ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The punisher (saga), 1989 - 2004 - 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2009, 15:08

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


image

Oggi vi parlo di THE PUNISHER personaggio nato nei fumetti marvel ha avuto tre tasposizioni cinematografiche differenti:

IL PRIMO THE PUNISHER è uscito da noi con il titolo IL VENDICATORE:


Voto= 7,5
Breve trama: Frank Castel è THE PUNISHER, un giustiziere che uccide i criminali.

TRAILER:


In questo film vediamo un THE PUNISHER meno invincibile degli altri, rendendo il film più realistico, manca il teschio sulla maglietta che viene messo invece nei coltelli che usa per uccidere le persone. Il film è buono, godibile al punto giusto, ma sicuramente inferiore alle ultime nuove trasposizioni cinematografiche del punitore.

THE PUNISHER voto= 9
image

Breve trama: Frank Castel è un agente dell' FBI che diventa THE PUNISHER, un giustiziere che uccide i criminali, quì se la vedrà con quelli che hanno sterminato la sua famiglia.

TRAILER:


Il film ebbe un buon successo, merito anche del cast, con un ottimo TOM JANE & JHON TRAVOLTA, un film d'azione con qualche pizzico di humor, la regia sa quello che fa e questo film diverte al punto giusto. Non apprezzato dai fan per le scene "splatter" assente nel film ma presente nel fumetto, in più il fumetto risulta molto più "cattivo" del film.

THE PUNISHER WAR ZONE voto= 8,5
image

Breve trama: Questa volta THE PUNISHER se la dovrà vedere con Puzzle, un pericoloso boss della mafia con il volto sfigurato da tagli causateli dallo stesso THE PUNISHER.

TRAILER:


Fedelissimo al fumetto, questo THE PUNISHER WAR ZONE è piaciuto di più ai fan del fumetto, ma decisamente al pubblico tutta questa cattiveria da parte del protagonista non gli è andato giù, flop totale del film.
Un film d'azione con sfumature horror, devo dire che è un film molto cattivo ma anche molto bello.

Edited by PREDATOR_CGS - 27/9/2009, 09:20
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 7/9/2009, 02:06




il primo bel film anche se a tratti esagerato, war zone non l'ho visto
strano però che non ci fosse già un topic
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 07:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Celtic Predator @ 7/9/2009, 03:06)
war zone non l'ho visto
strano però che non ci fosse già un topic

Io non sapevo nemmeno che ci fosse un film
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2009, 08:31

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


io sapevo che era direct dvd e che non fosse uscito CGS dacci info da dove lo hai preso XD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 7/9/2009, 08:41




forse e'meglio.... dacci SUBITO delle info da dove l'hai preso XD deve esseremio l'ipotetico dvd
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 09:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


il dvd esce a noleggio questo mese, e in vendita il 7 ottobre.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2009, 10:20

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
io sapevo che era direct dvd e che non fosse uscito CGS dacci info da dove lo hai preso XD

NEGLI USA è uscito al cinema, mi sono dimenticato di dirvi che le colonne sonore sono di ROB ZOMBIE, bellissime!

SPOILER (click to view)
già circola la versione del DVD, ovviamente in Italiano, dato che è stato un flop pensavo che il film fosse brutto, per non rischiare ho chiamato il pirata Jak Sparrow :D
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:46
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Il secondo è un bel film d'azione con un buon cast ma war zone è fighissimo,io l'ho visto in versione americana e devo dire che è un macello come il fumetto
SPOILER (click to view)
(gente che esplode,decapitazioni,gole tagliate,maccellazioni in una centrifuga di vetri,gente infilzata e arsa viva,psicopatici che per prendersi la polpa di mele mangiata da un tizio lo ammazzano strappandoli i reni a morsi..... :iconridpc1.gif: )
ve lo consiglio,in più ci sono due personaggi secondari simpatici
SPOILER (click to view)
il ciccione di Jurassic Park e la guardia del corpo di Weyland di AvP

Ma anche in quello di Tom Jane c'era un buon cast,frà cui Jhon Travolta e Roy Shielder
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 16:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


asd allora aspetterò orgogliosamente il 7 ottobre per prenderlo in dvd
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 07:49
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


L'unica critica che faccio a War zone, è il teschio troppo poco evidente
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 08:20

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


AGGIUNTO IL PRIMO THE PUNISHER
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/11/2009, 09:49




il vendicatore è una mezza ciofeca ma hai suoi momenti...6
il punisher con jane è un buon film sulle origini anche se il personaggio è troppo snaturato...7
punisher war zone è il migliore fatto fin ora,stevenson è a dir poco perfetto è il film è pieno di violenza gratuita,peccato che la sceneggiatura faccia un pò aqua...8
 
Top
11 replies since 6/9/2009, 15:08   817 views
  Share