspetto risposte su ciò che ho scritto...
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 22/4/2009, 12:22




Hmm... nn so se sia o meno una bufala, ma tutt'al più può essere un'attività divertente e, ovviamente, se si volesse farlo pure su Alien... hehe...

1) Un solo Predator :
è più credibile un solo Predator che più Predator che cacciano umani.

Su questo sn d'accordo, è più nella natura del personaggio.

2) Predator vince:
Vorrei che nel finale della storia vincesse Predator, la sua vittoria ovviamente dovrà essere la chiave del messaggio che vogliamo trasmettere.

La cosa importante è capire il messaggio in modo da poter definire in modo decente il finale.

3) Marins :
Vorrei il ritorno dei Marins a fronteggiare la minaccia Aliena, voglio che sia un bel gruppetto dove ogni personaggio deve fare la sua parte e conquistare il pubblico, in più si può utilizzare la guerra o qualcosa che ha che fare con i soldati per il messaggio che vogliamo dare.

Solo una cosa... EVITIAMO DI SCOPIAZZARE I MARINES COLONIALI DI ALIEN! C tengo xD

4) Luogo Afganistan o Iraq o… :
Come è la situazione attuale credo che sia qualcosa di sensato fare svolgere il nostro racconto in uno di questi luoghi dove è incorso ancora la guerra, in più mi piacerebbe vedere Predator all’attacco nei bunker per dare emozioni di claustrofobia e paura.

Visto il personaggio DEVE essere ambientato in un "punto caldo" ma magari per evitare di scrivere sciocchezze potremmo inventarci una località dove si svolge un conflitto, o spostare la storia un poco nel passato o nel futuro (una decina d'anni in avanti o indietro, nn d più)

5)Squadra speciale :
Ormai si conosce l’esistenza di Predator, e come nel secondo film vogliono catturarlo, solo che questa volta sarà una tale carneficina che si deciderà di non catturare mai più un Predator per la sua pericolosità, ma ovviamente c’è sempre il pazzo che lo vorrà catturare.

Ecco, questa la eliminerei... avere due squadre di soldati che cacciano il Predator mi sembrerebbe ridondante. Al limite potremmo inserire nel gruppo di soldati uno o due agenti in ingognito che erano stati messi sulle trecce dello ya'utja.

6) I Terroristi :
i terroristi sono il primo vero nemico dei Marins, destino vuole che cercheranno di collaborare, e ripeto CERCHERANNO di collaborare per fronteggiare Predator.

Tu dici CERCHERANNO, io direi proprio che CERCHERANNO SENZA SUCCESSO, per colpa di entrambe le parti, non facciamo passare i Marines per i "buoni senza macchia".

7) inizio & fine:
vorrei dare una struttura circolare al racconto, potremmo farlo iniziare con Predator che insegue un tizio nei bunker, si vedono cadaveri fatti a pezzi da Predator, il tizio ( preferibilmente un terrorista) corre, corre e corre fino a quando Predator non lo uccide, e qui inizia la storia.
Il finale è lo stesso con l’unica eccezione che è il Marins che cerca di fuggire a Predator ( ovviamente dopo una dura e lunga lotta ) e viene ucciso ( in un modo diverso da come uccide il terrorista, magari il terrorista lo uccide con il plasmaker mentre il Marins a mani nude).

Non saprei... non si tratta di un thriller o simili, dove la struttura circolare funziona meglio...

8) Predator senza maschera :
vorrei che inizialmente stia sempre con la maschera, poi con la maschera danneggiata nella quale si vedono parti del suo viso e in fine senza maschera, possibilmente dopo metà racconto di vederlo senza maschera fino alla fine.

Direi che la faccenda della maschera danneggiata andrebbe aggiunta più avanti nel film, non sembra molto credibile che se ne vada in giro molto tempo con la maschera semi inservibile.

9) Predator invincibile :
vorrei vedere il Predator più forte ed intelligente che si sia mai visto capace di fare cose che ti lasciano a bocca aperta senza cadere nella banalità.

