ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2009, 22:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ho bisogno di un paio di cose, visto che non sono esperto:

- elenco delle armi predator.
- elenco di armi dei marines (sempre che non si vogliano togliere dal gdr, cosa che consiglierei).

l'ho voluta aprire qui questa discussione perchè almeno intanto ne discutiamo noi, poi una volta che ci siamo messi d'accordo postiamo il regolamento nella sezione del gdr.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 2/12/2011, 15:39




Visto che ci si ritorna periodicamente, rileggendo la vecchia discussione, mi è venuto in mente che, anche se l'ultimo regolamento non è stato mai provato per mancanza di utenti disponibili, l'attuale composizione della sezione allo stesso modo scoraggia possibili interventi (e un paio ve nè stato).
A questo punto, volendo, potrei ultimare il lavoro dell'anno scorso con regolamento e ampientazione? Lo chiedo perché per farlo sarebbe necessario riorganizzare l'intera sezione GdR, togliere discussioni vecchie e anche le sottosezioni non più utili (Scontri, Alien, Predator, Marine) e sostituirle con quelle nuove che contengano i topic di narrazione. Alla fine potrebbe essere comunque tempo sprecato, ma almeno se arriva qualche altro raro potenziale interessato, è tutto pronto e lo si fa iniziare da subito.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 16:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Prima di cancellare discussioni mi piacerebbe darci una letta. Non mi sono mai messa a leggere le varie proposte che si sono fatte negli anni, alcune potrebbero essere recuperate, modificate, etc.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 2/12/2011, 17:01




Va bene, nel frattempo potrei rimettere a posto l'ultimo regolamento aprendo una discussione a parte, pensavo di usare quello che avevamo costruito io e MasterDrAkE (lo trovi da pag.6 della discussione Manulae del GdR).
Le altre discussioni presenti al momento nella sezione sono solo suggerimenti, avvisi e richieste sul perché il GdR non sia attivo o su quando potrebbe/dovrebbe essere attivo; volendo impostarlo, diventerebbero confusionarie.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 09:39
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


signori dark alien mi ha proposto di occuparsi del gdr e io gli darei personalemnte carta libera, mi ha spigato sommariamente le idee e le sezioni di cui avrebbe bisogno. Gli ho risposto così:

CITAZIONE
Intanto scusami tantissimo per il ritardo però ho diversi casini tra studio e forum.
Mi sono riletta i 3 messaggi e le tue idee mi sembrano buone tuttavia ci sono due aspetti che secondo me sono modificabili:
- quando un utente combatte sarebbe meglio demandare la decisione riguardo l'esito di ogni attacco ad un sistema matematico, e cioè realizzare un programmino che in base ai dati in ingresso forniti: livello, e gradi delle varie capacità, produca un risultato numerico che indica il tipo di esito.
Esempio:

sono livello 1 le tre statistiche S1,S2,S3 vanno da 0 a 4, quindi il software produce dei numeri che indica la precisione e la potenza di questi attacchi.
l'attaccato a sua volta farà la sua mossa e se non riuscirà a parare subirà tot danni (a un sistema così ci dovrei pensare bene anch'io in realtà ma era un idea di massima questa).

- perché un utente che va in un altro pianeta non può combattere contro un altro utente? semmai decidi tu con chi combatte ma falli combattere tra di loro, è più stimolante secondo me.

in merito alle sezioni se ne creano tante quante servono, elimenando quelle non strettamente necessarie
nella sezione GDR io metterei il regolamento come discussione importante e quindi
SCHEDE (4 topic segnati come importanti per le iscrizioni alle rispettive razze e le varie schede dei personaggi accessibili a tutti, dato che è giusto conoscere le statistiche dei propri compagni e nemici).
PIANETI (+ sottosezioni)
ARENA (+eventuali sottosezioni)

in merito al discorso amministrazione della sezione, dato che sei tra noi da poco, inizialmente potresti gestire il gdr senza avere i diritti moderatore sezione, così se hai bisogno di chiudere, spostare o modificare discussioni chiedi a noi dello staff e faccio il prima possibile. Poi quando ti conosceremmo meglio potrai essere promosso al grado di moderatore sezione. Spero che capirai questa scelta senza ritenerla offensiva, però è anche corretto nei confronti degli altri utenti che ci seguono da tanto e vorrebbero vedere nello staff ragazzi che conoscono e di cui si fidano.

ditemi cosa ne pensate.
Dato che non mi piace buttare via niente, l'idea di Silfae invece la svilupperei in un altro GDR quando ci sarà qualcuno disposto a portarlo avanti e quindi non butterei via quelle discussioni che già ci sono.
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2012, 11:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Tutti i suggerimenti sono accetti, ci sono community che campano solo del GdR narrativo, se qualcuno si propone è il benvenuto, quindi sono favorevole a dargli una possibilità, quella sezione non ha mai ingranato
 
Web  Top
5 replies since 12/7/2009, 22:49   1009 views
  Share