ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aliens: Outbreak, Aliens - numero speciale

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 15/7/2007, 12:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


alobtpbay6

Uno dei migliori fumetti esistenti su Alien, per chi avesse voluto che Newt e Hicks fossero sopravvissuti questo è il votro fumetto, vedimo Newt cresciuta rinchiusa in una ospedale psichiatrico e Hicks che vive come un cittadino, ma l'incubo per loro non è finito.
Una setta religiosa crede che gli xenomorfi siano dei messia che apriranno una nuova era, saranno grossi guai per il pianeta terra.

Edited by Alien Queen - 8/10/2011, 10:23
 
Web  Top
the frist pretorian
view post Posted on 15/7/2007, 13:04




uff ma qnd li fanno in ita sti fumetti?
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 14:27

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


il fatto è che, ad esempio, questo fumetto, uscì in italia ai primi anni 90 come molte delle migliori mini serie alien... in fumetteria ora stanno ogni tanto rimettendo questi fumetti con rilegatura più fine ecc.. ma non sempre e bisognastare attenti..
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2007, 13:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
2,923
Location:
Mantova

Status:


Ciao a tutti!
Di questo fumetto hanno fatto pure un romanzo, si chiama "Aliens il nido sulla Terra" di Steve Perry. Con un po' di fortuna e' ancora possibile recuperarlo nelle librerie! La storia pero' e' leggermente diversa da come sopra citata: I 2 protaginisti si chiamano Billie e Wilks, piu altre piccole altre cose che nn ricordo (vengono citati però' degli strani alien volanti)

Ecco la copertina:
image

e la trama nel retro:
image




Edited by MP38 - 19/9/2007, 15:53
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2010, 16:16
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:




Storia : Mark Verheiden
Disegni : Mark A. Nelson
Anno : 1988

Anteprima :


Sono passati 10 anni dalla disastrosa missione di soccorso nella colonia Hadley's Hope su LV426.
Il futuro si presenta cupo, Hicks è in prigione, Newt in un istituto psichiatrico, nessuna traccia di Ripley.
Ma il peggio deve ancora arrivare, personaggi senza scrupoli sono al corrente dell'esistenza degli alieni, e tenteranno in ogni maniera di scoprire il loro luogo d'origine per poterli utilizzare per gli scopi più abbietti..

Un Alien 3 alternativo, uno dei migliori comics mai pubblicati su Alien, il punto di forza è un'ottima sceneggiatura, il futuro è rappresentato cinico come vuole la tradizione Alien, i protagonisti (con un carattere più approfondito) non sfigurano rispetto alle versioni del film di Cameron, i villain della storia (davvero molti) non fanno rimpiangere quelli cinematografici
Nel fumetto viene introdotta l'ipotesi di un origine naturale per la razza xenomorfa, viene presentata parecchio verosimile, il racconto è ricco di colpi di scena, aggiungete dei disegni all'altezza e un pò di sano splatter e avete tra le mani un semi capolavoro.

Edited by Predalien - 26/10/2015, 09:42
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 2/3/2010, 16:44




sembra intrigante come fumetto

Edited by Alien Queen - 5/10/2011, 13:18
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 2/3/2010, 18:53




Ancora si trova usato nelle fumetterie o nelle fiere: è in assoluto una delle prime storie a fumetti sugli Xenomorfi e lancia la continuity della Darkhorse in cui sono ambientati tutti i loro comics precedenti all'uscita del primo film di AvP, ad eccezione del tremendo AliensvsPredatorvsTerminator. La parte sulla possibile origine biologica degli xenomorfi è stata ristampata a colori in uno speciale qualche anno dopo.
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 20:31
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


l'ho comprato alla fiera del fumetto a Mantova e ho iniziato a leggerlo, ma fin da subito mi sembra un bellissimo fumetto. Quando avrò finito vi dirò cosa ne penso della storia.
 
Web  Top
-ZINCO-
view post Posted on 2/3/2010, 21:00




pura curiosità queen,perche hicks è in prigione?
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 22:30
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ho letto le primissime pagine non ho ancora capito la trama, fin ora so solo che newt ha tremendi incubi la notte per quello che le è successo da bambina e lui viene contattato per una qualche missione. Scusami se sono troppo vaga dammi un pò di tempo e ti so dire qualcosa in più.
 
Web  Top
-ZINCO-
view post Posted on 3/3/2010, 07:38




ma no non ti preoccupare,io credevo che l'avessi già letto
era solo una curiosità niente di importante :)
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 3/3/2010, 14:08




Oddio io lo ho! *w*
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 00:50
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


se l'hai letto puoi commentarlo! io non l'ho più ripreso da quando ho ricominciato l'università eheh
 
Web  Top
Vinciguerra
view post Posted on 26/3/2010, 19:07




Questo l'ho preso la scorsa estate usato in una fumetteria, l'unico rimasto ^^ con 2-3 euro me lo sono portato a casa. Anche se non sono un amante dei fumetti in bianco e nero mi è piaciuto molto, c'è storia,trama,sentimento....tutto insomma. Bello bello...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 10/5/2010, 15:00




Lo si può ancora trovare in giro?Dico se passo in fumetteria e lo chiedo ho ancora la possibilità di trovarlo?
 
Top
41 replies since 15/7/2007, 12:26   897 views
  Share