ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

TROFEI, prendamoli tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 11/3/2010, 17:33




fonte
MARINE
Al club: sopravvivere al party al club
Piano di fuga: fuggi dal blocco C
Hai la mia solidarietà: aiuta Van Zandt
Regicidio: sconfiggi la matriarca
Non ti lascerò mai: trova Tequila
..È una promessa: porta Tequila in sala operatoria
Un grosso scarafaggio: sconfiggi il pretoriano
Tieni i nervi saldi: completa la campagna marine a difficile
Fuoco a volontà: come una squadra uccidi 20 nemici in meno di 60 secondi in una partita di sopravvivenza
[Dal menù dell'online iniziare una partita sopravvivenza e se si è con 3 amici ammazzare 20 nemici in 60 secondi è veramente facile dato che gli alien verranno da voi all'infinito per ammazzarvi]
Sempre a portata di mano: uccidi 2 nemici con un colpo di fucile
[Per questo trofeo c'è bisogno di un pizzico di fortuna, bisogna riuscire ad ammazzare due nemici con un solo colpo, consiglio di farlo a metà del quinto livello, o comunque in luoghi stretti e non all'aperto]
Rock and roll!: Uccidere 5 nemici con una raffica della smartgun
[Circa a metà del quarto livello avrete la possibilità di usare la smart gun, ovvero quella che occupa due spazi arma, basta farsi circondare di aliens e poi tenere premuto finchè non ne ammazzi 5 e ti si sblocca il trofeo]
Cecchino d'élite: uccidi 10 nemici con colpi in testa con il fucile da cecchino
[Il fucile si ottiene all'inizio del terzo livello oppure nel sesto livello, basta aspettare che l'alien si fermi per sputarvi l'acido e sparare al momento giusto alla testa]
All'elicottero!: Recupera il palmare di Weyland
Linguaggio scurrile: Trova tutti i 67 audio diari
Io AMO l'esercito!: completa la campagna marin a difficolta Incubo

ALIEN
Vieni dalla mamma: libera la matriarca
Violazione della quarantena: scappa dal laboratorio di ricerca
Caccia alla recluta: uccidi tutti i marines nella colonia
Sotto pressione: risolvi l'enigma delle rovine
La mietitrice di anime: infetta tutti i civili nella campagna alien
Ne ammiro la purezza: completa la campagna alien a difficile
Alien vs Predator: Creare una nuova specie
Un bell'esemplare: distruggi tutti i 50 contenitori di nettare
Magnifico, no?: completa la campagna alien a difficolta incubo

PREDATOR
Usa la giungla: trova un modo per attraversare il terminal
Compagno caduto: Trova i novizi nella giungla
Questioni d'onore: scopri il destino del predator elite
Gli occhi del demone: recupera l'antica maschera
Un mondo di dolore: sopravvivi alla prova di combattimento
Irruzione: trova un modo per entrare nel nel laboratorio di ricerca
Recupero: recupera il secondo artefatto
Non è un uomo: completa la campagna predator a difficile
Fama e gloria: trova tutte e 45 cinture Predator
Discobolo: sconfiggere 2 nemici con un lancio del disco da battaglia
[Il disco da battaglia è un arma del predator, basta arrivare in un punto in cui ci sono molti alien e incominciare a lanciare ripetutamente il disco, appena la fortuna girerà dalla vostra parte il trofeo vi si sbloccherà, a facile basta un colpo solo per ammazzare gli alien]
Rimani qui: uccidi 20 nemici con la lancia composita
Obiettivo estinzione: Distruggere l'abominazione
Che brutta faccia: completa la campagna predator a livello incubo


Game over, bello!: completa tutte e 3 le campagne


MULTIPLAYER
Benvenuto alla guerra:completare la prima partita classificata in modalità partita mortale
[Semplicemente finite una partita mortale classificata, non c'e' bisogno di vincere]

Istinto omicida:Vinci la tua prima partita classificata in modalità Partita Mortale standard
[Come prima però questa volta bisogna vincere]

Un vero duro: Uccidere 10 nemici di fila senza morire in una partita classificata
[bisogna uccidere 10 nemici senza morire, consiglio di usare il predator e restare invisibile e fermo, appena vedete una preda l'ammazzate con il raggio e poi cambiate postazione. Cercate di fare un uccisione al minuto circa. Meno persone ci sono più sarà semplice, consiglio di farlo con un amico]

