ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Mystica vs Bullseye
Poll choicesVotesStatistics
Mystica4 [50.00%]
Bullseye4 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Mystica vs Bullseye, Scontro tra Villain Marvel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2009, 08:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


MYSTICA





Poteri e Abilità
Mystica è un mutante molto antico, dall'età non dichiarata, già all'epoca del far west comincio a far parlare di se
Possiede la fantastica abilità di modificare gli atomi del suo corpo che le danno la capacità di assumere le fattezze di un qualunque altro individuo (abiti compresi)
Può arrivare a duplicare precisamente la retina, il palmo della mano e le corde vocali della persona di cui assume le sembianze.
E' in grando di aumentare il proprio volume, ma non la massa, perciò il suo peso rimane sempre lo stesso
Questi poteri le permettono anche di ritardare l'invecchiamento e la rendono immune a droghe e veleni, possiede anche un discreto fattore rigenerante
Le sue abilità marziali e acrobatiche sono leggendarie, è esperta nell'uso di un vastissimo assortimento di armi da fuoco
Cinica, spietata, opportunista, doppiogiochista, è uno dei mutanti più temuti e ricercati al mondo


BULLSEYE





Poteri e Abilità
Bullseye possiede una mira infallibile, è in grado di trasformare anche gli oggetti più comuni in armi letali
Non possiede dei veri e propri poteri, ma può compiere imprese sbalorditive, sfondare un cranio sputando uno dei suoi denti, tagliare la gola con una carta da gioco, bucare la trachea con un ago, ecc..
La sua condizione fisica è perfetta, al livello di un atleta olimpionico, inoltre, grazie alla sua straordinaria coordinazione occhio-mano, i suoi riflessi sono di molto superiori alla norma
E' un esperto combattente di arti marziali e sa usare qualunque tipo di arma da taglio o da fuoco, alcune parti del suo scheletro sono rivestite di adamantio
E' un killer professionista estremamente sadico, inafferrabile e astuto che ha dato filo da torcere a molti illustri supereroi
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 26/8/2009, 09:11




Voto Bullseye,è un killer professionista dalla mia infallibile e con una resistenza fuori dalla norma!
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 11:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Mystica sulla fiducia...
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 12:39

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


predalien mi metti in difficoltà qui che dire mystica ha piu strade da prendere in qualunque occassione ma bullseye non mi devo scordare che riusci a uccidere elektra.

quindi il mio voto va a lui
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 12:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Le versioni filmiche invece sono alquanto indebolite






CITAZIONE (special-predator @ 26/8/2009, 13:39)
predalien mi metti in difficoltà qui che dire mystica ha piu strade da prendere in qualunque occassione ma bullseye non mi devo scordare che riusci a uccidere elektra.

Eh lo so..ma aspetto a leggere il giudizio di Morph :icondent1005.gif: :icontwistedad0.gif: , lui si che sarà in difficoltà, da una parte c'è uno dei suoi villain preferiti e dall'altra una delle mutanti che adora di più
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 26/8/2009, 13:29




Dannato Predalien! Al di là delle preferenze è un confronto veramente alla pari! Allora...

MODO NERD *ON*

Mystica

Riguardo a lei ti sei espresso più che a sufficenza, aggiungerei che il controllo che ha sul suo corpo è così totale che può spostare la posizione dei singoli organi. Per il resto, la versione Movie non è poi così inferiore, però si affida completamente ai suoi poteri ed alle sue capacità di lotta corpo-a-corpo.

Bullseye

Su 'Bull invece hai dimenticato una cosa fondamentale: ha le ossa degli arti e parte della spina dorsale rivestiti di adamantio, cosa che rende impossibile rompregli le ossa e, quindi, disarmarlo. Il Bullseye del film è stato la cosa meno da buttare e a me è piaciuto.

Venendo all'ipotetico scontro...

Sull'abilità con le armi da fuoco li vedo praticamente alla pari...

Mystica ha riflessi al limite del superumano, ma Bullseye è talmente allenato da cogliere in fallo supereroi "specializzati" nel combattimento rapido da poter mettere in difficoltà gente come l'Uomo Ragno o Deadpool, oltre che Devil.

L'adamantio che Bull' ha negli arti lo rende impossibile da "disarmare" ma Mystica grazie ai poteri mutaforma e la rigenerazione è molto più difficile da ferire e\o uccidere.

