ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Power Loader vs Alien Queen (AvP)
Poll choicesVotesStatistics
Alien Queen (AvP)29 [96.67%]
Power Loader1 [3.33%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Power Loader vs Alien Queen (AvP)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2009, 21:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Power Loader


Alien Queen (AvP)


Ragazzi, in ALIENS lo scontro finale tra Ripley e la regina alien è stato abbastanza equilibrato, anche se bisogna ammettere che qualche punto in più l'ha ottenuto Ripley

Che esito avrebbe uno scontro tra Ripley di ALIENS con l'elevatore e la titanica Alien Queen del film ALIEN vs PREDATOR ?

In ALIENS il Power Loader era abbastanza grande da poter tenere testa alla mole della regina (anche se alla fine è rimasto sbilanciato dal peso dell'aliena ed è precipitato nel boccaporto di espulsione)
Ma la Alien Queen del 2004 è palesemente più grossa, più agile e anche più forte da quello che si vede

A voi
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me vincerebbe la regina di AvP. Se il campo di battaglia fosse stato diverso anche in Aliens penso avrebbe vinto la regina. La regina di AvP è davvero molto grossa, se si fosse getata di peso sopra il Power Loader probabilmente secondo me l'avrebbe buttato giu...
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Guarda quel silos pieno di ghiaccio pesante tonnellate come vacilla quando lo prende a testate
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si sa quanto pesa il Power Loader? Secondo me se si ribalta è la fine... è come una tartaruga con la pancia in su...
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 11/8/2009, 21:22




Mah, non credo che il PL, per quanto sontuoso, avrebbe retto uno scontro fisico con la Regina di AVP. Il Power Loaded aggiungerebbe, che so, 20 cm in più a Ripley (o a qualunque altro essere umano), in confronto ai 6 metri della Regina mi paiono un pò pochetti. Cosa le impedirebbe di schiacciarlo con la zampa? Voto quindi la Regina.
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Su ALIEN.IT scrivono che può sollevare 4000 kg, probabilmente più di una Alien Queen, sta di fatto che durante l'operazione di espulsione in ALIENS la regina è riuscita a tirarsi dietro il P.L., chissà se è stato il suo peso o la sua forza fisica a trascinarsi dietro l'elevatore
http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=10695275

Comunque il peso ufficiale a vuoto del caterpillar P5000 Power Loader non riesco a trovarlo, non so se ne parla nei DvD

CITAZIONE
Mah, non credo che il PL, per quanto sontuoso, avrebbe retto uno scontro fisico con la Regina di AVP. Il Power Loaded aggiungerebbe, che so, 20 cm in più a Ripley (o a qualunque altro essere umano), in confronto ai 6 metri della Regina mi paiono un pò pochetti. Cosa le impedirebbe di schiacciarlo con la zampa? Voto quindi la Regina.

Nono, conta che Sigourney Weaver è alta sul metro e ottantasei, se guardi gli screen del P.L. gli aggiunge almeno un metro in altezza

Ecco il P.L. rapportato a un manichino umano

 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 11/8/2009, 22:23)
Su ALIEN.IT scrivono che può sollevare 4000 kg, probabilmente più di una Alien Queen, sta di fatto che durante l'operazione di espulsione in ALIENS la regina è riuscita a tirarsi dietro il P.L., chissà se è stato il suo peso o la sua forza fisica a trascinarsi dietro l'elevatore
http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=10695275

Comunque il peso ufficiale a vuoto del caterpillar P5000 Power Loader non riesco a trovarlo, non so se ne parla nei DvD

Magari ha fatto leva con la coda e le zampe posteriori per reggersi e l'ha tirato giu cosi... Quanto la regina è sospesa nel vuoto infatti il PL la regge senza problemi.
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 11/8/2009, 21:32




CITAZIONE (Predalien @ 11/8/2009, 22:28)
CITAZIONE
Mah, non credo che il PL, per quanto sontuoso, avrebbe retto uno scontro fisico con la Regina di AVP. Il Power Loaded aggiungerebbe, che so, 20 cm in più a Ripley (o a qualunque altro essere umano), in confronto ai 6 metri della Regina mi paiono un pò pochetti. Cosa le impedirebbe di schiacciarlo con la zampa? Voto quindi la Regina.

Nono, conta che Sigourney Weaver è alta sul metro e ottantasei, se guardi gli screen del P.L. gli aggiunge almeno un metro in altezza

Ecco il P.L. rapportato a un manichino umano

(IMG:http://i31.tinypic.com/5y6v5w.jpg)

Hai ragione, aggiunge molto di più di 20 cm, ma mi sembra sia comunque molto poco rispetto alla Regina.
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mi chiedo che sarebbe successo se la regina di ALIENS avesse tranciato un paio di quei cavi che spuntano dalle braccia/pale
 
Web  Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 11/8/2009, 21:43




Nel film c'erano?
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io più che altro mi chiedo se il PL avesse potuto schacciare il cranio della regina con i suoi pistoni idraulici. Ovviamente Ripley ha dosato la forza e l'ha solo bloccata... se gli avesse schiazziato la testa... addio Sulaco...
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Nel libro gli spezza le braccia

CITAZIONE (Yautja-born Xenomorph @ 11/8/2009, 22:43)
Nel film c'erano?

Osserva la primissima immagine di questo sondaggio
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Col suo peso cadendo o con le 'pinze'? Non esce acido?
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 22:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se si osserva bene quando sono entrambi aggrovigliati lì in fondo la regina non ha più il pungiglione al termine della coda
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/8/2009, 22:24




per me vincerebbe indubbiamente la queen, più veloce, il PL non avrebbe nemmeno il tempo di provare ad afferargli la testa o le braccia
 
Top
48 replies since 11/8/2009, 21:09   1714 views
  Share