ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I film che non vedete l'ora di vedere

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 25/6/2009, 11:44

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Apro questo topic per sapere quele film state aspettando che per l'attesa non state più nella pelle.
Ovviamente parliamo di film che escono sicuri al 100%
Attualmente sto aspettando 5 film

1° ovviamente PREDATORS, anche se ancora devono incominciarlo a girare il film è previsto per il 7 luglio 2010, praticamente l'anno prossimo
image

2° THE AVATAR, il nuovo film di James Cameron che si preannuncia come " il Film che cambierà nuovamente modo di fare Cinema", il primo cambiamento importante fu il sonoro che segno la fine del cinema muto, il secondo fu il colore che segnò la fine del bianco e nero e ora il 3D che dovrebbe segnare la fine del 2D per quel che si dica di questo "THE AVATAR"
piccola parentesi [Ovviamente c'è ancora chi fa cinema in bianco e nero o addirittura muto ma è una cosa rarissima, stessa cosa potrebbe essere per il 2D ovviamente passeranno degli anni prima che "scompaia" ( anche se il cinema indipendente rimarra sicuramente in 2D per questioni economiche)]
image

3° 2012, dopo aver visto il trailer mi è venuto un infatto, mai visto un film catastrofico di queste misure, e se nel trailer ti fanno vedere certe scene, mi aspetto dal film molto di più, spero che non mi deluderà, perchè l'ho aspetto veramente con ansia.
image

4° THE EXPENDABLES il nuovo film prodotto, diretto e interpretato da Sylvester Stallone, diventato gia cult ancora prima di uscire per il numeroso elenco di SuperStar dell'action-movie, previsto per l'anno prossimo sono sicuro che questo film sarà straordinario, basta sapere che ci saranno anche Schwarzenegger e Willis (anche se faranno delle piccolissime parti), senza contare Jason Sthatam, Jet Li, Steven Austin, Miky Rokue, Dholp Lundergreen, ecc...
Giusto una piccola curiosità, Stallone ha contattato anche Steven Segal, ma ha rifiutato perchè odia l'altro produtore del film, Jean Claude Van-Damme che ha rifiutato perchè stava facendo ( e lo ha finito) un film tutto suo, Wesly Snypes ha dovuto rifiutare perchè attualmente ha problemi con la legge (evasione fiscale) e Jacky Chan ha riufiutato perchè prova ancora del racore per Stallone per qualcosa che successe tanti anni fa.
Insomma Stallone ha provato a chiamarli tutti ma non c'è riuscito, non oso immagginare che film sarebbe stato con questi altri attori, ci tengo a dire che a parte Snypes (perchè il film lo vuoleva fare) gli altri sono stai degli idioti a rifiutare
image

5°Pandorum, è un film Fanta-Horror vecchio stile, Spazio, Astronave e l'equippaggio che deve soppravvivere contro dei mostri Alieni, Non ho mai visto un film del genere al cinema, film che amo molto (Alien vi dice qualcosa?) ed è per questo che l'ho aspetto, speriamo bene.
image

Questi sono i film che sto aspettando, ho escluso Transformers 2, perchè esce domani e Outulander perchè esce la settimana prossima,
imageimage
adesso tocca a voi stilare i film che aspettate con ansia e non vedete l'ora di vederli!
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


outlander
pandorum
district 9
9
alice nel paese delle meraviglie
giallo
drag me to hell
ghostbuster 3
predators
alien prequel
lo hobbit
iron man 2


poi qualcuno me lo sono scordato di sicuro.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:41

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Sai se finalmente Dario Argento è riuscito a trovare qualcuno che distribuisca il suo film? Girano delle brutte voci, si dice che nessuno vuole distribuirlo perchè è un brutto film... speriamo di no.
Bella lista, poi ovviamente quando vedo qualcos'altro lo aggiungo alla lista, come per esempio GhostBuster 3, aspetto di vedere soprattutto chi è il regista, perchè forse sarà lo stesso dei primi e due, allora li si che il film sia in buone mani.
Per quanto riguarda Alien il prequal non è sicuro al 100% che il film si faccia, ultimamente la Fox ha detto che dava il via libera solo se lo dirige Ridley Scoot
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 25/6/2009, 14:41)
Sai se finalmente Dario Argento è riuscito a trovare qualcuno che distribuisca il suo film? Girano delle brutte voci, si dice che nessuno vuole distribuirlo perchè è un brutto film... speriamo di no.
Bella lista, poi ovviamente quando vedo qualcos'altro lo aggiungo alla lista, come per esempio GhostBuster 3, aspetto di vedere soprattutto chi è il regista, perchè forse sarà lo stesso dei primi e due, allora li si che il film sia in buone mani.
Per quanto riguarda Alien il prequal non è sicuro al 100% che il film si faccia, ultimamente la Fox ha detto che dava il via libera solo se lo dirige Ridley Scoot

