ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SCHEDA PERSONALE VINNY MASCELLA, finalmente mi sono deciso

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
icon10  view post Posted on 25/10/2009, 15:49




NICK: Vinny Mascella

FOTO:


NOME: VINCENZO, ma tutti mi chiamano ENZONE

SOPRANNOMI: eh eh ne ho tanti, vediamo di metterli in ordine: Vinny Mascella, On The Road, hummer, Mr. whiggless, Il gelataio, Pallino, Hulk, o' Sorrentin'... e tanti altri XD

COSA MI PIACE: bhe tante cose, in primis far ridere la gente, disegnare, studiare, le auto sportive, alien e predator... le belle donne XD, VALENTINO ROSSI!!!!, vestirmi bene (stile elegante),stare con gli amici e conoscere nuova gente

COSA NON MI PIACE: I soliti figli di papa', i prepotenti, deludere le persone, gettare la spugna, la liquirizia..... e basta XD

ASPETTO FISICO: sono alto 1,80 , pizzetto sotto al labro inferiore, cicatrice sull'avambraccio sinistro, fossette sulle guance, non ho tatuaggi,ma ho intenzione di farmene uno dietro la spalla, porto il 46, ho le mani grandi e una buona muscolatura, peso 98 chili , e non ho un fisico normale una leggera pancetta XD (sono di costituzione robusta), e ho gli occhi marrone chiaro con dei piccoli riflessi dorati.

CARATTERE: sono una persona molto aperta,mi arrabbio difficilmente, e non sopporto le ingiustizie, ho qualke piccolo difetto, come, pavoneggiarmi un po troppo spesso (pero' lo faccio principalmente per scherzare con gli altri), e avvolte mi prendo un po troppa confidenza esagerando, ma tento di rimediare subito, ho la testa dura, emantengo le mie promesse amo far divertire chi mi sta vicino e tento come posso di tirar su il morale a tutti, rispetto i miei impegni, e non mi piace essere violento (preferisco parlare che usare le mani, infatti li uso solo in casi estremi)

COSA MI FA DIVENTARE UN BELVA: i prepotenti, i vili, e sopratutto chi tocca il mio, nel senso, che per una persona per cui ci tengo o altro sono pronto ad utilizzare qualunque mezzo pur di difenderla o per aiutarla , anche se questo comporta cambiare i connotati a qualcuno (ed e' gia' successo)

GENERE CINEMATOGRAFICO PREFERITO: azione, fantascienza, comico e horror, insomma spazio un po ovunque basta che il fimlsia ben fatto XD

MUSICA: di tutto di piu' (tranne i neomelodici), pero' preferisco la dance

COLORE PREFERITO: Nero, oro e rosso

FIDANZATO: no, e non lo voglio essere per un po'.....

SOGNO NEL CASSETTO: diventare un bravo chirurgo

HO PAURA DI: deludere chimi vuole bene, non poter godermi la vita e perdere tutto quello che ho, la morte non mi spaventa (anzi e' lei che ha paura di me XD) ma mi spaventa quello che perderei se arrivasse

Edited by vinny mascella - 12/5/2010, 22:34
 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 6/7/2012, 09:09




Cavolo quanto bello il tuo cane , poi con gli occhiali :lol: da sole è fantastico XD
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 12:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Oltre ai complimenti per la foto eccezionale, mi sembrava strano che un utente tanto navigato non avesse ancora la scheda. Hai fatto benissimo.
 
Top
city runner
view post Posted on 30/12/2012, 14:20




CITAZIONE (vinny mascella @ 25/10/2009, 15:49) 
FIDANZATO: no, e non lo voglio essere per un po'.....

Mi sa tanto che sui fidanzamenti la penso esattamente come te!
 
Top
3 replies since 25/10/2009, 15:49   170 views
  Share