ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Viaggio al centro della terra, William Dear - 1993

« Older   Newer »
  Share  
vampiro
view post Posted on 31/10/2009, 17:01




Purtroppo non si trovano molte documentazioni di questo film datato 1993, se ne parla qui in mymovies http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=27514
ma immagini purtroppo non ne ho trovate, dovrei fabbricarle dal filmato ma sarebbe un gran lavoro........non è nulla di speciale, ma mi ha colpito il fatto che ci sono dei mostri intelligenti tipo umanoidi che vedono esattamente come i nostri amici predators, hanno la stessa visione......diversi totalmente di aspetto comunque.......non vi perdete nulla anche se non lo vedete, ma se non altro per questa piccola chicca vale la pena di vedersi questo film :)
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 17:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Mai visto... ma è stato distribuito in Italia??
 
Top
vampiro
view post Posted on 31/10/2009, 17:24




questo non lo so, io purtroppo ho solo una copia da tv, comunque non ha avuto tanto successo è evidente
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 31/10/2009, 19:54




Visto, era un vecchio film Tv che c'entrava con il libro di Verne tanto quanto un film tratto dai libri di Moccia. Gli effetti speciali, considerando l'età del film ed il fatto che è a basso budget erano decenti, ma la trama è davvero mediocre. Meglio quello nuovo con Fraser che oltre a non usare alla cavolo i personaggi originali del romanzo almeno t fa fare due risate...
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 23:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 31/10/2009, 19:54)
Visto, era un vecchio film Tv che c'entrava con il libro di Verne tanto quanto un film tratto dai libri di Moccia. Gli effetti speciali, considerando l'età del film ed il fatto che è a basso budget erano decenti, ma la trama è davvero mediocre. Meglio quello nuovo con Fraser che oltre a non usare alla cavolo i personaggi originali del romanzo almeno t fa fare due risate...

purtroppo le trasposizioni televisive non sono quasi mai soddisfacenti...peccato.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A me piaque la versione del 1959

Quella uscita quest'anno mi disgusta, mentre questa del 1993 di cui parli non la conoscevo
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 2/11/2009, 19:19




Mi incuriosiva da piccolo, la guardo sempre con piacere anche se una volta letto il libro mi sono accorto che non c'entrava niente.
La danno sempre sul canale "fantasy" di Sky.

La prima versione è la migliore probabilmente, anche se le iguane vestite da dinosauri sono un tantino buffe.

L'ultima invece è davvero indecente
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2009, 13:03




Come non quotarvi ragazzi ? l'ultima versione è un vero e proprio insulto all'originale, meritevole di un giudizio peggiore della "Corazzata Pothemkin"......ma dai per favore......pesci volanti presi come giocare a baseball, cellulare che squilla al centro della terra, pesce volante che afferra il cellulare al volo, piante carnivore prese a cazzotti......ma via alla larga, ho preso il DVD usato e adesso me ne voglio disfare !!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Era solo un pretesto per sperimentare il 3D... e ne è venuto fuori un film piatto a tutti gli effetti.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quando quindici anni fa usarono della tecnologia CGI primitiva per fare un certo Jurassic Park...
 
Web  Top
9 replies since 31/10/2009, 17:01   168 views
  Share