ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[The mist] creature

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 4/5/2009, 14:32




ieri sera ho visto questo film (veramente bello) e sono rimasto molto colpito dalle creature soprattutto da quella enorme che in un primo momento avevo scambiato per un cugino del mostro di cloverfield. apparte quegli insetti e quella specie di mini pterodattili, ci sono quella specie di ragni che mi sono piaciuti molto e inoltre quella specie di mantide alta 3/4 metri (nella nebbia non capivo bene cos'era ho lavorato di fantasia ma poi cercando le immagini mi sono accorto che bene o male avevo capito di cosa si trattasse). il sangue che fuoriesce da loro corpo sembra simile al nostro e di colore rosso (almeno quello del mini-pterodattilo) quindi probabilmente in quel mondo parallelo la vita non ha seguito un corso tanto diverso dal nostro, ci sono insetti e grandi mostri come i nostri vecchi dinosauri che da noi si sono estinti mentre invece in quell'altra dimensione sono sopravvissuti e si sono evoluti.

voi che ne pensate, vi sono piaciute?

ecco un po di immagini:
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 14:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mai visto, sembrano dei mostri di Warhammer, magari me lo procuro
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 4/5/2009, 16:36




molto bello come horror a me è piaciuto
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 12:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Le creature non mi hanno entusiasmata, il film mi piace molto ma per la situazione che si crea e sopratutto per il finale.

I mostricciatoli che si vedono sono:

- insetti volanti dotati di un pungiglione letale per gli esseri umani (simili a delle vespe);
- si vede una sorta di mantide gigante;
- rettili volatili (simili a dei dinosauri);
- ragni con un sistema riproduttivo parassitario che gli permette di utilizzare un corpo come incubatrice di miliaia di uova. In grado di produrre una sostanza viscosa immobilizzano le loro prede per usarle a fini riproduttivi;
- un mostro di cui si vedonosolo dei tentacoli simili a quelli dei millepiedi terrestri, questi tentacoli sono indicati per catturare efficacemente le prede;
- quel mostro ENORME di cui sopra ce un immagine.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2009, 16:43
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Mi è piaciuto il film e anche le creature,però ero curioso di vedere il proprietario di quei grossi tentacoli....avete notato che poi ne entra uno più grosso che sembra fungere anche da naso?
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/5/2009, 16:48




si quello doveva essere il tentacolo principale, era più grosso e la creatura lo ha usato per "vedere" chi e cosa c'era li dentro. anche io ero curioso di scoprire a chi appartenevano.
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 12:01
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


penso che sia il mostro più intrigante di tutto il film.
 
Web  Top
mellin31
view post Posted on 6/6/2009, 17:36




non mi dire che... la storia è ambientata in un supermercato?? se mi dite di sì vi vengo a baciare(ovviamente scherzo)
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/6/2009, 17:37




CITAZIONE (mellin31 @ 6/6/2009, 18:36)
non mi dire che... la storia è ambientata in un supermercato?? se mi dite di sì vi vengo a baciare(ovviamente scherzo)

per gran parte del film... forse :D
 
Top
mellin31
view post Posted on 6/6/2009, 17:38




è tratto da un racconto di stephen king? un racconto dalla collana di scheletri?
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 6/6/2009, 17:52




CITAZIONE (mellin31 @ 6/6/2009, 18:38)
è tratto da un racconto di stephen king? un racconto dalla collana di scheletri?

boh non saprei...
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 12/6/2009, 20:21




si, bel racconto trall'altro, anche se in quella raccolta ce ne sono di migliori.

COmunque ottimo film con una grande critica alla religione e alla debolezza umana.

VOTO-8
 
Top
12 replies since 4/5/2009, 14:32   832 views
  Share