ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The forbidden kingdom - IL REGNO PROIBITO, Rob Minkoff - 2008

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 4/9/2009, 19:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Questo film è ancora inedito in Italia, uscito nel 2008 negli USA con ottimi incassi, il film è uscito in tutto il mondo tranne da noi, e sinceramente non capisco il perchè, dato che è un film per tutta la famiglia, misteri della vita.

the forbidden kingdom - IL REGNO PROIBITO

locandine
image

protagonisti principali:
image

trailer originale


Breve trama:
Un ragazzo dal nostro mondo viene catapultato in un altro mondo, dove ha il compito di consegnare il Bastone d'oro alla "Scimmia" per impedire che l'imperatore se ne impossessi e diventi il il padrone indiscusso del mondo, ovviamente ci saranno persone "speciali" che lo aiuteranno.


the forbidden kingdom - IL REGNO PROIBITO voto= 9,5

Si è vero, la storia sa di già visto, tuttavia il film è ben girato, ottimi combattimenti di arti-marziali con una coppia che al cinema non si erano mai visti insieme, i grandi Jet Li & Jackie Chan, combattimenti mozzafiati e ben ripresi, ottimi FX, azione e commedia in un grande, gandissimo film!!!

SPOILER (click to view)
il film lo si può vedere solamente scar... ci siamo capiti :105cw9hz6.gif: , se qualcuno vuole conoscere Scar del Re Leone posso aiutarlo con qualche MP, ma che non diventi un'abitudine :38pb7.gif:




 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 19:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


purtroppo i film orientali da noi non hanno molta distribuzione. ce ne sarebbero di horror da importare, ma se si pensa che un film "famoso" come the host è arrivato dopo 3 anni dalla sua uscita, si capiscono tante cose...
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2009, 10:59

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


si hai pienamente ragione, ma the forbidden kingdom è Americano, per questo ho detto misteri della vita, perchè, ai me sugli horror L'Italia è sempre l'ultimo paese ad avere distribuzioni, se non averne per niente, indipendentemente se sono occidentali o orientali.

Il box office del film:

Theatrical Performance
Total US Gross $52,075,270
International Gross $77,000,000
Worldwide Gross $129,075,270
Home Market Performance
US DVD Sales: $22,979,687 Weekly Breakdown

Budjet speso: $55,000,000

Insomma la mancata uscita Italiana rimane per me ancora un mistero...

 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 12:56
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Wao dev essere davvero bello! Peccato che da noi non sia arrivato...però anche a me sembra strano, non è un filmetto di nicchia, ci sono attori come Jackie Chan e Jet Li...boh

avrebbe certamente più successo di Dragonball :iconbahjq1sz4.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2009, 13:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


allora se la produzione è americana resto spaesato pure io.......


comunque, c'è anche un altro caso simile: Blindness, che sembra essere un filmone, con tanti attori di richiamo, ma ancora da noi non si è visto...
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2009, 07:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Comunque il film l'ho visto,non mi è piaciuto gran chè
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 16:26

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Il film è uscito in Italia in Home-Video e anche in Tv, strana la mancata assenza al cinema, è un ottimo film per famiglie, mah.
 
Top
6 replies since 4/9/2009, 19:34   632 views
  Share