ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

le creature di district 9

« Older   Newer »
  Share  
Alien Queen
view post Posted on 27/9/2009, 17:34 by: Alien Queen
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Si tratta di organismi alieni di origini sconosciute, non si dispone di sufficienti informazioni a livello anatomico e socio-culturale per poterne fare uno studio approfondito.



STRUTTURA FISICA

Gli alieni sono più alti di un uomo ed hanno un corpo dotato di quattro arti con funzioni pari a quegli degli esseri umani.
La loro pelle e l'aspetto del loro volto ricorda quello di alcuni crostacei terresti, motivo per cui vengono sopranominati dagli esseri umani "gamberoni", i vari esemplari presentano pigmentazioni diverse, alcune molto oscure, altri dai colori sgargianti (giallo accesso ad esempio).
Gli organismi sono in grado di respirare ed alimentarsi senza difficoltà sul pianeta terra, il che ci porta a pensare che nel loro pianeta di origine ci siano condizioni ambientali simili.



ASPETTI COMPORTAMENTALI

Non si può dire che gli alieni siano socievoli e pacifici, infatti possono causare anche piuttosto gravi a strutture umane e se stuzzicati possono ferire od uccidere una persona, di norma però se non gli si arreca fastidio gli alieni non aggrediranno l'uomo ne tenteranno di cibarsene.


COMUNICAZIONE

Utilizzano un meccanismo di comunicazione simile a quello umano, sono in grado di comporre frasi per esprimere il loro pensiero e sono capaci di comprendere il linguaggio umano (sia parlato che scritto), mentre gli umani riescono solo a comunicare solo verbalmente con queste creature, la scrittura aliena non è ancora decifrabile dal genere umano infatti.


SOCIETA

I superstiti presenti nel distretto 9 non sembrano disporre di alcuna struttura sociale, ma questo non esclude che sul pianeta di origine vivano in colonie ben organizzate.
Essi si addattano alla società umana ed al concetto di compravendita, infatti sono in grado di capire questo meccanismo ed utilizzano i loro beni ed i soldi di cui dispongono per poter acquistare ciò di cui necessitano, prevalentemente alimenti.


INTELLIGENZA

Sebbene la maggior parte di queste creature sembri avere un quoziente intellettivo molto basso, il che è evidenziato da molti atteggiamenti istintivi e privi di logica, si possono osservare esemplari dotati invece di un astuzia notevole.
D'altronde è facile capire che si tratta di una razza intelligente se si osserva l'evoluta tecnologia di cui dispone.


ALIMENTAZIONE

A livello di alimentazione gli alieni possono essere classificati sicuramente come carnivori, mangiano carne animale (compressa quella umana all'occorrenza) ed hanno una ossessione per il cibo per gatti che risulta particolarmente gradito al fine di non renderli lucidi quando si tratta di acquistarlo.
Amano inoltre rosicchiare le gomme delle macchine ed altri oggetti ancora.


RIPRODUZIONE

Gli esemplari osservati apparentemente sono tutti di sesso maschile, e sembrano non avere una riproduzione sessuale, depongono uova che necessitano di alcune cure per la sopravvivenza; queste vengono collegate ad una stazione di viveronaggio proteica (i tessuti di animali terresti sono più che sufficienti a tale scopo) ed una fonte di energia in grado di garantirne la sopravvivenza, infatti un interruzione di energia causa il decesso del piccolo contenuto nell'uovo.
Non si hanno informazioni riguardo l'aspetto ed il nutrimento dei cuccioli appena nati.


TECNOLOGIA

La loro tecnologia è molto più evoluta di quella umana e sembrano essere in grado di compiere viaggi stellari di durata pari almeno a tre hanni.
Sembra che buona parte della loro scienza si basi sul loro dna (capacità di attivare i velivoli spaziali e gli armamenti).


ARMAMENTI

Le armi aliene hanno una potenza straordinaria, se attivate riescono a disintegrare completamente un organismo. Hanno un interfaccia di comunicazione a livello cellulare, questo vuol dire che le armi si attivano e possono essere impiegate solo da organismi alieni, un essere umano non ne può trarre alcun vantaggio.

SPOILER (click to view)
EFFETTI ESPOSITIVI

L'esposizione all'atmosfera terrestre ed agli abitanti del pianeta terra non incide negativamente sul loro stato di salute e viceversa, tuttavia almeno una sostanza aliena può causare una degenerazione cellulare se a contatto con un essere umano (si tratta di un combustibile alieno di formula sconosciuta).
Fin ora si hanno informazioni riguardo un unico essere umano che abbia subito questa trasformazione, nel giro di poche unghie e denti iniziano ad indebolirsi ed a cadere per essere sostituite da una struttura completamente diversa e pari a quella aliena, alla fine del processo di trasformazione l'essere umano avrà l'aspetto di un alieno in tutto e per tutto.


 
Web  Top
27 replies since 27/9/2009, 17:34   879 views
  Share