ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Classifica AVP Online

« Older   Newer »
  Share  
LordOfDestroy
view post Posted on 13/3/2010, 16:04




Dopo aver preso AVP e averlo finito in mezza giornata (in effetti mi ha un po' deluso sotto questo aspetto) ho cominciato a giocare online. Per caso oggi sono andato a controllare le classifiche. Vi dico solo, che al settimo posto c'è uno che ha giocato 4 secondi. Un'altro che ha effettuato 800 milioni di uccisioni come alien mentre il primo in classifica...gioca da 37 anni.

Mi domando dove stia il divertimento nel barare così.
 
Top
-ZINCO-
view post Posted on 13/3/2010, 16:06




lo stai giocando sul pc?
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 13/3/2010, 16:38




gioco su PS3 Il mio ID è AngusYoung84
 
Top
-ZINCO-
view post Posted on 13/3/2010, 16:49




bè allora credo siano errori di trascrizione nella classifica,non mi sembra ci siano cheat o bug che facciano salire di livello
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 14/3/2010, 01:24




sopratutto per ps3... a quanto ne so io, non esistono cheat per ps3, ma mi potrei sbagliare
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 13:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


avranno fatto qualche mod, che so...oramai la gente è capace di tutto.
poi io giochi non controllati come avp, figuriamoci se non hanno libero svago..l'altro giorno ho beccato sul live uno che ad ogni uccisione gliene assegnavano 4...oramai il multi di sto gioco va a cartoni tra il lag ecc...appena finirò gli ultimi 2 obbiettivi del multi (e di conseguenza finirò il gioco) lo abbandonerò..
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 14/3/2010, 15:12




CITAZIONE
appena finirò gli ultimi 2 obbiettivi del multi (e di conseguenza finirò il gioco) lo abbandonerò..

No a me invece il multy mi ha preso, mi piace propio :)
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 14/3/2010, 16:11




Però non capisco una cosa. Dopo un po' che avanzi di livello ti dice "hai sbloccato un nuovo aspetto". La prima volta infatti, ho sbloccato l'alien guerriero crestato. La volta dopo mi ha detto "hai sbloccato un nuovo aspetto", ma non c'era nulla, La mia domanda è, quando sblocchi un nuovo aspetto, riguarda il pg che hai usato in quella determinata partita o te ne sbloccano uno a caso???

Es: gioco con alien ma mi sbloccano un marin
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 16:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


no no, li sblocca a random...
 
Web  Top
LordOfDestroy
view post Posted on 14/3/2010, 18:14




ah ok, infatti credo di aver sbloccato un marine. Certo che oh, certi personaggi sono esagerati. Ho fatto una partita mortale a squadre in cui ero l'unico marine contro 2 predator e 3 alien. C'era un predator che NON CREPAVA MAI!! Lo vedevo venirmi incontro da 200 metri, gli svuotavo addosso il caricatore...niente, mi ammazzava sempre. Per non parlare di un alien a cui ho sparato in testa mezzo caricatore e non ha fatto una piega.

A onor del vero, devo dire che è successo anche a me (con il guerriero crestato) di uccidere 2 predator e 1 marine in una volta sola, mentre mi sparavano.

Però una cosa non capisco, ho letto i nomi dei personaggi sbloccabili e l'ultimo dei predator è "Alien" (si presume sia predalien) ma non dovrebbe stare con gli alien??
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 14/3/2010, 19:33




CITAZIONE
Però una cosa non capisco, ho letto i nomi dei personaggi sbloccabili e l'ultimo dei predator è "Alien" (si presume sia predalien) ma non dovrebbe stare con gli alien??

No affatto è semplicemente un predator con un bioelmo fabbricato con pellaccia aliena e dalle sembianze della boccuccia dell'alien... dovresti trovare qualcosa nel topik sulle skin online ;)

PS. E' sbloccabile solo tramite i codici del preorder ma c'è da credere che forse metteranno in vendita qualche pacchetto ;)
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 19:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


è impossibile, non si può utilizzare il predalien..forse ti confondi col in predator testa di Alien
 
Web  Top
LordOfDestroy
view post Posted on 15/3/2010, 13:21




PS. E' sbloccabile solo tramite i codici del preorder ma c'è da credere che forse metteranno in vendita qualche pacchetto ;)
[/QUOTE]


gli altri personaggi si sbloccano aumentando i livelli spero!! No pèerchè io non vedo l'ora di sbloccare il pretoriano.
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 13:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


il pretoriano mi sembra che lo sblocchi verso il livello 20 o giù di li... per le 3 skin, a breve uscirà un dlc con le 4 mappe della hunter e le skin del preordine.
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 15/3/2010, 18:17




CITAZIONE
per le 3 skin, a breve uscirà un dlc con le 4 mappe della hunter e le skin del preordine.

Io sapevo solo per le mappe sino ad ora! Sicuro non siano pacchetti separati al limite?
 
Top
33 replies since 13/3/2010, 16:04   416 views
  Share