ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I FILM CON TONY JAA, ONG BAK 1-2, THE PROTECTOR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2009, 14:23

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


image
Oggi vi parlo di tre film con protagonista un maestro nelle arti marziali, TONY JAA.

ONG BAK voto= 7
image

Breve trama: In un villaggio Tailandese la testa della statua sacra Ong-Bak viene rubata da uomini senza scrupoli. Un giovane del villaggio forte nelle arti marziali si recherà in città per ritrovarla.

TRAILER:


L'unica cosa d'apprezzare in questo flm sono le straordinarie acrobazie di TONY JAA, il resto risulta noioso a cominciare dalla trama, il film non riesce ad entusiasmarti al punto giusto, e le scene di lotta non sono riprese al punto giusto da farti arrivare quella adrenalina nel corpo, resta comunque un buon film.

THE PROTECTOR voto= 10
image

Breve trama: In un villaggio Tailandese l'elefante sacro viene rubato da uomini senza scrupoli. Un giovane del villaggio forte nelle arti marziali si recherà in città per ritrovarla.

TRAILER:


La trama non è di certo originale, dato che è praticamente uguale a quella di Ong Bak, tuttavia il film ha un ottima regia e le scene di combattimento ti lasciano senza fiato, uno dei migliori film di arti-marziali di sempre.

ONG BAK 2 voto= 10
image

breve trama: Questo film narra la leggenda di ONG BAK

TRAILER:


Stupenda fotografia e regia con un TONY JAA in ottima forma, un film da non perdere.

SPOILER (click to view)
In Italia doveva uscire il 4 settembre 2009, ma ora non se ne sa più nulla, io l'ho visto in lingua originale con i sottotitoli, come, dovreste saperlo :matrix0epfg0.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 14:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Gli ho visti tutti e tre,veramente spettacolari Tony Jaa è veramente bravo !
Comunque il mio preferito è Ong Bak 2 ,l'ho trovato un film sporco e violento :icontwistedad0.gif:
SPOILER (click to view)
Non mi è solo piaciuta una scena in cui hanno dato all'elefante un verso da mostro stile godzilla XD
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:13

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 7/9/2009, 15:51)
Gli ho visti tutti e tre,veramente spettacolari Tony Jaa è veramente bravo !
Comunque il mio preferito è Ong Bak 2 ,l'ho trovato un film sporco e violento :icontwistedad0.gif:

quoto, ONG BAK 2 mi è piaicuto un pò di più di THE PROTECTOR.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Non mi è solo piaciuta una scena in cui hanno dato all'elefante un verso da mostro stile godzilla XD

SPOILER (click to view)
c'è sempre un elemento comico involontario nei film con TONY JAA, vedi la parte finale di THE PROTECTOR dove "i giganti" fanno volare l'elefantino :iconridpc1.gif: , la parte che invece ho trovato un pò noioso è il balletto della ragazza, troppo lungo
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:30
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:



CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 7/9/2009, 16:13)
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 7/9/2009, 15:51)
Gli ho visti tutti e tre,veramente spettacolari Tony Jaa è veramente bravo !
Comunque il mio preferito è Ong Bak 2 ,l'ho trovato un film sporco e violento :icontwistedad0.gif:

quoto, ONG BAK 2 mi è piaicuto un pò di più di THE PROTECTOR.

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Non mi è solo piaciuta una scena in cui hanno dato all'elefante un verso da mostro stile godzilla XD

SPOILER (click to view)
c'è sempre un elemento comico involontario nei film con TONY JAA, vedi la parte finale di THE PROTECTOR dove "i giganti" fanno volare l'elefantino :iconridpc1.gif: , la parte che invece ho trovato un pò noioso è il balletto della ragazza, troppo lungo

SPOILER (click to view)
Vero,anch'io ho trovato che quella sequenza fosse un pò noiosetta,poi c'è da dire che a volte saltano fuori di quei cattivi che hanno delle facce XDXDXD

Comunque mio padre è stato in Tailandia a vedere degli incontri di lotta,ha detto che è una cosa spaventosa si massacrano veramente !!!!E non parlo semplicemente di mascelle rotte o giù di lì,ma adirittura ,in certi incontri,si mettevano pezzi di vetro sopra i guanti :6291/192ja6gj4.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


come nel film con VAN DAMME kick-Boxer O MEGLIO IN HOT SHOTS 2 :iconridpc1.gif:

 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Seeee....ovvero la parodia di rambo
 
Top
5 replies since 7/9/2009, 14:23   1687 views
  Share