Vittorioso? Sì. Invincibile, no, altrimenti dopo 20 minuti diventa chiaro come va a finire la storia.

10) senza censura :
scriviamo il racconto senza preoccuparci della violenza, scene di nudo o parolacce, poi una volta finito giudicheremo se andranno bene cosi come sono o cambiarle.

Scene di nudo? Cn marines e terroristi? xD

11) miscela tra l’ horror e l’azione :
scriviamo una storia che miscela soprattutto questi due generi, mi piacerebbe vedere la prima parte d’azione e la seconda horror.

Dividere il film in due "tronconi" non mi pare il massimo, sono per un mix equilibrato.

12) più armi per Predator:
oltre alle armi classiche, aggiungiamo qualche nuova arma di nostra invenzione

Tipo?
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 13:10

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


grande!

CITAZIONE
4) Luogo Afganistan o Iraq o… :
Come è la situazione attuale credo che sia qualcosa di sensato fare svolgere il nostro racconto in uno di questi luoghi dove è incorso ancora la guerra, in più mi piacerebbe vedere Predator all’attacco nei bunker per dare emozioni di claustrofobia e paura.

Visto il personaggio DEVE essere ambientato in un "punto caldo" ma magari per evitare di scrivere sciocchezze potremmo inventarci una località dove si svolge un conflitto, o spostare la storia un poco nel passato o nel futuro (una decina d'anni in avanti o indietro, nn d più)

mi sta bene, però voglio solo dirti che in Afganistan o Iraq o qualche altro paese li vicino, fa molto caldo, figuriamoci l'estate.

CITAZIONE
5)Squadra speciale :
Ormai si conosce l’esistenza di Predator, e come nel secondo film vogliono catturarlo, solo che questa volta sarà una tale carneficina che si deciderà di non catturare mai più un Predator per la sua pericolosità, ma ovviamente c’è sempre il pazzo che lo vorrà catturare.

Ecco, questa la eliminerei... avere due squadre di soldati che cacciano il Predator mi sembrerebbe ridondante. Al limite potremmo inserire nel gruppo di soldati uno o due agenti in ingognito che erano stati messi sulle trecce dello ya'utja.

questa mi piace

CITAZIONE
6) I Terroristi :
i terroristi sono il primo vero nemico dei Marins, destino vuole che cercheranno di collaborare, e ripeto CERCHERANNO di collaborare per fronteggiare Predator.

Tu dici CERCHERANNO, io direi proprio che CERCHERANNO SENZA SUCCESSO, per colpa di entrambe le parti, non facciamo passare i Marines per i "buoni senza macchia".

quoto in pieno, questa era la mia intenzione.

CITAZIONE
7) inizio & fine:
vorrei dare una struttura circolare al racconto, potremmo farlo iniziare con Predator che insegue un tizio nei bunker, si vedono cadaveri fatti a pezzi da Predator, il tizio ( preferibilmente un terrorista) corre, corre e corre fino a quando Predator non lo uccide, e qui inizia la storia.
Il finale è lo stesso con l’unica eccezione che è il Marins che cerca di fuggire a Predator ( ovviamente dopo una dura e lunga lotta ) e viene ucciso ( in un modo diverso da come uccide il terrorista, magari il terrorista lo uccide con il plasmaker mentre il Marins a mani nude).

Non saprei... non si tratta di un thriller o simili, dove la struttura circolare funziona meglio...

invece qui difendo con orgoglio ciò che avevo in mente

CITAZIONE
8) Predator senza maschera :
vorrei che inizialmente stia sempre con la maschera, poi con la maschera danneggiata nella quale si vedono parti del suo viso e in fine senza maschera, possibilmente dopo metà racconto di vederlo senza maschera fino alla fine.

Direi che la faccenda della maschera danneggiata andrebbe aggiunta più avanti nel film, non sembra molto credibile che se ne vada in giro molto tempo con la maschera semi inservibile.

non vedo perchè nò, se magari è costretto ad andarci in giro senza maschera, allora può essere molto credibile

CITAZIONE
9) Predator invincibile :
vorrei vedere il Predator più forte ed intelligente che si sia mai visto capace di fare cose che ti lasciano a bocca aperta senza cadere nella banalità.

