ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP Microman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2009, 14:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Strano, ho controllato ma nella sottosezione non c'era una discussione in merito alla collezione di giocattoli snodati della Microman

Ecco le foto migliori della serie












Ovviamente si tratta di riproduzioni ridotte all'essenziale trattandosi appunto di giocattoli articolati, chiunque si renderà conto che i dettagli sono piuttosto trascurati
Io ho posseduto per un pò il warrior, poi l'ho venduto a Alien Drone insieme all'uovo, mentre mi sono tenuto il chestburster, che è un ottima miniatura
La regina di questa serie purtroppo non è in scala con gli altri modelli, è poco più grande del warrior, e nella sua confezione c'è anche un "micro-machine Scar Predator" esageratamente piccolo

Forse giocattoletti, ma l'anatomia dei personaggi è comunque curata quasi a un livello di un Kenner, agli albori della mia passione me ne sarei vantato
 
Web  Top
city runner
view post Posted on 26/11/2012, 18:47




Belli la regina il new warrior e celtic per essere della microman.Scar doveva avere le lame celtic e invece ce le ha chiliometriche!
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 23:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se facciamo un paragone sulle proporzioni sono dei McFarlane in miniatura
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 6/6/2017, 20:21




L'alien warrior aveva incluso un facehugger, un chestburster e uova con la parte superiore removibile per fare la versione aperta e chiusa
AVPaliens-1a
AVPaliens-1b
AVPaliens-3a
AVPaliens-3b
AVPaliens-3d

La regina aveva incluse delle uova e un mini Scar Predator
AVPaliens-5a
AVPaliens-5b
AVPaliens-4a
AVPaliens-3e
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 20:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Davvero troppo mini XD in teoria dovrebbe arrivargli poco sotto al ginocchio.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2017, 00:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è cosí male Celtic, le proporzioni del corpo sono meno sballate che nel McFarlane.
 
Web  Top
7 replies since 28/10/2009, 14:00   190 views
  Share