ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Riproduzione

« Older   Newer »
  Share  
Yautja-born Xenomorph
icon14  view post Posted on 18/9/2009, 18:50






Se il NewBorn fosse cresciuto e avessimo avuto modo di studiare i suoi comportamenti e le sue azioni, come credete si sarebbe riprodotto, una volta cresciuto? Ho letto da qualche parte qui che magari potesse avere un abbozzo di seno e di una vagina.



Essendo caratteristiche femminili, dovremmo supporre che il NewBorn sia un esemplare femmina? Dovremmo supporre che se Ripley fosse stato un uomo, la Regina tolta dal suo torace avrebbe dovuto partorire un NewBorn... maschio? Con una sorta di pene?
Quindi la riproduzione fra questi esseri dovrebbe essere come la nostra, a parer mio, con l'incontro dei due gameti, uno maschile ed uno femminile (anche se la scena sarebbe piuttosto ripugnante).

Voi che ne pensate?
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 18/9/2009, 18:57




Da quello che ricordo avesse detto il regista, il Newborn aveva all'inizio un organo riproduttivo con entrambi i caratteri (femminili e maschili), poi rimossi per evitare critiche e censura. Se fosse così, due Newborn potrebbero riprodursi tra loro scambiandosi materiale genetico a vicenda (come i lombrichi).

NotadiSìlfae: A meno che, in quanto aborto/mutazione non naturale, non fosse sterile. In caso contrario avrebbe generato un nuovo ceppo di xenomorfi indipendenti da Regina e, forse, Nido.

Controllato:
SPOILER (click to view)
image

In questo modello si vede anche la parte maschile.
Dalle interviste:
"I genitali del Newborn sono stati un problema. Jean-Pierre era stato chiarissimo: doveva avere dei genitali e dovevano essere a metà tra quelli di un uomo e quelli di una donna."
Alla fine la Fox ha DISSUASO il regista dal mantenerli.

Edited by Sìlfae - 18/9/2009, 20:20
 
Top
'Dave
view post Posted on 18/9/2009, 19:24




CITAZIONE (Sìlfae @ 18/9/2009, 19:57)
Da quello che ricordo avesse detto il regista, il Newborn aveva all'inizio un organo riproduttivo con entrambi i caratteri (femminili e maschili)

E' strano, io sapevo che se si nasce da due soggetti entrambi di cromosoma femminile, è sicuro che nasca Femmina.
D'altronde, parlando di umani, l'embrione all'inizio è sempre femmina, poi c'è una percentuale del 50% che possano svilupparsi i genitali e quindi acquisire caratteristiche maschili.

Ma se si nasce da due organismi femminili mi pare strano che possa uscirne fuori uno maschile.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 18/9/2009, 19:28




Infatti.

La spiegazione più facile è che sia stata una fissazione del regista, che non è riuscito neanche a portarla fino in fondo.
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per me è come il mulo, un esemplare sterile incapace di riprodursi, la sua nascita è troppo unica
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non credo che il newborn possa avere un 'sesso' terrestre come lo intendiamo noi... lo vedo più come un aborto incapace di riprodursi, e anche se fosse stato capace di farlo non so proprio con chi si sarebbe potuto accoppiare... a meno che non avesse avuto la capacità di 'partorire' delle uova con facehugger...
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 18/9/2009, 20:27




CITAZIONE (Lord freezer @ 18/9/2009, 21:18)
a meno che non avesse avuto la capacità di 'partorire' delle uova con facehugger...

E in quel caso, come pensi che potrebbero essere i chestburster?
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non ne ho la più pallida idea, potrebbero uscire warrior normali come pure degli altri newborn magari con caratteri ancora più umani. Ovviamente si può dire tutto come il contrario di tutto... non lo sapremo mai!
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 19:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Nahhh! Il neonato ha ucciso la Regina, come cavolo fa a riprodursi usando un organo se non avrà simili? Probabilmente scomparirà col tempo (se fosse sopravvissuto)
 
Top
predator9
view post Posted on 20/6/2013, 21:30




ciao

secondo e sterile non si puo riprudurre
 
Top
9 replies since 18/9/2009, 18:50   1264 views
  Share