Vittorioso? Sì. Invincibile, no, altrimenti dopo 20 minuti diventa chiaro come va a finire la storia

Non è detto, dipende come giochiamo le nostre carte, sopprattutto sul protagonista, redendolo degno del grande Arnold, nessuno sospetterà la vittoria di Predator

CITAZIONE
10) senza censura :
scriviamo il racconto senza preoccuparci della violenza, scene di nudo o parolacce, poi una volta finito giudicheremo se andranno bene cosi come sono o cambiarle.

Scene di nudo? Cn marines e terroristi? xD

ciò che volevo dire era di non preoccuparsi su ciò che scriviamo.

CITAZIONE
11) miscela tra l’ horror e l’azione :
scriviamo una storia che miscela soprattutto questi due generi, mi piacerebbe vedere la prima parte d’azione e la seconda horror.

Dividere il film in due "tronconi" non mi pare il massimo, sono per un mix equilibrato

ok

CITAZIONE
Hmm... nn so se sia o meno una bufala, ma tutt'al più può essere un'attività divertente e, ovviamente, se si volesse farlo pure su Alien... hehe...

La mia intenzione è più che onesta, una volta terminato, mi impegnerò personalmente a trovare un modo per mandare la nostra storia, se era una bufola non stavo di certo a perdere tempo

aspetto nuove idee

da abbinare o sostituire alle mie
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 22/4/2009, 14:05




che sito è? perchè io ho in mente una trilogia di film che se uscirebbe sono sicuro al 99% che farebbe un successo enorme!
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 16:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


1) Un solo Predator :
è più credibile un solo Predator che più Predator che cacciano umani.

Un solo predator si è già visto, preferirei vedere due predator che si sfidano... di cui uno 'non sportivo'.


2) Predator vince:
Vorrei che nel finale della storia vincesse Predator, la sua vittoria ovviamente dovrà essere la chiave del messaggio che vogliamo trasmettere.

3) Marins :
Vorrei il ritorno dei Marins a fronteggiare la minaccia Aliena, voglio che sia un bel gruppetto dove ogni personaggio deve fare la sua parte e conquistare il pubblico, in più si può utilizzare la guerra o qualcosa che ha che fare con i soldati per il messaggio che vogliamo dare.

si

4) Luogo Afganistan o Iraq o… :
Come è la situazione attuale credo che sia qualcosa di sensato fare svolgere il nostro racconto in uno di questi luoghi dove è incorso ancora la guerra, in più mi piacerebbe vedere Predator all’attacco nei bunker per dare emozioni di claustrofobia e paura.

L' Afganistan con le sue grotte e zone impervie sarebbe meglio. L'Iraq mi pare troppo monotono.

5)Squadra speciale :
Ormai si conosce l’esistenza di Predator, e come nel secondo film vogliono catturarlo, solo che questa volta sarà una tale carneficina che si deciderà di non catturare mai più un Predator per la sua pericolosità, ma ovviamente c’è sempre il pazzo che lo vorrà catturare.

No no...

6) I Terroristi :
i terroristi sono il primo vero nemico dei Marins, destino vuole che cercheranno di collaborare, e ripeto CERCHERANNO di collaborare per fronteggiare Predator.

si

7) inizio & fine:
vorrei dare una struttura circolare al racconto, potremmo farlo iniziare con Predator che insegue un tizio nei bunker, si vedono cadaveri fatti a pezzi da Predator, il tizio ( preferibilmente un terrorista) corre, corre e corre fino a quando Predator non lo uccide, e qui inizia la storia.
Il finale è lo stesso con l’unica eccezione che è il Marins che cerca di fuggire a Predator ( ovviamente dopo una dura e lunga lotta ) e viene ucciso ( in un modo diverso da come uccide il terrorista, magari il terrorista lo uccide con il plasmaker mentre il Marins a mani nude).

8) Predator senza maschera :
vorrei che inizialmente stia sempre con la maschera, poi con la maschera danneggiata nella quale si vedono parti del suo viso e in fine senza maschera, possibilmente dopo metà racconto di vederlo senza maschera fino alla fine.

