ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2009, 23:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Apro questo topic prendendo spunto da quello aperto da xenomorfo 94, che chiedeva dei consigli su quale action figure comprare, se un paio di neca o un hot toys.

Quando avrete dei soldi da spendere, o qualche action figure/dvd/altro merchandising da comprare, e siete indecisi tra due o più oggetti, potrete chiedere consiglio in questo topic, dove verrete consigliati dagli altri utenti del forum.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2009, 23:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ottima idea ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 07:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me possiamo anche usarlo per segnalare delle potenziali offerte di negozi e aste ebay agli interessati

Io ho appena trovato questo ALIEN WARRIOR (ALIENS) della Hot Toys a un prezzo inferiore del solito su Ebay

http://cgi.ebay.it/Hot-Toys-Aliens-Alien-W...id=p3286.c0.m14

Anche questo ALIEN RUNNER rispetto agli standard di prezzo hot toys costa parecchio di meno
http://cgi.ebay.it/Hot-Toys-Alien-3-Dog-Al...id=p3286.c0.m14


Le offertissima paiono queste 2 (solo asta però)

Se vincete l'asta vi portate a casa questo Warrior di ALIENS a un prezzo ridicolo
http://cgi.ebay.it/Hot-Toys-Sideshow-Alien...id=p3286.c0.m14

Anche il Runner Hot Toys non scherza
http://cgi.ebay.it/Hot-Toys-Aliens-3-Dog-A...id=p3286.c0.m14
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2009, 08:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


il runner però costa 50 euro solo di spedizioni.....

il warrior solo 20, quindi è più abbordabile effettivamente...
resta da vedere se resterà a questo prezzo anche negli ultimi minuti dell'offerta, che poi sono quelli dove tutti si scatenano e rialzano il prezzo.
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2009, 08:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No il Runner 33.30 Euro di spedizione, al momento è fermo a 52 euro di prezzo invece
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2009, 09:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 12/9/2009, 09:38)
No il Runner 33.30 Euro di spedizione, al momento è fermo a 52 euro di prezzo invece

ah sisi, 50 erano i dollari :iconwinkxv0ev3.gif:


comunque, è una buona occasione. se restassero così i prezzi, per entrambi si spenderebbe sui 135 euro.
2 al prezzo di uno XD
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 12/9/2009, 10:36




ci sara' da ridere negli ultimi minuti dell'asta, della serie " al mio segnale scatenate l'inferno" XD
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 10:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 12/9/2009, 11:36)
ci sara' da ridere negli ultimi minuti dell'asta, della serie " al mio segnale scatenate l'inferno" XD

 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 12/9/2009, 10:50




no vabbe' sei un grande XD XD XD XD XD
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 10:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sono andato a leggere bene l'inserzione del Warrior superscontato

Ora parte del mistero è risolto..al modello a quanto pare manca un mano e i piedi, chi comprende l'inglese meglio di me potrà verificare
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 12/9/2009, 11:01




ma perche lo vende se grava in queste condizioni il modello???
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 11:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dice che alcuni pezzi sono andati persi (o si sono danneggiati) se ho capito bene, e suggerisce di usare il modello come cadavere o trofeo, comunque per chi volesse su Ebay vendono anche i singoli pezzi anatomici dei modelli Hot Toys (alcuni si dilettano a creare degli ibridi con armature e armi), basta controllare


Segnalo @ Celtic Predator questa action figure Mc Farlane di Celtic P.usato, so che lo stava cercando da molto, se fai il compralo subito costa 17.16 e (purtroppo) le spese di spedizione ammontano a 22 euro, però in giro ormai questo modello viene sulle 80 e passa euro (spedizione esclusa)
http://cgi.ebay.com/Celtic-Predator-Alien-...id=p3286.c0.m14
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 12/9/2009, 12:06




grazie mille predalien, anche se qua dice che l'asta scade fra 4 ore e non credo che posso fare in tempo a prenderlo (non sono nemmeno registrato su ebay, non so come funziona la cosa). se scadono le 4 ore e nessuno l'ha preso posso comunque comprarlo?
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 12:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Penso di no..però c'è sempre la possibilità che il venditore lo rimetta in vendita in futuro se nessuno lo acquista, e al momento nessuno ha proposto nulla

Lo sto tenendo d'occhio nella mia cartella degli oggetti, se lo rimetteranno in vendita e hai a disposizione alcuni giorni di tempo per prepararti tra registrazione Ebay e carta postepay ti avviserò

Edited by Predalien - 12/9/2009, 13:10
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 12/9/2009, 12:10




intanto mi registro e mi tengo pronto a ricaricare così se lo rimette in vendita non perdo tempo

edit: ho detto una cavolata mancano 4 giorni ho letto male, lunedi vado a ricaricare se non sorgono imprevisti
 
Top
372 replies since 26/6/2009, 23:24   9098 views
  Share