Complesso di persecuzione: Raggiungere lo status di PERSECUTORE più di una volta in una partita classificata

[Per diventare persecutore devi ammazzare un nemico 5 volte senza farti ammazzare da lui. Per prendere il troefo devi farlo due volte in una partita. Consiglio di usare il predator essendo il personaggio più forte avendo un gran arsenale di armi, rilevare facilmente i nemici e potendosi nascondere con l'invisibilità]

Non ho tempo di sanguinare: Guarire o rigenerare 30 unità di salute in Sopravvissuto

[Giocare sopravvissuto e ogni volta che vieni ferito guarisciti tenendo premuto triangolo, dopo un po di partite il trofeo sarà vostro]


Pistolero: uccidi 30 nemici con le pistole
[Fate partire una partita sopravvivenza e ammazzate 30 alien con la pistola]

Assassino seriale: Vinci 10 partite classificate in qualsiasi modalità Partita Mortale
[Basta vincere 10 partite nelle modalità partite mortali, cercate di essere sempre nella squadra predator dato che sono i più forti e vincenti]

Gruppo di sei: Gioca con sei amici in una partita classificata
[Trofeo noioso da prendere come già ho detto prima perchè per entrare nelle partite bisogna aspettare parecchio sopratutto se si gioca con amici. Per prednere il trofeo basta trovarsi nella lobby con 6 amici (quindi incluso te 7 persone totali) del psn e far partire una partita classificata, appena si entra in partita il trofeo si sblocca, una volta avviata la ricerca bisogna aspettare circa 20 minuti prima che si trovi una partita]

Non infettato: finire una partita infestazione come preda superstite
[Modalità divertente e trofeo abbastanza semplice, una volta avviata la partita infestazione basta non farsi ammazzare dagli alien e rimanere vivo fino allo scadere del tempo, meno persone ci sono in partita più e' facile sopravvivere]

Benvenuto alla festa: ottieni 6.000 XP in partite classificate

Un brutto vizio: ottenere 18060 XP in partite classificate

[Bisogna ottenere 18.060xp per ottenere il trofeo.
Ci sono 7 diverse modalità di gioco per ottenre xp.
Come ho anticipato in precedenza questo trofeo ha un glitch che permette di guadagnare xp più velocemente se seguite questi passi:

Vai al multiplayer e scegli partita classificata
cerca partite deatmatch e numero giocatori lasciate in deefault
cerca partite
appena c'e' la scritta "un giocatore, 7 giocatori rimanenti" tornare fino al menù iniziale
scegliere la campagna marine e selezionate il penultimo livello
andate avanti fino alla battaglia alla fine del livello con l'ascensore e il pretoriano che arriva dalla finestra
ammazzate tutto quello che si muove, appena i nemici sono finiti buttatevi dalla finestra e morite, la partita verrà ricaricata dall'ultimo chekpoint e continuate ad ammazzare finchè non verrà sbloccato il trofeo]

Niente male, per un umano: Ottenere tutti i trofei di Aliens vs Predator



ragazzi ho creato questo topic come guida per i trofei, chi ha gia preso dei trofei ritenuti difficili e puo' dare qualche consiglio scriva qui.
per conto mio posso dare consigli su rock and roll : dopo aver preso lo smart gun, salite le scalette anati a voi e quando iniziano ad uscire gli alien, aspettate qualche secondo che si fa un bel mucchietto e iniziate a sparare indietreggiando, il resto lo fara tutto lo smart ( premetto alto rischio di morire, quindi non fatelo in modalita' incubo)

sempre a portata di mano: vi consiglio di farlo quando dovrete acherare per la prima volta l'ascensore, nella raffineria, quando incominceranno ad arrivare gli alien, sparate subito alla tanica di benzina ( bombola) che si trova proprio verso la direzione da dove siete venuti, sentirete di aver ferito un alien, aspettate che venga verso di voi e sparatelo verso di lato in modo che la rosa di pallini prenda in parte lui, in parte quello ferito..... questo se la volete fare difficile, se la volete piu' facile, azzoppate due alien velocemente e mettetevi in modo che di tovino difronte a voi paralleli tra l'oro e sparate al centro XD....


