ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

MACHETE, Robert Rodriguez - 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2009, 15:46

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Nato come fake trailer nel film Grindhouse (A prova di morte - Planet Terror), si presta a diventare un film reale:
diretto da Rodriguez e da Ethan Maniquis, il film è già un cult ancora prima di uscire.
Ecco il cast super stellare: Danny Trejo (il protagonista), Robert De Niro, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Steven Seagal, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Don Johnson e Jeff Fahey.

locandina del film (attenzione questa locandina faceva parte del fake):
image

Il trailer fake:


ed ecco la prima immagine del set:
image

altre immagini
image image
image image

TRAMA UFFICIALE DEL FILM:Il film vede protagonista Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano rinnegato, che gira per le strade del Texas dopo esser stato incastrada dal boss della droga Torrez (Steven Seagal). Con riluttanza, Machete accetta l'offerta fattagli dal'ambiguo consigliere Benz (Jeff Fahey) per assassinare il senatore corrotto McLaughin (Robert De Niro). Ingannato e in fuga, Machete riesce a cavarsela con l'aiuto della piccantissima Luz (Michelle Rodriguez), il suo fratello spirituale Padre (Cheech Marin, anche nel trailer originale) e April (Lindsay Lohan), una ragazza aristocratica con la passione per le pistole. Nel frattempo, Machete è inseguito anche da Sartana (Jessica Alba), un sexy agente della ICE con una passione particolare per le lame...


Dopo questo film, Rodriguez si ocuperà di Predators, dovrà sbrigarsi a girarlo, visto che le riprese di Predators inizieranno il 28 settembre. :combi.gif:

AGGIORNAMENTO: Ho visto il film un mese fà, in ottima qualità sottotitolato, in Italia purtroppo esce a primavera 2011, lo saputo oggi, un pò tardi e forse anche con rischio mutilazione. Il film è una tammarrata "seria", cioè mi spiego meglio, Rodriguez riesce anche a parlare di politica divertendo lo spettatore, è parla di problemi seri che accompagna da sempre l'immigrazione in America dei Messicani. Un Danny Trejo esplosivo che non risparmia nessuno e SI FA TUTTE LE BONAZZE!!!! Un film che consiglio assolutamente da vedere, dal cast eccezionale, all' humor nero, alla violenza spassabile, alle gnocche nude e all'azione esagerata (ma non troppa, anzi è dosata molto bene).
MACHETE: voto 10\10 (ormai ci sarete abituati ai miei voti alti).

Edited by PREDATOR_CGS - 4/11/2010, 19:04
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:44

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Ecco il mitico Tom Savini :
image
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 26/10/2009, 18:51




se ci darà Bob(RObert DE Niro), il mio attore preferito, lo andrò a vedere sicuramente, trall'altro il grande attore si era giò incontrato con Trejo nel bellissimo "Het:la sfida" del 1994 di Michael Mann(film che vedeva lo scontro da Robert De Niro e Al Pacino)
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ma vi immaginate che figata vedere robert de niro come attore secondario e danny trejo come protagonista?


sto film sarebbe da vedersi anche solo per questo!
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 26/10/2009, 22:42




in effetti è una cosa parecchio strana...
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:41

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Ecco la locandina dedicata alla bella Jessica Alba

 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 00:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


L'uscita americana è fissata al 16 aprile!
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2010, 18:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il trailer fake fa spaccare :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 23:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non mi attira molto, sembra nà truzzata senza pari
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 18/2/2010, 23:35




ma è fatto apposta per esserlo
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 07:36

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ecco il nuovo trailer uscita americana 3 settembre:
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 07:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non sapevo se ridere o prenderlo sul serio, non fraintendetemi, è lo stile che mi sembra orientato sul trash/splatter/demenziale, mi ha ricordato in più di un'occasione Sin City

Nonostante il cast non mi attira molto
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2010, 08:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Hahah stupendo il trailer!
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 09:56

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Non sapevo se ridere o prenderlo sul serio, non fraintendetemi, è lo stile che mi sembra orientato sul trash/splatter/demenziale, mi ha ricordato in più di un'occasione Sin City

Nonostante il cast non mi attira molto

be, è un film che va preso per quello ch è: UNA TAMARRATA ASSURDA!!!!!! :ar15firingkm8.gif: :worthyqd1.gif: :ac110ur7sb.gif: :rhqxd0.gif: :woot: :urloc.gif:
 
Top
hellgaster
view post Posted on 1/6/2010, 10:26




questo è il tipico bmovie che è stato proposto più di una volta da tarantino,.un film dove si spara molto e si sanguina di più
 
Top
136 replies since 23/8/2009, 15:46   1225 views
  Share