ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Fabri Fibra

« Older   Newer »
  Share  
xenomorfo94
view post Posted on 24/11/2009, 17:53




...benvenuti tutti nel mondo Fibra dove ogni rima che senti č troppo figa...



Lo conoscete indubbiamente tutti! Viene giudicato come uno dei migliori Rapper italiani del momento e i suoi testi variano su molti argomenti,dai pių insulsi e visibilmente commerciali ad altri pių sentiti. In ogni testo personalmente ho visto molto l'immersione del cantante che esprime le sue reali sensazioni e, diciamolo, spesso con aria malinconica e poco ottimista xD

A voi che ve ne pare?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/11/2009, 19:37




non mi garba tantissimo, per me il miglor rap e' quello afro-americano e a lui preferisco giovannotti XD
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 24/11/2009, 19:50




Brrrr..

Va bene, no, meglio che non commenti. Non sarebbe costruttivo, considerata la mia concezione restrittiva della musica.
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (xenomorfo94 @ 24/11/2009, 17:53)
>

Viene giudicato come uno dei migliori Rapper italiani del momento e i suoi testi variano su molti argomenti,dai pių insulsi e visibilmente commerciali ad altri pių sentiti. In ogni testo personalmente ho visto molto l'immersione del cantante che esprime le sue reali sensazioni e, diciamolo, spesso con aria malinconica e poco ottimista xD

A voi che ve ne pare?

MA COSA DICI?

io ascolto rap e J-Ax gli da na pista lo stesso la DOGO GANG e ascolto pure fibra ma per tirarlo giu basta solo Brucia Ancora della dogo feat J-Ax
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il genere rap/hip hop non mi piace affatto, per me č una tortura fisica e mentale, quindi in buona parte i miei giudizi non sono obbiettivi, ma parlando dell'individuo in particolare, egocentrico, vittimista, e per niente umile bč...lo detesto proprio, tanto, tanto, tanto
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 24/11/2009, 23:23




ti prego pred dimmi che hai fatto gli occhioni dolci quando hai scritto sto commento XD che ci sta tanto tanto tanto.... cmq si concordo con te... XD
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 25/11/2009, 15:20




CHIUDIAMO IL TOPIK E DIMENTICHIAMO STO SPIACEVOLE AVVENIMENTO! XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 15:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No vabbč, che diritto abbiamo di chiuderlo ? non č che a se qualche utente non piace il genere deve essere tabų
Ci saranno anche i suoi estimatori nel forum
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 25/11/2009, 15:56




Beh scherzavo naturalmente xD anche se non ci sono estimatori nel forum perchč lamentarsi? Ognuno č libero di avere qualsivoglia preferenza musicale xD
 
Top
Sėlfae
view post Posted on 25/11/2009, 18:34




CITAZIONE
il genere deve essere tabų

Al rogo! Al rogo! Tutti gli eretici saranno purificati sotto l'incalzante ritmo del Versiculus del Vespro alla Beata Vergine di Monteverdi "Deus in auditorium" tra scrosci di Alleluja!
Scherzo, che ne parli chi lo ritiene argomento interessante.
 
Top
xenotja
view post Posted on 30/6/2013, 00:32




Lo adoro come per tutti i cantanti rap
tranne Jovannoti xD
 
Top
10 replies since 24/11/2009, 17:53   111 views
  Share