da parte mia non sono riuscito a prendere tutti i nettari della regina ed a eliminare tutti i civili, qualcuno ci e' riuscito ad eliminarli tutti??? perche io sto nel panico piu' totale, dato che a costo di acchiapparli tutti resettavo il livello ogni volta, soprattutto per quello che si spara

Edited by Alien Queen - 17/2/2013, 01:08
 
Top
Subject 6
view post Posted on 11/3/2010, 20:17




vorrei sapere se qualcuno è riuscito a trovare tutti i diari audio,e quale sia il premio che viene assegneto(nn il trofeo,ma un premio in-game che viene citato,mi sembra,quando si inizia la campagna marine).
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/3/2010, 21:18




le guide si possono trovare anche su youtube, cmq basta avere solo uon occhio, l'unico che devi per forza sapere dove si trova, e' quello dove c'e' la palude che si trova sul tetto del laboratorio vicino al silos
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 12/3/2010, 11:09




Ma se trovo tutti i nettari, tutti i file audio e tutti gli oggetti dei predator che succede ?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 13/3/2010, 00:51




a quanto ne so io non dovrebbe succedere nulla
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 14/3/2010, 01:22




allora qual è quel famoso premio che menzionano all'inizio della campagna alien?
 
Top
Subject 6
view post Posted on 14/3/2010, 10:37




CITAZIONE (Predator Jungle Hunter @ 14/3/2010, 01:22)
allora qual è quel famoso premio che menzionano all'inizio della campagna alien?

A me si è parlato del premio solo all'inizio della campagna marine.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 14/3/2010, 13:10




io non ne ho sentito parlare per nulla eppure ho preso tutti i diari
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 13:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma non c'è nessun premio, ti da solo l'achievement o trofeo e basta.

CITAZIONE (vinny mascella @ 11/3/2010, 17:33)
da parte mia non sono riuscito a prendere tutti i nettari della regina ed a eliminare tutti i civili, qualcuno ci e' riuscito ad eliminarli tutti??? perche io sto nel panico piu' totale, dato che a costo di acchiapparli tutti resettavo il livello ogni volta, soprattutto per quello che si spara

quello che si spara basta che lo prendi dal condotto d'aria, dopodichè è immune.
poi c'è quello che si fa esplodere, basta che gli tiri una codata per farlo inciampare, poi il gioco è fatto ;D
poi fortunatamente ho scoperto che si salvano gli omini che infetti..basta che uccidi quei due che, secondo me sono quelli che ti mancano e ci sei =)

io devo fare i due achievement del multy, dove devi uccidere 10 persone di fila e vincere 10 partite mortali 8col sto matchmaking del ca**o non si fa una partita in pace.), dopodichè i diari audio e ho finito il gioco.
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2010, 14:03

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


a me manca tutto ho appena iniziato la campagna predator a difficile e sto crepando spesso quindi penso che a modalità incubo se ne riparla tra un anetto per me
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 21/3/2010, 12:45




la campagan incubo marine... devo salvare tequila.... sto iniziando ad odiare gli xeno XD ... cmq ragazzi dobbiamo organizzare una partita con sei amici per il trofeo partita di sei
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 13:13
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma quella marine non è tanto per la difficoltà, quegli xeno me li mangio a colazione fosse per me... è che 20 minuti di missione cristo sono troppi.
basta che mi distraggo un attimo con un fottuto facehugger o finisco le munizioni che mi va tutto il lavoro a p***ane...mi manca solo questo dannato obbiettivo e finisco il gioco 1000/1000...

per l'obbiettivo gruppo di sei, posso dare una mano a chi gioca sulla 360 =)
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 21/3/2010, 20:57




A me mancano solo i collezionabili (nettari, diari e collanuccie predator xD), finire in modalità incubo con predator e marine e il "gruppo di sei" (ansi se qualcuno mi aiuta su ps3 mi fà un favore xD ). Ah, non riesco a uccidere due nemico con il fucile a pompa in un sol colpo....che disdetta XDXDXD
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 21:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ah caspita dici poco xD
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 21/3/2010, 21:06




Per "a portata di mano" ho messo come fare, per gruppo di sei io sono con te!!!! Dimmi dove e quando!!!
 
Top
39 replies since 11/3/2010, 17:33   596 views
  Share