ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa possiamo fare per migliorarci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 16:41
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Tutti coloro che fanno parte del forum dall'utente pro all'utente noob, dall'admin al comune utente, hanno la possibilità indistintamente di contribuire a migliorarlo e arricchirlo. Oltre alla semplice consultazione, potete postare e fare proposte. Essere attivi non solo vivi.
Attualmente ce un pò di apatia, non sento che formiamo un gruppo compatto ma ognuno se ne stà per i fatti suoi, chi arriva non saluta, se qualcuno in tag chiede aiuto gli altri lo ignorano, ciascuno parla in modo sconnesso per i fatti propri. Ragazzi se volete mantenere vivo il forum è il caso di cambiare atteggiamento.

Ci sono alcune cose che potete iniziare a fare fin da subito per aiutarci a migliorare:

- se avete notato nella sezion avp-merchandising esiste la sottosezione fumetti, bene andrebbe popolata con i vari fumetti che esistono sul mondo di alien, predator, avp. Non è necessario uno staffer, un qualunque utente può postare una discussione, a patto che rispetti questa struttura:

*nome fumetto
*cassa editrice
*immagine copertina
*descrizione fumetto
*commenti personali
*eventuali screen significativi

- se avete notato esiste la sezione gdr, bene andrebbe avviata, chi è interessato può raggrupparsi, stabilire il modo più intelligente per gestire un gdr e partire radunando coloro che intendono partecipare

- se avete notato alcune sezioni hanno una discussioni segnalata come discussione importante di titolo: ELENCO DISCUSSIONI, bene usatela, sebbene non siano attualmente aggiornate (ma questo sarà fatto) sono un valido strumento di ricerca, sicuramente molto migliore di quello offerto da forum free

- se avete notato esiste il concetto di iniziativa mensile, bene proponetene di nuove e partecipate una volta avviata un iniziativa. Il secondo racconto a turni ormai stà facendo la muffa....

- se avete notato un forum è uno spazio di aggregazione virtuale atto all'interazione e all'arricchimento culturale, bene interagite....Per dormire esistono le camere da letto.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 23/3/2010, 17:16




Per il GdR ci stiamo provando io e predator 1983, direi che qualche altra rifinitura e ci siamo, ma sia per quello che per il Racconto a Turni servono volontari, altrimenti (soprattutto per il GdR) non si potrebbe nemmeno testare il regolamento, che è relativamente nuovo né organizzare le dinamiche d'azione.
 
Top
Black Predator
view post Posted on 23/3/2010, 20:58




Posso aiutarvi io se volete!


La maiuscola ci vuole sempre! :suicidio.gif:
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/3/2010, 21:14




Per me va bene, ma sono eventi di gruppo, per adesso al GdR siamo in due, al Racconto a Turni ci sarei io e forse Seezer se è nei paraggi al momento.
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:02
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Te fissa un giorno in cui avviare il gdr e iniziamo con gli mp d'assalto (come feci ai bei tempi per le adesioni al primo raduno del forum), per vedere quali utenti partecipano e che ruoli interpretano. Con gli orari universitari non garantisco una gran presenza, tra l'altro ce da dire che sono a lezione il più delle volte fino alle cinque del pomeriggio e a casa arrivo tardi e sfatta, però per quello che riesco provo a aiutarti, mi devi dire cosa ti serve. Per ora se ho capito bene a livello di regolamento ve la cavate anche in due, vi serve radunare le persone giusto?
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 24/3/2010, 07:29




Sì, il regolamento è praticamente pronto, fare una prova con dei giocatori non potrebbe far altro che giovare, perché porterebbe in luce eventuali imperfezioni che ci sono sfuggite nell'analisi teorica. Naturalmente se già adesso qualcuno degli utenti ha letto il regolamento e trovato qualche imperfezione, oppure pensato a qualche suggerimento, è liberissimo di notificarlo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 09:19

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Queen ti riporto un esempio: una settimana fà ho lasciato un messaggio in Addio, A presto, e non me ricordo che altro, vabbè ci fosse stato un utente che si fosse degnato di scrivere " ok ci vediamo tra quando torni buon divertimento ecc" questo è un chiarissimo esempio che ognuno sta per i ca**i suoi.
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 12:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


questa cosa è da parecchio che va avanti... comunque sia a volte i topic si sovrastano l'uno tra l'altro, e non sarebbe la prima volta che noto un topic a me nuovo magari a distanza di 2 o 3 mesi...

comunque ho fatot una nuova discussione in fumetti, non la hanno vista in molti (nessuno)

Edited by Alien Drone - 24/3/2010, 14:41
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2010, 19:37
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Queen ti riporto un esempio: una settimana fà ho lasciato un messaggio in Addio, A presto, e non me ricordo che altro, vabbè ci fosse stato un utente che si fosse degnato di scrivere " ok ci vediamo tra quando torni buon divertimento ecc" questo è un chiarissimo esempio che ognuno sta per i ca**i suoi.

Si intitola a presto addio ben tornato, comunque mi dispiace non l'ho notato neanch'io.

CITAZIONE
questa cosa è da parecchio che va avanti... comunque sia a volte i topic si sovrastano l'uno tra l'altro, e non sarebbe la prima volta che noto un topic a me nuovo magari a distanza di 2 o 3 mesi...

comunque ho fatot una nuova discussione in fumetti, non la hanno vista in molti (nessuno)

Si l'importante è riprendersi però! e bravo che hai postato una discussione nella sezione fumetti.

 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 26/3/2010, 18:51




avessi il tempo cercherei di essere e di partecipare più attivamente, magari organizzando tornei per avp3 (anche se la maggior parte cell'ha per console), ma purtroppo quest'anno ho la maturità e non ho molto tempo a disposizione, appena finisce questo periodo vedrò di darmi da fare seriamente
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 23:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Propongo di cambiare i nomi delle sezioni AvP art e AvP merchandising in Alien & Predator Art e Alien & Predator Merchandising.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 29/3/2010, 20:39




si ci sto' concordo
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 20:51
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Per me si può fare ma i titoli attuali non mi danno fastidio.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 29/3/2010, 21:01




Non per impuntarmi, però non ci sarebbero iniziative più rilevanti da proporre o mettere in atto?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 29/3/2010, 21:09




io vorrei riportare le nostre teorie su un file pdf per poi postarle nella sezione download
 
Top
254 replies since 23/3/2010, 16:41   2813 views
  Share