ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Wolfman, Joe Johnston - 2010

« Older   Newer »
  Share  
dave.
view post Posted on 21/8/2009, 13:12






Titolo: The Wolfman
Regia: Joe Johnston
Sceneggiatura: Andrew Kevin Walker, David Self.
Cast: Anthony Hopkins, Emily Blunt, Benicio Del Toro, Hugo Weaving, Geraldine Chaplin.
Produzione: Universal Pictures
Uscita USA: 12 febbraio 2010

Trama:
Lawrence Talbot è un nobile tormentato che viene spinto a tornare alla casa di famiglia quando il fratello sparisce. Riunito con un padre estraneo, Talbot comincia a cercare il fratello... e scopre per se un destino terrificante.
L'infanzia di Talbot è finita la morte in cui la madre è morta. Dopo aver lasciato il paesino addormentato Vittoriano di Blackmoor, ha passato decenni per riprendersi e cercare di dimenticare. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia per chiedergli aiuto per cercare il suo perduto amore, Talbot ritorna a casa e si unisce alla ricerca. Scoprirà che qualcosa dotato di una forza bruta e di un'insaziabile sete di sangue sta uccidendo i paesani e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard chiamato Aberline è venuto ad investigare.

Trailer



image

image



Edited by alien_queen - 16/8/2010, 22:11
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 13:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


questo è il remake de L'uomo lupo, il vecchio film a bianco e nero della universal.
ha avuto una produzione molto travagliata, tra cambi di regia, di sceneggiatura e rinvii. doveva uscire ad aprile 2009, poi l'hanno rimandato a dicembre, e poi a febbraio.

si sono giustificati dicendo che gli effetti speciali richiedevano più tempo per essere sviluppati degnamente, ma alcune fonti dicevano che il film faceva troppa paura per essere un film da 90 milioni di dollari.

vedendo il risultato, mi pare che gli effetti speciali siano ottimi, il make-up è fantastico e sembra anche piuttosto pauroso.

speriamo bene!
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2009, 00:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


scusa dave. puoi mettere anche una locandina cosi è piu carino XD comunque questo lo attendo molto,mi sono sempre piaciuto i lupi mannari,e voglio vedere ora come li hanno sviluppati
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 24/8/2009, 13:44




Dal trailer sembra carino.
 
Top
dave.
view post Posted on 24/8/2009, 14:36




Io ci spero molto in questo film, o diventa un filmetto qualsiasi oppure ne nasce un film pieno di terrore.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


com'è sexy
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 16:40
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 24/8/2009, 15:36)
com'è sexy

???

Spero sia bello stò film anche se il desing dell'uomo lupo non mi ha mai fatto impazzire,da piccolo lo chiamavo "l'uomo cinghiale " :icondent1005.gif:
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 17:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


sexy perche me piace ahah
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/8/2009, 19:16




deve essere interessante da vedere
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 09:54
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho appena visto il trailer e sembra wow!
 
Web  Top
jurassic nightmare
view post Posted on 28/8/2009, 10:59




Mmm....il make up è ottimo certamente non terrificante ma molto accattivante,il trailer mi è sembrato abbastanza bello ma essendoci di mezzo Joe Johnston non è che mi aspetti qualcosa di sorprendente :icondent1005.gif:
No comunque spero che venga fuori qualcosa di,se non terrificante almeno guardabile dato che la storia mi attira non poco!
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 18:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


nessuno lo ha visto il film ?? io sto guardando il dvd anzi il divx XD che sembra sia uscito solamente in directors cut,comunque che ne pensate?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 8/7/2010, 18:37




ieri ho comprato il blu ray... fantastico e' uno dei film che piu' mi piace, e' un rifacimento del primo del 41, ma finalmente im UOMO LUPO e non un lupo con il fisico palestrato !!!!!! bello, gotico, violento ansiogeno ed interessante allo stesso tempo, poi i contenuti del BR sono davvero belli.... insomma lo consiglio a tutti i possessori di lettori blu ray.. in alcune scene sembra proprio che la bestiaccia esca dallo schermo !!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 23:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche a me sembrava strano che non ci fosse un topic al riguardo, adesso noto che è stato scritto addirittura nel 2009

Io l'ho visto un mesetto fa, secondo me uno dei migliori (se non il migliore) film sui licantropi mai girato, regia nuda e cruda (anche un pò splatter), senza fighettini in mezzo alle scatole che trasformano un horror in Bevery Hills 90210, l'uomo lupo è un vero ibrido umano-canide e mantiene alcune caratteristiche somatiche dell'attore
 
Web  Top
72 replies since 21/8/2009, 13:12   992 views
  Share