MODO NERD *OFF*

Detto questo... ripeto che mi pare uno scontro molto equilibrato dall'esito imprevedibile. Bisognerebbe anche vedere le circostanze in cui si svolge lo scontro, se non fosse solo ipotetico... io li dò alla pari e mi astengo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 14:37

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


aspettate ora esco un attimo dal topic

HULK di WWH riuscirebbe a battere galactus o addirittura apocalisse?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 26/8/2009, 15:52




Galactus è ben più forte di Apocalisse... e probabilmente no per il primo ma sicuramente sì per il secondo. Comunque apprezzo che tu ti sia "intrippato" coi Marvel Comics, ma evita stì Off Topic per cortesia...
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 16:04

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


si l' ho pure scritto sopra è stata una domanda che mi è spuntata al volo xD


cmq hai un MP morph
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 07:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 26/8/2009, 14:29)
Dannato Predalien!

Noi Predalien non siamo certo famosi per la nostra pietà XD :icondent1005.gif:


Che poi ci riflettevo su, non puoi nemmeno dire che uno dei due è più avvantaggiato dal combattimento subdolo e scorretto, entrambi per vincere sarebbero capaci di utilizzare ogni trucco sleale che possono escogitare

Mystica a momenti dovrebbe essere plurilaureata ad honorem nell'ambito della menzogna e del sotterfugio, per poco non mi veniva da ridere un annetto fa quando stava tra gli X-Men e recitava la sceneggiata dell'angelica e comprensiva mutante in cerca di redenzione :angel3ka5.gif:
Ma quando vuole eliminare qualcuno abbiamo visto che non si fa nessuno scrupolo, contro Wolverine recentemente si è comportata superbamente (e chi ha seguito la miniserie potrà confermarlo), ha mille risorse ed è un abile stratega, persino mutanti dai poteri immensi come Sinistro e Iceman hanno dovuto soccombere alle sue capacità tattiche

Per Bullseye invece ? fa parte dei Thunderbolts (almeno non ufficialmente, non lo vogliono mostrare in pubblico) ed è l'unico essere umano del gruppo, ma è quello più sorvegliato, costantemente sotto sedativi, usato solo nelle situazioni in cui la situazione sfugge di mano, è ben nota la sua pericolosità e le sue attitudini all'omicidio deliberato che persino un folle come Norman Osborn preferisce tenerselo come asso nella manica


*Le descrizioni del mio primo post in gran parte sono citate da Wikipedia, un pelo le ho personalizzate, ma alla fine riassumono le stesse cose che direi io sui due personaggi
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 27/8/2009, 11:08




senza nulla togliere a mistica, ma il voto bull..... non ne ho mai visti di infami come lui, cioe insomma in tutti i fumetti dove e' apparso (soprattutto nei tunderbolts) e' quello da usare solo nei casi estremi, l'arma definitiva, e insomma.... nel gruppo c'e anche venom... ed e' quanto dire, uccide solo per il piacere di farlo, per questo lo vedo molto piu' pericoloso di mistica, che invece lei uccide per arrivare ad un'obbiettivo.
(scusate O:T ma come ha avuto l'adamantio, epoi per che non tutto il corpo e solo parte di esso, insomma si e' visto anche in testa di martello che e' possibile anche per un semplice umano avere uno skeletro completamente in adamantio
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 3/9/2009, 20:22




Veramente Testa di Martello ha solo testa e tronco rivestiti di adamantio. Bull' si era rotto la schiena precipitando da un palazzo dopo l'ennesimo scontro con Devil (in realtà si era lasciato cadere pur di non doversi far tirare in salvo dal suo nemico) ed era rimasto paralizzato per molto tempo. Una volta di nuovo in piedi non ha voluto correre rischi: l'infusione di adamantio è stata comunque parziale, poichè senza fattori di guarigione è impossibile sopravvivere ad un impianto totale. Infatti ci sono riusciti sono Wolverine, Sabretooth, Deadpool e, prima o poi in futuro, X-23.
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 13:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bulls in sto periodo, sebbene sia un "semplice" essere umano riesce a tenere in scacco personaggi più potenti di lui, la stessa songbird la vedo messa molto molto male
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 22/9/2009, 22:13




gia'... poi se avete letto l'ultimo fumetto di spider man si puo' notare tutta la sua infamia XD
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 31/12/2009, 21:21




se non mi sbaglio bullseye le ha recentemente prese da Moon Knight.
 
Top
15 replies since 26/8/2009, 08:47   342 views
  Share