ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I migliori sequel secondo Empire, 1° posto per Aliens

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 30/8/2009, 14:04
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Empire ha stilato la lista dei 50 migliori sequel della storia del cinema... e udite udite... Aliens di Cameron è al primo postro tra questi! Nel podio anche Il Padrino parte II e Terminator 2!

http://www.empireonline.com/50greatestsequ...default.asp?c=1
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 14:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


per me il primo posto se lo dovevano contendere il cavaliere oscuro e terminator 2.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2009, 14:37

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Sono più o meno daccordo, mi ha lasciato un pò perplesso HALLOWEEN 3, sono contento per NIGHTMARE 3 & 7 i miei sequal preferiti con FREDDY KRUEGGER, compreso FEDDY VS JASON, contento anche per IL MONDO PERDUTO, ALIENS direi che se lo è meritato, ma forse ha ragione Homer su T2 & THE DARK KNIGHT, IL PADRINO 2 ottimo film, ma rispetto agli altri lo avrei messo un pò più giù, Contento anche per i super-eroi, BLADE 2, HELLBOY 2, SPIDERMAN 2, SUPERMAN 2, BATMAN IL RITORNO, X-MAN 2.
MI sarebbe piaciuto vedere almento i primi e 100, a dirla tutta, comunque avrei cambiato qualche posizione e aggiunt qualche altro film, del resto direi un ottima classifica.
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 14:46

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


molto d' accordo su alcune scelte

come ALIENS , terminator 2 e NEW NIGHTMARE eh eh :-)


il cavaliere oscuro poteva anche stare un pochetto più in alto.. ma a me è piaciuto poco ammetto e l' ho trovato un pochetto noioso, ma non son molto attratto da questo genere di film quindi è un giodizio molto personale
 
Web  Top
3 replies since 30/8/2009, 14:04   67 views
  Share