ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predators o Alien prequel?
Poll choicesVotesStatistics
Alien prequel20 [58.82%]
Predators14 [41.18%]
This poll is closed (Voters: 34)

Predators o Alien prequel?, Quale attendete di più? ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2009, 14:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


image



Di Predators si sa già qualcosa di più concreto tra cui la data di uscita oltre al titolo. Per il prequel di Alien invece le notizie sono ancora frammentarie, la migliore delle quali sembra essere la conferma di Ridley Scott alla regia. Non si sa ancora nulla sul titolo del film e soprattutto su quando uscirà al cinema. Detto questo, dovendo scegliere tra i due, quale aspettate maggiormente? Ovviamente non ho messo volutamente l'opzione entrambi altrimenti sarebbe stato troppo facile. Io se devo essere sincero voto per il prequel di Alien. L'amore per la saga e in particolare per il primo film e l'ipotesi che si possa scoprire qualche cosa in più sull'origine degli alien mi incuriosice molto di più. Ovviamente anche Predators mi incuriosisce anche se non a livello maniacale come per Alien. A voi la parola...
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 14:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


prequel di alien senza ombra di dubbio.
per predators c'è un nuovo regista, un nuovo produttore, un approccio nuovo alla saga, e per quanto sia ottimista riguardo i nomi in campo, ho pure un pò paura del risultato finale, e non so benissimo cosa aspettarmi, complice anche il fatto che non si sa quasi nulla della storia.


invece per alien sono più tranquillo, so che approccio prenderà scott, e so che è da una decina di anni almeno che sogna questo film, per poter raccontare tutto quello che ha sempre avuto in mente sullo xenomorfo, fin da quando ha girato il primo alien. poi, è da anni che aspettavo questo film, con questa tipologia (prequel), e con questo regista, quindi sapere che verrà realizzato per davvero non può che rendermi felicissimo!
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 22/8/2009, 15:13




anche se sono predator nel cuore io aspetto con parecchia ansia il film di alien, non vedo l'oa di scoprire nuove cose sugli xenomorfi, ma anche il film di predeator e' nelle mie mire visive XD
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 22/8/2009, 16:45




anche io direi prequel di alien, mi incuriosisce di più saperne di più (scusate il gioco di parole) a proposito degli xenomorfi, che ne so le loro origini e giù di li. per predators invece ho un po paura di cosa ne verrà fuori
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 22/8/2009, 16:46




Alien Prequel. Non ci sono dubbi. Ovviamente mi interessa anche Predators, ma Ridley Scott che fa un altro Alien batte ogni altra aspettativa.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 10:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


predator sicuramente,e poi è un sequel non un remake quindi magari diconon qualcosa sul passato
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 11:40

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


predators è un sequel come dice p2 quindi ci dovrebbero essere cose nuove
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 17:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Predators,in fin dei conti il povero cacciatore conta solo due capitoli nella sua saga
 
Top
DarkNightmare
view post Posted on 24/8/2009, 01:02




Predator lo rispetto molto ma Alien lo amo
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 24/8/2009, 14:16




CITAZIONE (Alien Drone @ 22/8/2009, 16:01)
in certe possibili trame andavano sulle biciclette volanti...

Ora non dobbiamo usare qualunque mezzo per screditare la risposta del sondaggio che non abbiamo dato, però.
Per le biciclette luminose mi incazzai parecchio anche io, ma è assodato che quella trama è stata scritta tempo fa, contava addirittura la presenza di Dutch, e non è più quella la trama principale.
Io voto Predators.
 
Top
dave.
view post Posted on 24/8/2009, 14:24




Aspetto con più curiosità Predators, ma ciò non toglie che vorrei vedere anche un prequel di Alien.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 14:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si comunque anche io attendo anche alien,ormai dopo tanto tempo voglio vedere il creatore dell'alieno originale che fa
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 21:59

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


assolutamente Predators, però sottolineo che attendo anche il prequal di Alien,
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 7/2/2010, 13:29




che scelta difficile!!!!
allora
attendo moltissimo predators perchè di capitoli dedicati al cacciatore ne hanno fatti solamente due... però ho paura di cosa ne venga fuori...
il prequel di alien lo attendo molto perchè con quel film si potrebbero scoprire molte cose sull'origine degli aliens... e questo mi incuriosisce assai.
alla fine voto il prequel di alien! sono troppo curioso xD
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 21/3/2010, 12:52




il prequel di alien! Più per la regia di Scott che per maggiori spiegazioni sulla creatura, che preferirei rimanesse oscura
 
Top
40 replies since 22/8/2009, 14:50   603 views
  Share