ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Densità demografica Alien a Gunnison

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 23/8/2009, 17:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


image


E' molto difficile stabilire il numero di warrior presenti nella cittadina di Gunnison per il semplice fatto che non sappiamo quante persone ha infettato il predalien. Proviamo a fare due conti... All'inizio del film il cacciatore e suo figlio, cosi come due barboni nelle fogne, vengono impregnati dai facehugger scappati dalla navetta dei predator. Abbiamo dunque 4 warrior che non sono figli del predalien.

image


Quest'ultimo infetta per prima la barbona nella fogna e se consideriamo che l'alieno può far nascere 4 chestbuster alla volta da un unico ospite il numero di warrior è salito a 8. L'arrivo di Wolf nelle fogne fa scendere il numero a 6 dato che 2 warrior vengono eliminati dal predator.

image


Il predalien torna a colpire e dopo aver ucciso il cuoco impregna la cameriera. Il numero degli warrior sale dunque a 10. Nella scena della piscina Wolf elimina un warrior, mentre nel negozio dove si sono rifugiati gli umani ne uccide almeno 4 facendo scendere il numero di warrior a 5.

image


I militari dell'esercito uccidono minimo due alieni facendo teoricamente scendere il numero a 3 warrior. Siccome non abbiamo notizie del predalien in questo lasso di tempo è probabile che sia andato a infettare altre persone. Quello che si vede nel film è che arrivato nell'ospedale, feconda 3 partorienti e se rimane l'ipotesi di 4 chestbuster per ospite, fa si che da esse sono nati 12 warrior. Il numero dunque sale a un minimo di 16 alieni (sempre senza contare il predalien).

image


Nell'ospedale gli umani uccidono un solo warrior mentre Wolf ne elimina almeno 6 (anche se resta in dubbio quello nell'ascensore). Il numero scende dunque a 11.

image


Durante la fuga verso l'elicottero gli umani e Wolf eliminano 9 warrior e teoricamente il numero scende a soli 2 warrior il che è impossibile perchè l'altro gruppo di superstiti umani elimina un numero imprecisato di warrior. Questo fatto può indicare due cose, o il predalien può far nascere più di 4 alieni per ogni ospite o più probabilmente ha infettato un numero molto maggiore di persone oltre a quelle viste nel film. Probabilmente nell'ospedale ha fecondato anche altri ricoverati e personale medico. Il numero di Warrior a Gunnison rimane dunque imprecisato ma si potrebbe aggirare intorno alle 30-40 unità all'esplosione della bomba nucleare, se arbitrariamente diamo per fecondate dal predalien una decina di persone oltre a quelle viste nel film.

image

 
Top
Alienmorph
view post Posted on 23/8/2009, 17:33




Bhe se l'istinto riproduttivo del(la?) Predalien è sviluppato quanto quelle delle normali Regine potrebbe benissimo aver infettato anche un numero maggiore di persone: una stima prudente come la tua comunque mi pare decisamente verosimile.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/8/2009, 18:05




Sicuramente avrà infettato altre persone, il problema è che i cittadini di Gunnison asserragliati al centro della città sembrava ne stessero uccidendo molti quando il Predalien era entrato da poco in Ospedale. A meno che anche qui non ci sia stata una crescita molto accelerata è improbabile che quelli fossero gli stessi Alien nati in Ospedale. Saranno di altre persone fecondate nel frattempo, sebbene il tempo rimanga lo stesso molto ridotto.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 19:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Una delle variabili da prendere in considerazione è anche il numero di embrioni che può impiantare il predalien. Abbiamo visto in una donna in gestazione essere di 4, ma questo non significa che in tutti gli esseri umani può impiantarne lo stesso numero. Forse le donne gravide permettono lo sviluppo di più embrioni rispetto a un essere umano normale e forse questo spiega la sua relativa predilezione verso quella particolare categoria di persone...
 
Top
dave.
view post Posted on 24/8/2009, 14:39




La spiegazione più logica è che abbia per forza infettato altre persone, difficilmente la regia avrebbe fatto vedere tutte le fecondazioni, il film sarebbe durato due ore in più.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 26/8/2009, 10:14




Secondo me nel lasso di tempo in cui non si vede il Predalien ha girovagato per la città infettando tutti gli ospiti che poteva. Errore di sceneggiatura o no, nel film è palese che verso la fine c' è un gran numero di Warrior.. Per quanto riguarda il numero di embrioni impiantati nei singoli ospiti, sono propenso a credere che ne possa impiantare più di uno solo nelle donne incinte, sia per questioni di "spazio" che per questioni di nutrimento. Questo spiegherebbe anche la sua predilezione per loro.
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 12:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Però non è detto che i chestburster si siano cibati dei feti... magari li hanno macellati involontariamente come hanno squarciato la pancia delle donne...
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 12:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 15/10/2009, 13:01)
Però non è detto che i chestburster si siano cibati dei feti... magari li hanno macellati involontariamente come hanno squarciato la pancia delle donne...

Pensiamo alle larve di Vespe Pompilidi, quando la larva nasce dal corpo del ragno o dello scarafaggio divora tutto il corpo ospite per crescere
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 14:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Si ma negli altri film nessun chestburster si nutre dell'ospite, al massimo gli succhia energia, dna e calore... purtroppo non sappiamo molto delle dinamiche di sviluppo degli embrioni.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 15/10/2009, 16:05




Non lo so.. non penso che avrebbero divorato i bambini quando non hanno mai divorato altri ospiti, né umani né alieni. Bisogna considerare che dei chestburster potrebbero non aver avuto nemmeno il nutrimento necessario a sopravvivere durante la gestazione in un neonato. Forse hanno compensato l'energia persa a causa della morte prematura dell'ospite, mangiandone le carni appena nati, per completare la prima fase di metamorfosi...
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 18:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
7,802

Status:


ma nell'unica scena in cui si vede che escono dalla pancia il feto non si vede, quindi o è stato mangiato, o è stato macellato dalla crescita convulsa dei piccoli alien.

Piuttosto, dove mai viene mostrato che il predalien può fecondare donne non incinta?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/4/2011, 11:38




Il Predalien feconda la barbona nelle fogne
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 18:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
7,802

Status:


non ricordo la pancia gravida della barbona. D'altra parte uccide senza tanti complimenti l'infermiera (che tra parentesi è uno dei 5 di Battlestar Galactica e Malik di Visitors 2009)
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/4/2011, 12:06




Infatti la barbona non era incinta.

Non è chiaro se il Predalien possa impiantare piu' embrioni solo nelle donne gravide.

In una scena lo sceriffo Morales tenta di comunicare con la stazione di polizia grazie alla radio,ma non riceve risposta.

Probabilmente il Predalien avra' fatto una visitina anche li'.....

:icontwistedad0.gif:
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 16:33
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Bell'analisi Lord :D
In generale la penso più o meno come te, probabilmente il Predalien ha infettato più persone di quante ne vediamo nel film
 
Top
17 replies since 23/8/2009, 17:10   753 views
  Share