ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le skin utilizzabili in game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2010, 18:48
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Lista COMPLETA DELLE SKIN

Marines


FRANCO

avpskins01

ROOKIE

avpskins02

VAN ZANDT

avpskins03

MOSS

avpskins04

CONNOR

avpskins05

GIBSON

avpskins19


Aliens

WARRIOR

avpskins07

WARRIOR DOME

avpskins08

WARRIOR RIDGED

avpskins09

PRAETORIAN

avpskins10

NET HEAD

avpskins11


Predators

DARK

avpskins12

CLAW

avpskins13

STALKER

avpskins14

HUNTER

avpskins15

SPARTAN

avpskins16

WOLF

avpskins17

LORD

avpskins18





Mancano le 3 skin del preordine lo so, non le ho messe perchè alcuni non le potranno utilizzare.

mod skin:

mod skin berserker: https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=52644598
mod skin giger alien: https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=53093452

Edited by Alien Queen - 9/9/2011, 22:17
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 21/2/2010, 19:26




chi non le puoì' utilizzare??? ma come si sbloccano le skin<????
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 21/2/2010, 19:56




Mamma mia Celtic...

Lo Spartan è magnifico... anche il Ridged Alien mi piace un sacco...

Ma il Runner non c'è?
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 21/2/2010, 19:57




Si sbloccano salendo di livello acquisendo EXP nelle partite classificate online mentre quelle esclusive sono utilizzabili solo da chi ha preordinato il gioco o ha riscattato i codici speciali che ti danno appunto se lo preordini.

Ps.è stato annunciato che a breve verranno messe in vendita le mappe esclusive della hunter edition e quindi credo che sarà così anche per le famose skin ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 20:06
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah quindi io sto dannando per avere questa fottuta hunter anche aspettando una settimana, e poi tutto quello di interessante che c'è dentro lo mettono in vendita?? rebellion lasciatevelo dire, siete dei grandissimi figli di p****** u.u

xenomorfo ma è una notizia attendibile questa, cioè ne sei sicuro? perchè se è veramente così, se entro martedì la hunter non arriva io disdico tutto e mi prendo la standard.....
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 21/2/2010, 20:16




perdonatemi, ma io ho prenotato, e non mi hanno dato nulla, e poi le skin sono gia presenti nel gioco o almeno il loro nome di solito la skin da scaricare, e' un aggiunta completa al gioco... mha
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 21/2/2010, 20:46




Quindi il Runner ed alcuni altri sono da sbloccare è per questo che lì non c'è? Comunque sia gli xenomorfi che gli yau'tja sono ottimi, il Pretorian è forse il primo alien apparso solo in un videogame che meriterebbe di apparire in un film così com'è.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 21/2/2010, 21:11




concordo, anche se posso dirti, che tutti gli alien che appaiono in questo gioco meritano, anche il crestato non e' affatto male
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 21:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


comunque il runner nel multy a quanto pare non c'è...questi sono gli unici che ci saranno in multy (esclusi i 3 del preordine)
 
Web  Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 21/2/2010, 21:21




woooow!!! tutte le skin sono magnifiche!!!O.O
ma che diavolo -.-" io la hunter la prendo più che altro per le mappe e ora le mettono in vendita singolarmente?-.-"
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 21/2/2010, 21:30




Ecco la notizia ufficiale per le mappe dove ho letto io ;) per me è stato un sollievo perchè lo ho letto dopo aver comprato la standard con l'amaro in bocca per le mappe che credevo perse xD
http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...s-predator.aspx

Almeno nella versione ps3 c'è una voce apposita che conduce allo store ad una pagina (ancora vuota) tutta per i contenuti aggiuntivi di avp! Io non vedo l'ora di mettere le mani su TUTTI i dlc xD spero come sicuramente voi che vi saranno anche dlc offline come è stato per avp2 con la primal hunt che completino meglio il comparto della campagna :D
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 21/2/2010, 21:32




si vero, ma penso che essendo il 3 giorno dall'uscita dobbiamo aspettare un pochino di piu'
 
Top
Pasolini27
view post Posted on 22/2/2010, 00:43




io nn capisco perchè se provo ad accedere a partite classificate nn me ne trova neanke una (xbox)..sta li a cerare e a cercare ma nulla.... cmq io nn ho ankora capito cosa sia sto Pretoriano :D
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 22/2/2010, 00:50




Il Pretoriano (termine che deriva dal nome di una forza d'elite romana creata per difendere l'Imperatore) è un Alien Guerriero d'elite: è grosso come il Predalien, quasi a prova di proiettile e dotato di un forza mostruosa. Protegge la Regina ed i punti chiave degli alveari più grandi. Appare solo dei videogiochi e in alcuni fumetti, dove però ha tutto un altro aspetto.

Comunque anche io spero in degli add-ons offline... tipo una Gold Edition o un'espansione tipo Primal Hunt che permettano di avere tutti gli extra attualmente acquisibili solo via Web: non è neanche tanto improbabile, essendo AvP il cavallo di battaglia di Rebellion del 2010.
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 22/2/2010, 17:55




E poi diciamolo la campagna dell'alien deve essere obbligatoriamente ampliata per rendere onore al nostro piccolo amico xD
 
Top
67 replies since 21/2/2010, 18:48   1686 views
  Share