9) Predator invincibile :
vorrei vedere il Predator più forte ed intelligente che si sia mai visto capace di fare cose che ti lasciano a bocca aperta senza cadere nella banalità.

10) senza censura :
scriviamo il racconto senza preoccuparci della violenza, scene di nudo o parolacce, poi una volta finito giudicheremo se andranno bene cosi come sono o cambiarle.

11) miscela tra l’ horror e l’azione :
scriviamo una storia che miscela soprattutto questi due generi, mi piacerebbe vedere la prima parte d’azione e la seconda horror.

12) più armi per Predator:
oltre alle armi classiche, aggiungiamo qualche nuova arma di nostra invenzione

---------------

Ciò che ho lasciato senza commenti può generalmente andarmi bene.
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 19:47

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
che sito è? perchè io ho in mente una trilogia di film che se uscirebbe sono sicuro al 99% che farebbe un successo enorme!

quello più importante qui
bisogna inviare sceneggiature in inglese.

CITAZIONE
4) Luogo Afganistan o Iraq o… :
Come è la situazione attuale credo che sia qualcosa di sensato fare svolgere il nostro racconto in uno di questi luoghi dove è incorso ancora la guerra, in più mi piacerebbe vedere Predator all’attacco nei bunker per dare emozioni di claustrofobia e paura.

L' Afganistan con le sue grotte e zone impervie sarebbe meglio. L'Iraq mi pare troppo monotono.

è deciso, Afganistan

CITAZIONE
) Un solo Predator :
è più credibile un solo Predator che più Predator che cacciano umani.

Un solo predator si è già visto, preferirei vedere due predator che si sfidano... di cui uno 'non sportivo'.

hai ragione, ma sinceramente preferirei un solo Predator, in questo modo si potranno gestire meglio i personaggi umani, con due Predator dovremmo dare molta importanza alla loro storia, così facendo perdiamo le emozioni di paura per le persone.
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 22/4/2009, 19:57




però così magari gli umani si trovano in mezzo allo scontro tra i predator, e viceversa, i predator si trovano in mezzo allo scontro tra gli umani!! :54xv2.gif: :musik19pn9.gif: :ar15firingkm8.gif: :sterb029wp5.gif: :m2hf3.gif: :m1hd2.gif:
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 20:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


due bad blood che si scontrano in una sfida al maggior numero di umani massacrati, mi farebbe sbavare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2009, 20:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 22/4/2009, 20:47)
hai ragione, ma sinceramente preferirei un solo Predator, in questo modo si potranno gestire meglio i personaggi umani, con due Predator dovremmo dare molta importanza alla loro storia, così facendo perdiamo le emozioni di paura per le persone.

Si possono gestire in egual modo sia gli umani che i predator. E' proprio l'importanza data alla storia tra i due predator che sarebbe interessante. Il loro rapporto fatto di rivalità e onore. :p4dm3.gif:
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 23/4/2009, 12:50




Una buona idea potrebbe essere fare che uno sia un Bad Blood e che l'altro debba vendicare un compagno che ha ucciso. in questo modo potremmo conservare un minimo la struttura circolare proposta: lo si fa iniziare da qualche altra parte del globo (in una giungla per omaggiare il primo film?) con due Predator che fronteggiano il Bad Blood: uno viene ucciso e l'altro ferito a morte (abbandonato su una castata o roba simile) e facciamo finire il film con i due yau'tja che si fronteggiano in un luogo simile, sostituendo il predator ucciso all'inizio con il protagonista umano, che muore a sua volta.

Che ve ne pare?
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 15:12

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


alienmorph ottima idea io propongo l' inizio


un predator si trova nella stessa giungla dove è ambientato il primo film e si vede che cerca nelle macerie dopo un po si vede una astronave atterrare con dentro il bad e qui inizia il primo scontro dove il bad sopravvive e sulla terra verra un altro predator a cacciare questo bad.......
 
Top
20 replies since 22/4/2009, 08:36   452 views
  Share