ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La regina di AvP è morta veramente?
Poll choicesVotesStatistics
no29 [59.18%]
si20 [40.82%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

La regina di AvP è morta veramente?

« Older   Newer »
  Share  
alien warrior
view post Posted on 26/3/2010, 06:02




Mi è venuto un dubbio: in AvP incatenano la regina al silos e la fanno sprofondare nel mare, ma visto che gli alien sono ottimi nuotatori e possono respirare sott'acqua la regina potrebbe essere ancora viva?

Edited by Lord freezer - 26/3/2010, 09:12
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 26/3/2010, 07:48




Credo di no, il drone e l'altra regina erano sopravvissuti al vuoto dello spazio, non vedo perché un po' d'acqua gelida e pressione avrebbero dovuto uccidere questa.
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 09:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Alien warrior scrivi in italiano per favore. E' verbo è diverso da E congiunzione!

Secondo me la regina non è morta subito.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/3/2010, 09:14




io dico di no e penso che sia ricaduta in uno stato di criogenesi,come per me non sono morti nemmeno il drone di alien e la regina di aliens questi esseri hanno dimostrato di sapersela cavare sempre e comunque.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 10:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,168
Location:
Sunnydale

Status:


credo sia morta, magari non subito (gli Alien sono veramente coriacei) ma la fine è stata quella.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 19/5/2010, 18:12




Magari non è morta subito,ma stare sott'acqua nelle acque gelide,non penso abbia favorito la sua sopravvivenza..quindi credo sia morta..
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 19/5/2010, 18:36




Non saprei, il Drone è sopravvissuto allo spazio profondo e il Runner a temperature molto elevate, non penso che il caldo o il freddo influenzino molto il loro organismo.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/5/2010, 18:39




Beh il Drone era un pò come a "casa sua"..Non penso abbiano vita infinita o che cmq siano immortali..XD
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 19/5/2010, 18:43




Quello no, però sopportare le differenze di pressione e temperatura dello spazio è cosa molto più eclatante che sopravvivere ai ghiacci antartici e da una parte parliamo di un drone, dall'altro di una regina. Potrebbe benissimo essere ritornata in ibernazione.
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 18:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Abbiamo troppo pochi dati per dirlo. Sia il drone di Alien che la regina di Aliens non sono morti subito nello spazio... ma non sappiamo per quanto tempo hanno galleggiato nel vuoto prima di morire... ore, giorni, anni???

Il piombo fuso di Alien 3 credo sia una delle condizioni più estreme a cui un alien è riuscito a sopravvivere... non mi stupisco se anche la regina sia vissuta a lungo in mare.

Sappiamo davvero troppo poco sugli alien... non sappiamo neanche se effettivamente respirano (anche se i 'vocalizzi' possono lasciarlo credere).
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 19/5/2010, 20:07




io penso di si, sicuramente non subito, puo' darsi anche che gli alien non sentino neanche freddo, la io penso che a meno che non si liberasse dalla catena, e' rimasta li a congelare e stavolta a non essere piu' scongelata... quindi piu' che mostre criogenia perenne
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/5/2010, 20:25




In effetti non si sa..a sto punto niente di ambientale può fermarli..Ora come ora sono stati uccisi solo attraverso armi di Predator o umani..
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 20:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


In alcuni comics questa resistenza estrema viene mostrata

 
Web  Top
Seezer
view post Posted on 20/5/2010, 11:59




secondo me è morta perchè il predator con le sue armi l'aveva ferita alle branchie, e non era più in grado respirare correttmaente nel fondale, quindi è, paradossalmnente, annegata.

imho
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 20/5/2010, 12:19




Non sappiamo come e se gli xenomorfi respirino, niente impedisce di credere che acquisiscano ciò che serve loro direttamente attraverso la pelle.
 
Top
127 replies since 26/3/2010, 06:02   1478 views
  Share