so bene dei problemi di tutti questi film.
argento ha detto di non avere notizie dai produttori o dai distributori da diversi mesi, e quindi non si sa se e quando uscirà. forse uscirà direttamente in direct-to-video.
le recensioni sono discostanti, alcuni dicono che sia il miglior film dai tempi di phenomena, altri che è al pari della terza madre (a me piace la terza madre, ma chi lo ha detto intendeva denigrare giallo).
tarantino e rodriguez, che l'hanno visto a cannes, ne sono diventati fan istantaneamente.

su ghostbuster 3 ci sono molte notizie, ora apro un topic o aggiorno quello che c'è già, in caso.

per il prequel di alien io lo attendo da anni anche senza sapere che la fox lo voleva effettivamente fare, quindi anche se ora siamo sempre nell'incertezza, è comunque uno dei miei film più attesi XD
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:53

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
le recensioni sono discostanti, alcuni dicono che sia il miglior film dai tempi di phenomena, altri che è al pari della terza madre (a me piace la terza madre, ma chi lo ha detto intendeva denigrare giallo).

Capisco
CITAZIONE
tarantino e rodriguez, che l'hanno visto a cannes, ne sono diventati fan istantaneamente.

Be allora c'è da sperare bene, ma dopotutto e strano che nessuno lo distribuisca, aspettiamo e l'unica cosa che ci è rimasto da fare.
CITAZIONE
per il prequel di alien io lo attendo da anni anche senza sapere che la fox lo voleva effettivamente fare, quindi anche se ora siamo sempre nell'incertezza, è comunque uno dei miei film più attesi XD

ti quoto in pieno, pero entrerà nella mia lista solamente quando ci sarà veramente qualcosa di concreto.
CITAZIONE
su ghostbuster 3 ci sono molte notizie, ora apro un topic o aggiorno quello che c'è già, in caso

si conosco le notizie, e se non mi sbaglio, l'ultima, appunto, era quella del regista
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


sapevo di essermi dimenticato qualche film:


nightmare remake!!!!!!!
e halloween 2. il 31 ottobre sarà un gran giorno! :alien4a.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:02

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Aggiungo alla mia lista MACHETE! Il nuovo film di Robert Rodriguez!
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:17

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Aggiungo DISTRICT 9:
image
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


faccio una scaletta, almeno per i primi.

1) giallo (dario argento)
2) alien prequel
3) john carpenter's the ward
4) Nightmare remake
5) rob zombie's halloween 2
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2009, 09:12

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


BASTARDI SENZA GLORIA
image
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 09:01

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


NIGHTAMARE ON ELM STREET
A Nightmare on Elm Street in HD


spero solo che quello alla fine non sia il suo vero volto... se no siamo fott**i
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 09:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Azz sembra ben fatto!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 09:21

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Siamo f... ti !!
MAMM MIA che parole tragiche per un film....

attore nuovo, film nuovo e che riprende l' idea del perosnaggio ( come forsse un mito al apri di dracula )

E lo rivisita,, quindi anche con un volto nuovo

e credetemi questo volto ( il poco che si vede ) è un volto da VERO ustionato, con la pelle consumata e anche il naso consumato dal fuoco...
"""
e' inquietantissimo e credetemi lo dico io che vivo solo per FREDDY !!
Per me è al di sopra di tutto, anche di alien tra le mie passioni...
Quindi è dura per me vedere un nuovo attore, un freddy diverso, ma lo accetto perchè è una visione nuova, fatta da un altro regista ..
Per una sorta di nuova serie...

il trailer, un pò patinato come freddy vs jason, è comunque incredibilmente inquietante !!!!!!

PROMOSSO !!!!!!!


E poi, non è certo un nuovo film a cancellarmi dalla mente ROBERT ENGLUND !!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2009, 09:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


neanche il tempo di dire SBAV!!!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2009, 11:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


poi ho visto che c'è pure l'attrice che fa ruby in supernatural.

sono ancora più contento di vedere sto film!
 
Web  Top
49 replies since 25/6/2009, 11:44   408 views
  Share