ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

maternità incerta

« Older   Newer »
  Share  
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 29/12/2009, 23:14




ci ho riflettuto a lungo, ma ora pongo la teoria:
in verità tra il bastardone* e Ripley non c'è una parentela!
infatti:
-quando parla con Call che tenta di ucciderla, Ripley si riferisce alla regina.
-quando Ripley dice "e la regina...sta soffrendo!" percepisce la regina, ma non il bastardone.
-il bastardone viene sviluppato dalla regina, come risultato del sistema riproduttivo modificato.
-il bastardone non è collegato alla mente alveare, infatti la regina non riesce a difendersi, gli altri Alien non si accorgono della sua presenza nè tantomeno Ripley!

sto dicendo castronerie?

*=scusate non resisto.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 01:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il Newborn è una 'aberrazione' dovuta al dna impuro della regina. L'impurità è data dal genoma di Ripley, dunque per vie traverse è frutto dell'unione genetica delle due specie e dunque di Ripley. Non possiamo imputare al newborn e a Ripley nessun grado di parentela, perchè la regina nei confronti di Ripley non è niente tranne che un organismo che ha scambiato con lei parte delle sue caratteristiche genetiche. In linea teorica la cosa a cui si avvicinerebbe di più sarebbe quella di essere il 'figlio' di Ripley e della regina.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 30/12/2009, 07:47




O al massimo nipote.
Comunque ha ragione Lord Freezer, non è una vera forma di parentela.
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 30/12/2009, 08:54




CITAZIONE
O al massimo nipote.

La Zia Ripley :iconridpc1.gif: XDXDXD

Concordo anche io con Lord ma mi sorge un dubbio....perchè è attratto da Ripley e uccide la regina che lo ha partorito? Non ci trovo molta logica in questo. La regina è la prima cosa che ha visto e quindi dovreebbe "fidarsi" di lei come è consueto in natura anche se essendo gli organismi alieni non avrebbero dovuto avere per forza questo istinto.
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 11:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Magari c'era qualcosa nel suo 'cervello' che gli ha fatto vedere gli altri alien come una minaccia e si sentiva per certi versi biologicamente più umano o meglio dalla parte di Ripley. Può anche essere che in esso risiedevano parte dei ricordi di Ripley. Ma comunque sono tutte congetture... quello che è certo è che riconosceva Ripley come 'madre'.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 13:53
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Concordo anche io con Lord ma mi sorge un dubbio....perchè è attratto da Ripley e uccide la regina che lo ha partorito? Non ci trovo molta logica in questo. La regina è la prima cosa che ha visto e quindi dovreebbe "fidarsi" di lei come è consueto in natura anche se essendo gli organismi alieni non avrebbero dovuto avere per forza questo istinto.

Veramente la prima cosa che il newborn vede quando nasce è Ripley e forse fa come certi animali terresti che riconoscono come madre la prima cosa in movimento che vedono.

Tra Ripley e gli alien non ce una parentela ma comunque un legame forte tra lei e regina ce e un legame altrettanto forte con il newborn. Come la regina neanche il newborn cerca di uccidere Ripley ponendola a un livello più alto di qualunque altro umano presente sull'Auriga.
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A me pare che noti Ripley subito dopo che fa fuori la regina.
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:14
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


non vorrei ricordare male ma quando lui nasce dà le spalle alla madre e ha lo sguardo rivolto verso Ripley, a questo punto la regina richiama la sua attenzione con un verso, è per questo che lui si gira.
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2009, 14:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si, nasce dando le spalle alla regina, ma non credo proprio stia guardando Ripley.. pensa solo a ruggire come un idiota fino a quando non si gira. Dopo che la regina muore si gira verso Ripley, la riconosce e le fa gli occhi dolci. Magari il fatto che Ripley guardi il newborn può far pensare che abbiano incorciato lo sguardo, ma non penso. Poi comunque Ripley era praticamente ferma e non credo l'abbia notata subito.
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 1/1/2010, 22:00




a dire la verità, manco io avevo capito l'istinto omicida del newborn... ma non si è proprio reso conto che la regina era sua madre?
 
Top
Kaptain-Kefiah
view post Posted on 1/1/2010, 22:26




CITAZIONE (alien_queen @ 31/12/2009, 13:53)
CITAZIONE
Concordo anche io con Lord ma mi sorge un dubbio....perchè è attratto da Ripley e uccide la regina che lo ha partorito? Non ci trovo molta logica in questo. La regina è la prima cosa che ha visto e quindi dovreebbe "fidarsi" di lei come è consueto in natura anche se essendo gli organismi alieni non avrebbero dovuto avere per forza questo istinto.

Veramente la prima cosa che il newborn vede quando nasce è Ripley e forse fa come certi animali terresti che riconoscono come madre la prima cosa in movimento che vedono.

Tra Ripley e gli alien non ce una parentela ma comunque un legame forte tra lei e regina ce e un legame altrettanto forte con il newborn. Come la regina neanche il newborn cerca di uccidere Ripley ponendola a un livello più alto di qualunque altro umano presente sull'Auriga.

non voglio contraddire, ma in verità il bastardone non ha un legame con Ripley e gli alien, infatti nemmeno Ripley lo percepisce.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 2/1/2010, 07:24




Invece sì, è proprio a causa dei frammenti di materiale genetico che, a causa dell'errata clonazione, si sono inseriti nel corredo della regina che è nato quell'abominio. Ripley 8 sente un legame perlomeno affettivo nei suoi confronti, tanto da dispiacersi sinceramente della sua morte.
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 2/1/2010, 12:10




sì infatti mi sembra che poi gli scendevano delle lacrime quando è morto il newborn
 
Top
Knee Breaker
view post Posted on 30/1/2010, 21:23




CITAZIONE (Sìlfae @ 2/1/2010, 07:24)
Invece sì, è proprio a causa dei frammenti di materiale genetico che, a causa dell'errata clonazione, si sono inseriti nel corredo della regina che è nato quell'abominio. Ripley 8 sente un legame perlomeno affettivo nei suoi confronti, tanto da dispiacersi sinceramente della sua morte.

esattamente ;);)
 
Top
-ZINCO-
view post Posted on 13/2/2010, 18:34




quanto odio questa parte dell quarto (già molto discutibile) episodio
 
Top
20 replies since 29/12/2009, 23:14   530 views
  Share