ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2009, 22:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ho bisogno di un paio di cose, visto che non sono esperto:

- elenco delle armi predator.
- elenco di armi dei marines (sempre che non si vogliano togliere dal gdr, cosa che consiglierei).

l'ho voluta aprire qui questa discussione perchè almeno intanto ne discutiamo noi, poi una volta che ci siamo messi d'accordo postiamo il regolamento nella sezione del gdr.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 2/12/2011, 15:39




Visto che ci si ritorna periodicamente, rileggendo la vecchia discussione, mi è venuto in mente che, anche se l'ultimo regolamento non è stato mai provato per mancanza di utenti disponibili, l'attuale composizione della sezione allo stesso modo scoraggia possibili interventi (e un paio ve nè stato).
A questo punto, volendo, potrei ultimare il lavoro dell'anno scorso con regolamento e ampientazione? Lo chiedo perché per farlo sarebbe necessario riorganizzare l'intera sezione GdR, togliere discussioni vecchie e anche le sottosezioni non più utili (Scontri, Alien, Predator, Marine) e sostituirle con quelle nuove che contengano i topic di narrazione. Alla fine potrebbe essere comunque tempo sprecato, ma almeno se arriva qualche altro raro potenziale interessato, è tutto pronto e lo si fa iniziare da subito.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 16:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Prima di cancellare discussioni mi piacerebbe darci una letta. Non mi sono mai messa a leggere le varie proposte che si sono fatte negli anni, alcune potrebbero essere recuperate, modificate, etc.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 2/12/2011, 17:01