ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

generatore risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2010, 10:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voi ci capite qualcosa ?
www.mrwebmaster.it/asp/articoli/numeri-random-asp_39.html
www.aspcenter.net/2010/03/generare-...p.html#more-315
Secondo me la via più onesta per poter ottenere dei risultati casuali nei post è cercare di capire come funziona il codice script

Io purtroppo sono negato in matematica, qualcuno riesce a interpretare questo generatore casuale di numeri ?
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 29/3/2010, 12:17




Anche per me sarebbe il modo migliore, purtroppo non ho idea di come procedere, non sono neanch'io un esperto in questo campo.
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 14:54
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


non ce niente di troppo difficile sono delle librerie, funzioni che permettono di generare in modo casuale numeri, il primo articolo riguarda script ASP, mentre il secondo funzioni in VB Script (visual basic script), ci sarà qualcosa di simile anche nel mondo Java (esempio JSP=Java server page) e altri linguaggi.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 19/4/2010, 18:02




Se è fattibile, si può inserire, visto che è una delle poche cose che mancano; sarebbe già un passo avanti.
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 20:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma come funziona ?
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2010, 12:19
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status: